Votes taken by danilo10

  1. .
    Evidentemente alla Juve non interessava la coppa Italia vista la formazione schierata, peccato.
    Ovviamente non oso immaginare cosa sarebbe successo se al posto di Benatia ci fosse stato Bonucci e se al posto di Peluso ci fosse stato Torosidis. Ma l'importante è lamentarsi del "sistema"!
    Pazienza, spero solo di non vedere lo stesso scarso impegno anche in Europa League.
  2. .
    Forza campione, non mollare!
    E' il gp più difficile della tua vita, ma puoi e devi farcela :triste:
  3. .
    La multa di 5000 euro per questi "cori" dei bambini è la cosa più ridicola che abbia mai sentito. Vengono fatti ogni domenica e ovunque ma ora vengono puniti.
    Stanno toccando davvero il fondo in lega calcio.
  4. .
    Uno di quei tanti macellai in campo ha rischiato seriamente di rompere la caviglia a Tevez, ma ovviamente questo non conta. Che sarà mai...

    CITAZIONE (Pinuch .By @ 29/9/2013, 21:02) 

    Wow che comunicato stampa.
    Meglio la risposta della Juve: "In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del @TorinoFC_1906 ci arriviamo!"
  5. .
    Metti anche le immagini dei rigori che c'erano ieri sera però, così non è equo
    Comunque è chiaro che il guardalinee si è confuso con l'uomo che era 3 metri in fuorigioco...Ha sbagliato ma non perchè lo ha fatto apposta, ma perchè è proprio scarso di suo.
  6. .
    Purtroppo bisogna dirlo.
    Oggi Conte ha sbagliato tutto. TUTTO.
  7. .
    Io sono favorevole a Gilardino.
    Grande esperienza, uno che sa fare i gol e proteggere il pallone. Come quinto attaccante è un lusso.
  8. .
    Risultati di giornata > www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il...ltima-giornata/
    Classifica generale > www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il...ifica-generale/

    Complimenti ad Orlando che ha vinto la prima giornata e si trova dunque in testa alla classifica!
  9. .
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 19/8/2013, 21:41) 
    fare le multe per i petardi e roba varia è vergognoso

    Ecco perchè resteremo sempre 20 anni indietro rispetto all'Inghilterra o alla Germania.
    Mentalità e sportività di un altro pianeta.
  10. .
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 7/8/2013, 23:01) 
    Mannaggia alla morte, ho sbagliato il nome della squadra

    CITAZIONE (davidefedayn89 @ 8/8/2013, 02:21)
    Iscritto come DAVIDE SSCD ;)

    Rifate la richiesta ;)
  11. .
    Accettati
  12. .
    Accettate tutte :)
  13. .
    Come ogni anno Oltre Il Calcio dà il via per le iscrizioni al suo fantacalcio basato sulla stagione 2013/2014 del campionato di Serie A.
    Data l'ottima esperienza della stagione passata con il sito www.webfantacalcio.it, anche quest'anno il torneo sarà organizzato qua.

    E' stato creato un unico girone senza scontri diretti, quindi con somma di punteggi ottenuti dalla 1a alla 38a giornata. Quindi non ci sono limiti sul numero di squadre iscritte alla lega.
    Le iscrizioni terminano il 13 settembre alle ore 23. Chi salta la prima e/o la seconda giornata di campionato, entrerà in classifica con un punteggio prestabilito di 63 punti per ogni giornata saltata.

    Per il calciomercato, si è deciso di adottare un mercato sempre aperto con un massimo di 15 cambi durante l'arco della stagione.
    Ogni squadra ha a disposizione 250 milioni per comprare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
    Nella lega è attivo il modificatore di difesa.


    La lega è disponibile a questo indirizzo www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il-calcio/
    Ecco le caratteristiche della lega:

    Torneo: Campionato serie A 2013/2014
    Giornata iniziale: 1
    Giornata finale: 38
    Modalità di gioco: Chi fa più punti
    Scelta della rosa: Tutti possono comprare lo stesso giocatore
    Crediti iniziali: 250
    Data Iscrizione: Entro il 13 settembre ore 23
    Mercato: Aperto
    Numero cambi: 15

    Ecco adesso le istruzioni per iscrivervi.
    Andate qui: www.webfantacalcio.it/nuova-iscrizione/ e registrate un nuovo utente. In username mettete lo stesso nick usato qua su OIC. Confermate dunque l'iscrizione attraverso il link che riceverete sulla mail specificata nel campo e-mail.
    Una volta fatto ciò, bisogna iscrivere la squadra alla lega Oltre il calcio.
    Cliccate dunque qua www.webfantacalcio.it/lega/oltre-il...ova-iscrizione/
    Nel campo Nome squadra bisogna mettere lo stesso nick specificato in fase di iscrizione. Scegliete dunque un completo tra quelli disponibili, selezionate Ho letto e accetto il regolamento di questa lega e quindi confermate il tutto tramite il tasto Chiedi iscrizione.

    Importante: è necessario scrivere in questo topic che è stata effettuata l'iscrizione alla lega. Senza questo passo la vostra squadra non sarà confermata!

    Una volta che la vostra squadra è stata accettata, da qua www.webfantacalcio.it/gestione-squadre/ sarà possibile gestire rosa e formazioni.

    Buon divertimento!

    Lo staff di OIC.
  14. .
    Bell'articolo di Massimo Zampini

    5 rimproveri a Pizarro


    David Pizarro, ottimo giocatore della Fiorentina, ha recentemente attribuito il sorpasso del Milan ai danni della sua squadra a uno “scherzetto” del “sistema”, dopo avere ricordato che “certi episodi” li aveva già visti a Roma (ai tempi dei duelli scudetto con l’Inter, evidentemente).
    Il giocatore cileno ha sbagliato, e va rimproverato per almeno 5 motivi:

    1) Attribuire le proprie sconfitte a complotti esterni è roba, appunto, da perdenti.
    Premesso che il Milan attuale e l’Inter di allora hanno effettivamente goduto di una valanga di errori a favore, in gran parte dimenticati dai principali mezzi di comunicazione, nello sport è bene accettare il responso del campo, e l’anno successivo lavorareper migliorarsi. A quel punto non basteranno 10 rigori di Balotelli o un penalty più espulsione al novantesimo per fallo di… petto di Fernando Couto contro l’Inter.

    2) Se proprio si deve parlare di sistema, complotto, palazzo, sostanze vietate, arbitri, moviole, malafede o anche di una banale sudditanza, in Italia bisogna rispettare una regola fondamentale: ci si deve riferire alla Juventus. Se tu invece, caro David mio, pensi di avere un po’ di attenzione da Mediaset, Gazzetta e Corsera, riferendoti a Milan e Inter, sei decisamente fuori strada.

    3) Del resto, sarebbe stato sufficiente parlare con Zeman, circa i titoloni, le interviste, le canzoni e i libri a lui dedicati nonostante la valanga di esoneri in tutto il pianeta. Oppure, meglio ancora, con l’ex guardalinee Coppola, con il greco Georgatos o lo spagnolo Javi Moreno. Il primo è andato dai carabinieri calciopoleschi a dire che riceveva pressioni dall’Inter per modificare un referto e si è sentito rispondere che “qui l’Inter non interessa”. Il secondo e il terzo hanno affermato che negli spogliatoi delle milanesi giravano pillole e flebo a tutte le ore, e sono finiti a pag 21 in un trafiletto dopo le squalifiche della serie cadetta di hockey. Altro che libri e canzoni.

    4) Avresti dovuto conoscere chi scrive di Milan, per esempio, sul Corsera. Se di Inter scrive infatti il prode Fabio Monti, le vicende rossonere sono narrate dal bravo Alberto Costa. Entrambi hanno una straordinaria caratteristica: riescono a raccontare in modo quanto mai veritiero cosa pensino le due società. E’ impressionante, sembra quasi che riescano a immedesimarsi in quei dirigenti. Straordinario. E così, nel commentare le tue parole, oggi (http://www.corriere.it/sport/13_luglio_22/...c07f27631.shtml) Costa ti critica aspramente, chiede se hai le prove per paventare strane manovre: “se ha le prove, denunci”, altrimenti “che siano gli 007 federali a chiedergli conto delle sue stravaganti affermazioni”, scrive riferito a te il bravo Alberto, indignato per le tue illazioni. Peccato che, all’indomani del leggendario gol di Muntari contro la Juventus, l’ottimo Costa scrisse un articolo (http://www.corriere.it/sport/speciali/2011...5c67602ce.shtml) dal tenore esattamente opposto , virgolettando più volte il pensiero rossonero (“Quando si gioca con l'Inter si hanno vantaggi e svantaggi. Con loro invece questo è. Hanno un'arroganza che gli deriva dal potere che è spaventosa” – “Sono loro ad avere scientemente creato le premesse di ciò che è accaduto. Hanno diffuso comunicati, hanno chiesto parità di trattamento, hanno costretto un loro giocatore a invocare la prova tv contro Ibrahimovic, hanno perfino bacchettato il presidente federale. Così arbitro e guardalinee sono entrati in campo spaventati e condizionati”) e affermando che “la società rossonera si aspetta il deferimento di Buffon”. Deferimento per avere parato dentro la porta, si suppone: piuttosto originale ma divertente. Ecco, in quel caso, le prove del complotto non servivano. Le dichiarazioni non erano “stravaganti”. E Costa non si indignava per quei sospetti. Anzi, pareva arrabbiato quasi come se fosse un tifoso. Quasi, eh.

    5) Continui a minacciare di cambiare squadra, e ancora non hai scelto la nuova. Che diavolo aspetti? Vai al Milan, di corsa. Per cominciare, lì non hanno un regista: ne avevano uno discreto ma l’hanno regalato perché era finito, ed era il momento di lanciare il funambolico Van Bommel. E poi forza, che se vai a Milanello torni finalmente protagonista di Studio Sport e sportmediaset, che ti hanno recentemente un po’ dimenticato. E al prossimo Milan-Juve, mi raccomando, basta una piccola lamentela: anche il duro Alberto Costa di oggi, quel giorno, sarà dalla tua parte.


    Da Juventibus.com
  15. .
    Un saluto a tutti gli amici Juventini ;)
    Con Tevez e Llorente ci divertiremo quest'anno!
420 replies since 5/3/2007
.