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.perchè devi impostare la random almeno fino a 15
snow1 >= 13
snow2 == 12
così hai circa il 22/24 % che si verifichi la neve, è solo un problema di impostazione della random del modulo
Nel modulo snow-mod.lua non trovo snow1 e snow2, se vanno scritte in che punto lo devo fare? Scusa ma se provo a caso faccio casino di sicuro.
Allora fai così, apri il modulo snow-mod, cancelli tutto e gli copi incolli questo:
-- Snow/Rain switcher, version 1.0
-- idea: Ethan2
-- snow artwork: Ethan2 and others
-- module written by: juce
--
-- Notes: make sure to register this module ABOVE stadium-server in sider.ini
local snowroot = ".\\content\\snow-mod\\"
local snow1
local snow2
function make_key(ctx, filename)
if snow1 then
local fn = string.gsub(filename, "st%d%d%d", "st099")
return fn
elseif snow2 then
local fn = string.gsub(filename, "st%d%d%d", "st100")
return fn
end
end
function get_filepath(ctx, filename, key)
if key then
return snowroot .. key
end
end
function set_conditions(ctx, options)
snow1 = false
snow2 = false
if options.season == 1 and options.weather == 1 then
-- it is winter and bad weather, so choose randomly: snow or rain
local n = math.random(1,12)
snow1 = (n >= 11)
log(string.format("snow1: %s (n=%d)", snow1, n))
snow2 = (n == 1)
log(string.format("snow2: %s (n=%d)", snow2, n))
-- enforce weather effects: falling snow/rain
options.weather_effects = 2
return options
end
end
function init(ctx)
if snowroot:sub(1,1) == "." then
snowroot = ctx.sider_dir .. snowroot
end
math.randomseed(os.time()) -- seed random generator
ctx.register("set_conditions", set_conditions)
ctx.register("set_conditions_for_replay", set_conditions)
ctx.register("livecpk_make_key", make_key)
ctx.register("livecpk_get_filepath", get_filepath)
end
return { init = init }
e sei apposto -
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ci sto lavorando -
.se gli stadi di fifa 16 son convertibili qui cene sono alcuni italiani di ricky
http://prostata61.wix.com/forzaromaweb#...tadiums-serie-a
Io entro un mese avrò a disposizione tutti gli stadi europei mancanti, serie A e serie B, e poi vedremo il da farsi -
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STADIO ARECHI SALERNITANA DAY FINE
STADIO ARECHI NIGHT FINE -
.Ethan, carissimo
Qualcosa sulla nostra SERIE B Italiana (Benevento, Perugia, Bari...)
Pensa a come sarebbe bello farsi la Coppa Italia negli stadi del campionato cadetto.
Si sono in programma presto ci saranno tutti gli stadi a completamento del gioco è quelli in previsione per il 2018 -
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iii Porca miseria...mi sono letto 69 pagine...e non ho capito una mazza...ecco qui di giorno
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8727445/P...cer_2017_06.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8727445/P...r_2017_06_0.jpg)
di notte...
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8727445/P...cer_20176_1.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8727445/P...cer_20176_2.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8727445/P...occer0176_3.jpg)
Che bello vedere lo stadio di Palermo dentro Pes ...Bravi ragazzi
Veramente lo Stadio del Palermo è nella mia patch da marzo....come tutti gli stadi italiani che sono stato il primo a riesumarli -
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Ciao a tutti,
qui troverete stadi europei, almeno per adesso solo europei, che non ci sono nel web.
La pagina verrà aggiornata a seconda dei tempi di preparazione.
Seguitemi su: www.facebook.com/EthanPes/?notif_t...497003446737872
Gli stadi sono disponibili per PES 2017
Qua i primi tre stadi:
DE KUIP-FEYENOORD
JAN BREYDEL STADION BRUGGE
LUDOGORETS ARENA
Edited by Ethan2 - 10/6/2017, 13:29 -
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Scusate ragazzi, questo lo dico per tutti.
Noi editer è da dicembre almeno che lavoriamo su questo gioco, e sia per la patch di Kilay che la mia, vi abbiamo dato un lavoro gratis di ore giorni mesi d impegno, potevamo non farlo potreste dire, ma é una passione di cui però chiediamo rispetto.
Essendoci tutte le guide, i link e quant' altro il minimo che vi si chiede, e sarebbe giusto è perdere un minimo del vostro tempo a leggere, anche perché lo fate per voi, noi per voi abbiamo dato.
Quindi prima di gridare al lupo, impegnatevi ad arrivarci da soli e ne avrete anche più soddisfazione.
Grazie e buon PES. -
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Nella mia patch ci sono, quindi sarebbero molto interessanti condivido -
.effetto blu? screen grazie...
Probabilmente dipende dal fatto che voi non usare il reshade di chuny e gli stadi li ha modificati chuny
installate questo e ditemi se vi sembra ancora tutto blu... cmq è in effetti un po' troppo chiaro di giorno..
https://drive.google.com/file/d/0Bx62xiLQ8...iew?usp=sharing
Ho installato questo pes reshade di chuny ma non trovo miglioramenti anzi a me ha peggiorato il gioco. Eccessivo contrasto. Ho seguito le istruzioni ma non so se va fatta un'ulteriore modifica. L'Emirates senza usare questo tool va bene mentre il Santiago di giorno presenta una luce abbagliante
Hola, per ridurre la luminosità specialmente di giorno, bisogna sostituire due xml che si trovano in stadium/stxxx/etc/ (come da foto)
con quelli di un altro stadio dove si è vista una giusta luminosità.
Questo perchè andare a variare tutti i valori all' interno di questi xml per trovare la giusta luminosità è un lavoro lungo.
Ricordarsi nel caso di sotituzione di questi files di aprirli con notepad ++ e cambiare stxxx con il numero di ID dello stadio, solitamente si trovano al fondo del documento.
A volte potreste trovare invece che l' ID dello stadio una cosa come "stad"...basta togliere "ad" e mettere il numero di ID
PS: se doveste trovarvi giocatori rossi, o porte rosse vuol dire che non avete sostituito gli ID correttamente.
Spero possa tornarvi utile -
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A me pare fichissimo l' effetto specchio come se ci fossero pozzanghere d' acqua vere....è un effetto su cui si potrebbe lavorare sapendo come si è creato...
Mi puoi dare delle info su questa partita, stadio (cpk o stadium server), clima (immagino pioggia) notte o giorno, usi il sider con la neve o no , che cpk hai nel dpfilelist...grazie...sarebbe interessante lavorarci -
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Funzionano tutti, sono molto ben fatti, io gioco solo la ML e me li sto godendo senza problemi. -
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Ciao ragazzi,
qui troverete i migliori sfondi per il vostro pes, ad ora sono 50 quelli realizzati ed inseriti.
Funziona utilizzando il modulo sider e non avrete più sempre lo stesso cielo fisso per ogni stadio ma cambierà continuamente dandovi maggiore realismo.
Esempio sky-mod hd resolution by Ethan2
DAY FINE
DAY RAIN
NIGHT FINE
NIGHT RAIN
MODULO SKYSPOILER (clicca per visualizzare)-- Sky switcher, version 1.0
-- idea: Ethan2
-- module written by: juce
local skyroot = ".\\content\\sky-mod\\"
local sky = 0
local sky_map = {
[1] = "st099",
[2] = "st100",
[3] = "st101",
[4] = "st102",
[5] = "st103",
[6] = "st104",
[7] = "st105",
[8] = "st106",
[9] = "st107",
[10] = "st108",
[11] = "st109",
[12] = "st110",
[13] = "st111",
[14] = "st112",
[15] = "st113",
[16] = "st114",
[17] = "st115",
[18] = "st116",
[19] = "st117",
[20] = "st118",
}
function make_key(ctx, filename)
if sky > 0 then
return string.gsub(filename, "st%d%d%d", sky_map[sky])
end
end
function get_filepath(ctx, filename, key)
if key then
return skyroot .. key
end
end
function set_conditions(ctx, options)
sky = math.random(1,20)
log("sky selected: " .. sky)
end
function init(ctx)
if skyroot:sub(1,1) == "." then
skyroot = ctx.sider_dir .. skyroot
end
math.randomseed(os.time()) -- seed random generator
ctx.register("set_conditions", set_conditions)
ctx.register("set_conditions_for_replay", set_conditions)
ctx.register("livecpk_make_key", make_key)
ctx.register("livecpk_get_filepath", get_filepath)
end
return { init = init }
LINK CARTELLA SKY 04/06/2017: https://mega.nz/#!nxhg1Saa!LEcuNHC...sD3_7ZiSW0[/URL]
Create il vostro modulo lua copiandolo e incollandolo e nominandolo sky-mod, inserite il modulo in MODULES, e create il collegamento in sider.ini con lo stesso nome della cartella,posizionatelo sempre come primo se no non funziona e inserite la cartella scaricata in CONTENT(foto)
Buon pes!!!
Edited by Ethan2 - 7/6/2017, 21:04 -
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Nice work!!!! -
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L' abbiamo creato noi....con i ragazzi di evo-web, se vai sul sito trovi tutte le info.