Votes taken by Ethan2

  1. .
    CITAZIONE (nistino @ 13/6/2017, 11:25) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 13/6/2017, 09:49) 
    perchè devi impostare la random almeno fino a 15

    snow1 >= 13
    snow2 == 12

    così hai circa il 22/24 % che si verifichi la neve, è solo un problema di impostazione della random del modulo

    Nel modulo snow-mod.lua non trovo snow1 e snow2, se vanno scritte in che punto lo devo fare? Scusa ma se provo a caso faccio casino di sicuro.

    Allora fai così, apri il modulo snow-mod, cancelli tutto e gli copi incolli questo:

    -- Snow/Rain switcher, version 1.0
    -- idea: Ethan2
    -- snow artwork: Ethan2 and others
    -- module written by: juce
    --
    -- Notes: make sure to register this module ABOVE stadium-server in sider.ini

    local snowroot = ".\\content\\snow-mod\\"
    local snow1
    local snow2


    function make_key(ctx, filename)
    if snow1 then
    local fn = string.gsub(filename, "st%d%d%d", "st099")
    return fn
    elseif snow2 then
    local fn = string.gsub(filename, "st%d%d%d", "st100")
    return fn
    end
    end

    function get_filepath(ctx, filename, key)
    if key then
    return snowroot .. key
    end
    end

    function set_conditions(ctx, options)
    snow1 = false
    snow2 = false
    if options.season == 1 and options.weather == 1 then
    -- it is winter and bad weather, so choose randomly: snow or rain
    local n = math.random(1,12)
    snow1 = (n >= 11)
    log(string.format("snow1: %s (n=%d)", snow1, n))
    snow2 = (n == 1)
    log(string.format("snow2: %s (n=%d)", snow2, n))

    -- enforce weather effects: falling snow/rain
    options.weather_effects = 2
    return options
    end
    end

    function init(ctx)
    if snowroot:sub(1,1) == "." then
    snowroot = ctx.sider_dir .. snowroot
    end
    math.randomseed(os.time()) -- seed random generator
    ctx.register("set_conditions", set_conditions)
    ctx.register("set_conditions_for_replay", set_conditions)
    ctx.register("livecpk_make_key", make_key)
    ctx.register("livecpk_get_filepath", get_filepath)
    end

    return { init = init }

    e sei apposto ;)
  2. .
    CITAZIONE (Sila® @ 12/6/2017, 01:09) 
    gli metterei anche quella piccola montagna fuori...

    Senzanome

    ci sto lavorando ;)
  3. .
    CITAZIONE (Simo 88 @ 12/6/2017, 10:15) 
    se gli stadi di fifa 16 son convertibili qui cene sono alcuni italiani di ricky
    http://prostata61.wix.com/forzaromaweb#...tadiums-serie-a

    Io entro un mese avrò a disposizione tutti gli stadi europei mancanti, serie A e serie B, e poi vedremo il da farsi
  4. .
    STADIO ARECHI SALERNITANA DAY FINE
    Pro_Evolution_Soccer0176_5

    Pro_Evolution_Soccer0176_6


    STADIO ARECHI NIGHT FINE
    Pro_Evolution_Soccer0176_7

    Pro_Evolution_Soccer0176_8
  5. .
    CITAZIONE (Bob_90 @ 11/6/2017, 10:41) 
    Ethan, carissimo :)
    Qualcosa sulla nostra SERIE B Italiana (Benevento, Perugia, Bari...)
    Pensa a come sarebbe bello farsi la Coppa Italia negli stadi del campionato cadetto. :P

    Si sono in programma ;) presto ci saranno tutti gli stadi a completamento del gioco è quelli in previsione per il 2018
  6. .
    :asd: iii :asd:
    CITAZIONE (misterciccio @ 11/6/2017, 09:33) 
    Porca miseria...mi sono letto 69 pagine...e non ho capito una mazza...

    :asd:


    Veramente lo Stadio del Palermo è nella mia patch da marzo....come tutti gli stadi italiani che sono stato il primo a riesumarli :asd:
  7. .
    Ciao a tutti,

    qui troverete stadi europei, almeno per adesso solo europei, che non ci sono nel web.

    La pagina verrà aggiornata a seconda dei tempi di preparazione.

    Seguitemi su: www.facebook.com/EthanPes/?notif_t...497003446737872

    Gli stadi sono disponibili per PES 2017

    Qua i primi tre stadi:


    DE KUIP-FEYENOORD
    Pro_Evolution_Soccer_2017_06

    Pro_Evolution_Soccer_2017_06_0

    JAN BREYDEL STADION BRUGGE
    Pro_Evolution_Soccer_20176_1

    Pro_Evolution_Soccer_20176_2

    LUDOGORETS ARENA
    Pro_Evolution_Soccer0176_3



    Pro_Evolution_Soccer0176_4

    Edited by Ethan2 - 10/6/2017, 13:29
  8. .
    Scusate ragazzi, questo lo dico per tutti.

    Noi editer è da dicembre almeno che lavoriamo su questo gioco, e sia per la patch di Kilay che la mia, vi abbiamo dato un lavoro gratis di ore giorni mesi d impegno, potevamo non farlo potreste dire, ma é una passione di cui però chiediamo rispetto.

    Essendoci tutte le guide, i link e quant' altro il minimo che vi si chiede, e sarebbe giusto è perdere un minimo del vostro tempo a leggere, anche perché lo fate per voi, noi per voi abbiamo dato.

    Quindi prima di gridare al lupo, impegnatevi ad arrivarci da soli e ne avrete anche più soddisfazione.

    Grazie e buon PES.
  9. .
    Nella mia patch ci sono, quindi sarebbero molto interessanti ;) condivido
  10. .
    CITAZIONE (Lucida8278 @ 7/6/2017, 19:57) 
    CITAZIONE (kilay @ 7/6/2017, 14:09) 
    effetto blu? screen grazie...
    Probabilmente dipende dal fatto che voi non usare il reshade di chuny e gli stadi li ha modificati chuny
    installate questo e ditemi se vi sembra ancora tutto blu... cmq è in effetti un po' troppo chiaro di giorno..

    https://drive.google.com/file/d/0Bx62xiLQ8...iew?usp=sharing


    Pro_Evolution_Soccer_2017_06.07.2017_-_14.17.19

    Ho installato questo pes reshade di chuny ma non trovo miglioramenti anzi a me ha peggiorato il gioco. Eccessivo contrasto. Ho seguito le istruzioni ma non so se va fatta un'ulteriore modifica. L'Emirates senza usare questo tool va bene mentre il Santiago di giorno presenta una luce abbagliante

    Hola, per ridurre la luminosità specialmente di giorno, bisogna sostituire due xml che si trovano in stadium/stxxx/etc/ (come da foto)

    con quelli di un altro stadio dove si è vista una giusta luminosità.

    Questo perchè andare a variare tutti i valori all' interno di questi xml per trovare la giusta luminosità è un lavoro lungo.

    Ricordarsi nel caso di sotituzione di questi files di aprirli con notepad ++ e cambiare stxxx con il numero di ID dello stadio, solitamente si trovano al fondo del documento.

    Cattura_23

    A volte potreste trovare invece che l' ID dello stadio una cosa come "stad"...basta togliere "ad" e mettere il numero di ID

    Cattura_24

    PS: se doveste trovarvi giocatori rossi, o porte rosse vuol dire che non avete sostituito gli ID correttamente.

    Spero possa tornarvi utile ;)
  11. .
    CITAZIONE (nistino @ 7/6/2017, 15:01) 
    CITAZIONE (kilay @ 7/6/2017, 14:58) 
    nistino
    ma da che pack arriva? a me non è mai successo...

    Uso i V-Red Stadium
    856969020170607_142420

    A me pare fichissimo l' effetto specchio come se ci fossero pozzanghere d' acqua vere....è un effetto su cui si potrebbe lavorare sapendo come si è creato...

    Mi puoi dare delle info su questa partita, stadio (cpk o stadium server), clima (immagino pioggia) notte o giorno, usi il sider con la neve o no , che cpk hai nel dpfilelist...grazie...sarebbe interessante lavorarci ;)
  12. .
    CITAZIONE (Savitar72 @ 5/6/2017, 20:02) 
    si six anche io ho provato ieri uno stadio e va ...

    Funzionano tutti, sono molto ben fatti, io gioco solo la ML e me li sto godendo senza problemi. ;)
  13. .
    Ciao ragazzi,

    qui troverete i migliori sfondi per il vostro pes, ad ora sono 50 quelli realizzati ed inseriti.

    Funziona utilizzando il modulo sider e non avrete più sempre lo stesso cielo fisso per ogni stadio ma cambierà continuamente dandovi maggiore realismo.

    Esempio sky-mod hd resolution by Ethan2



    DAY FINE
    df_1
    DAY RAIN
    dr_4
    NIGHT FINE
    nf_0
    NIGHT RAIN
    nr_0




    MODULO SKY
    -- Sky switcher, version 1.0
    -- idea: Ethan2
    -- module written by: juce


    local skyroot = ".\\content\\sky-mod\\"
    local sky = 0

    local sky_map = {
    [1] = "st099",
    [2] = "st100",
    [3] = "st101",
    [4] = "st102",
    [5] = "st103",
    [6] = "st104",
    [7] = "st105",
    [8] = "st106",
    [9] = "st107",
    [10] = "st108",
    [11] = "st109",
    [12] = "st110",
    [13] = "st111",
    [14] = "st112",
    [15] = "st113",
    [16] = "st114",
    [17] = "st115",
    [18] = "st116",
    [19] = "st117",
    [20] = "st118",

    }

    function make_key(ctx, filename)
    if sky > 0 then
    return string.gsub(filename, "st%d%d%d", sky_map[sky])
    end
    end

    function get_filepath(ctx, filename, key)
    if key then
    return skyroot .. key
    end
    end

    function set_conditions(ctx, options)
    sky = math.random(1,20)
    log("sky selected: " .. sky)
    end

    function init(ctx)
    if skyroot:sub(1,1) == "." then
    skyroot = ctx.sider_dir .. skyroot
    end
    math.randomseed(os.time()) -- seed random generator
    ctx.register("set_conditions", set_conditions)
    ctx.register("set_conditions_for_replay", set_conditions)
    ctx.register("livecpk_make_key", make_key)
    ctx.register("livecpk_get_filepath", get_filepath)
    end

    return { init = init }


    LINK CARTELLA SKY 04/06/2017: https://mega.nz/#!nxhg1Saa!LEcuNHC...sD3_7ZiSW0[/URL]

    Create il vostro modulo lua copiandolo e incollandolo e nominandolo sky-mod, inserite il modulo in MODULES, e create il collegamento in sider.ini con lo stesso nome della cartella,posizionatelo sempre come primo se no non funziona e inserite la cartella scaricata in CONTENT(foto)

    Cattura_22

    Buon pes!!! :) :) :)

    Edited by Ethan2 - 7/6/2017, 21:04
  14. .
    Nice work!!!! :) :) :)
  15. .
    CITAZIONE (Lucida8278 @ 25/5/2017, 10:07) 
    CITAZIONE (kilay @ 25/5/2017, 10:01) 
    cosa vuoi sapere?

    Ho letto che da la possibilità di inserire le condixioni climatiche come nelle precedenti versioni in più anche di impostarel'effetto neve. L'avete già provato?

    L' abbiamo creato noi....con i ragazzi di evo-web, se vai sul sito trovi tutte le info.
177 replies since 27/11/2014
.