Avatar~ Il_Cencio ~

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Member Title
    ChuckChuck
    Home Page
    http://pesontheworld.forumcommunity.net/
    Birthday
    9 July
    Lang
    Italiano
  • Posts
    13,562  (per day: 2.5)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    6/7/2009, 14:55
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • Quando vincere è la normalità e perdere è l'eccezione, vuol dire davvero che si è scritto la storia. (cit. Guardiola)


    Click and open your eyes!
    image



    La differenza tra Milan e Inter? Il Milan vince la Champions League e l'unica cosa che sa fare è invitare l'Inter a mettersi lo scudetto nel culo (Ambrosini, Gattuso). Il Milan vince il campionato e tutto ciò he sa fare è insultare Leonardo apertamente davanti alle telecamere (Gattuso, Abate) fare tutti insieme un bel coro razzista per Eto'o, e in diretta tv (a QSVS) prendere una maglia dell'Inter e tagliarli via lo scudetto. Quando il Milan vince il Mondiale per Club, l'Inter nel derby aspetta il Milan per un'entrata trionfale con tutti i giocatori che si fanno da parte per fare un applauso al Milan.
    Nel frattempo tutta la società Inter si complimenta apertamente per la vittoria anche se di un solo misero scudetto, lasciando perdere queste mancanze di rispetto da persone schifose.
    Quando invece l'Inter in un anno vince tutto se ne frega del Milan e fa a meno di questi comportamenti scandalosi, nel frattempo il Milan non si complimenta mai apertamente per un'impresa straordinaria e nel derby non si degna neanche di restituire il favore dopo la vittoria del Mondiale per Club da parte dell'Inter.
    Questione di stile...



    ATTENZIONE: LEGGETE!


    Nella festa scudetto rossonera, impazzava lo striscione ‘18 scudetti, tutti sul campo’, in riferimento allo scudetto a tavolino assegnato all’Inter nel 2006, a seguito della bufera Calciopoli. In realtà anche i rossoneri si possono fregiare di un titolo a tavolino. Era il 1906 (cent’anni prima dell’Inter) e i rossoneri vinsero il campionato (allora non esisteva ancora il simbolo dello scudetto), in un girone a tre con Genoa e Juve. Nello scontro con i rossoblù, quest’ultimi non si presentano, e il Milan vince per 2-0 a tavolino. Nella sfida decisiva con la Juve, la gara è uno 0-0, a causa delle pessime condizioni del campo Umberto I, impregnato di pioggia.

    La gara va ripetuta: il Milan ottiene la possibilità di giocare sul neutro di Milano, sul campo dell’ US Milanese, in via Comasina. La Juve rinuncia e la FIF (antenata della FIGC) assegna lo scudetto a tavolino ai rossoneri, che vincono in questa maniera il loro secondo scudetto. Per cui, la storia dice che i campionati del Milan sono 17+1, in fede al concetto che tante volte è stato ribadito nei confronti dell'Inter.

    Forse, i tifosi rossoneri dovrebbero, prima di esporre questi striscioni, ripassare la loro storia. Ci sta lo striscione di sfottò, non appuntiamo questo alla torcida rossonera, ma se fatto con un certo fondo di verità.


    Ricordiamo poi che il Milan ha vinto 3 scudetti prima della nascita dell'Inter (1901,05,07), scudetti vinti con all'interno esponenti dell'Inter che lasciarono poi il Milan, che da lì non vinse più niente fino al 1951, mentre l'Inter vinse 3 titoli.



    image
    by •piepZ~



    image



    image



    image



    image



    Titolo di alex21~