Posts written by Stexyz

  1. .
    Ciao a tutti,
    Da qualche settimana è disponibile in Italia un nuovo sito che si chiama mylittlejob.it che permette a chi è studente universitario di svolgere dei semplici lavori direttamente da casa (sondaggi, traduzioni, schede prodotto..) e di essere pagato immediatamente. E' già presente in altri paesi con un discreto successo, io l'ho provato e mi sono trovato molto bene, non si diventa miliardari ma qualcosa di buono si porta a casa.. Ah dimenticavo è anche gratis! Se vi interessa questo è il link: MylittleJob
    Buona fortuna!
  2. .
  3. .
    carlo potresti inviarmi la password per favore?
  4. .
    ma la password?
  5. .
    up
  6. .
    up
  7. .
  8. .


    Edited by Stexyz - 26/6/2012, 16:04
  9. .

    Armata Bianconera


    Salve,vi presento un nuovo forum,il suo nome? Armata Bianconera!,forum nato per discutere insieme di un'unica passione:La Vecchia Signora!
    Vi presento le sezioni principali:

    • Ampia zona di discussione serie A e Squadre Estere
    • Calciomercato aggiornato 24 h su 24
    • Live,interviste & Rassegna stampa su giocatori o dirigenti Della Juve
    • Un ampia zona per gli Highlights
    • Una ampia zona dedicata alla community
    • Un ampia zona per impare a graficare
    • A breve si aprirà un GDR sul calcio!
    • Una zona sul mondo del pc
    • E infine un ampio off topic
     Nonostante il tema principale sia lo sport, il
    forum sviluppa anche altri argomenti come la grafica, musica e
    cinema e tantissimo OffTopic dove parlare di ciò che vogliamo. Inoltre il forum cerca Staff tra cui Moderatori e Grafici Vi aspettiamo in molti ;)

  10. .
    CITAZIONE (Gian. @ 30/12/2010, 20:12) 
    CITAZIONE (simo_98 @ 30/12/2010, 19:32) 
    potrebbe ritornare DIEGO :)

    ma...in questo momento non vedo cosa potrebbe cambiare con diego? :huh:
    a noi serve solo un bomber...per il resto siamo a posto ;)
    diego era andato via perchè non trovava posto nel 4-4-2....non vedo perchè dovrebbe ritornare :huh:

    oltre al bomber ricordiamoci di un terzino :unsure:
  11. .
    benvenuto =D
  12. .

    Juve pesca in Grecia: piace il baby Fortounis

    image

    TORINO, 29 dicembre - Dal momento che l’operazione Sorensen si è rivelata un vero affare per la Juventus, che ha scoperto (e pagato il prestito a pochissimo prezzo, come la cifra pattuita per il riscatto) un giovane di grandi prospettive, Fabio Paratici intende ripetersi con un altro ragazzo. L’attenzione del dirigente bianconero è rivolta a Konstantinos Fortounis, Kostas per gli amici, centrocampista offensivo mancino dell’Asteras Tripolis, squadra che milita nelle serie A greca. Cresciuto nelle giovanili dell’Olimpiakos, il 18enne si è poi trasferito nel Trikala. Le sue apparizioni nell’Under 17 hanno convinto il manager dell’Asteras Tripolis, Vangelis Vlachos, a portarlo nella squadra del Peloponneso. La Juventus sta trattando con il club greco per il prestito con diritto di riscatto, ma l’Asteras Tripolis sta alzando il prezzo (adesso vorrebbe un milione di euro) e a queste cifre Paratici non intende chiudere.

    CONFERME SUL PORTIERE - Sempre sul fronte giovani, arriva dal manager la conferma del pressing bianconero per il rumeno Laurentiu Constantin Branescu, portiere di appena 16 anni. «Con la Juventus non c’è ancora niente di fatto, anche se la trattativa è ben avviata - assicura l’agente Fifa Virgil Colfescu -. È invece archiviata l’ipotesi Manchester». Il procuratore insinua però possibili concorrenti nella corsa al ragazzo: «Anche l’Inter si sta interessando a lui».

  13. .
    In europa sì in Italia ormai non credo :S
  14. .
    però non vedrei gila alla juve però meglio di pazzini :)
  15. .
    CITAZIONE (J ù @ 29/12/2010, 09:23) 
    CITAZIONE (Stexyz @ 28/12/2010, 19:44) 
    Ci credo in 6 partite solo 6 punti xD ma comunque Jù anche tu ci sei qui? :rofl:

    Si da un bel pò ormai , comunque esonerare Ancelotti sarebbe troppo azzardato secondo me, è un grande allenatore che può fare bene :sisi:

    Balotelli forza tre e City in testa
    Tripletta di Mario, preso lo United


    (IMG:http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/9...eprincipale.jpg)



    Vita facile per il Manchester City contro l'Aston Villa (4-0). L'uomo copertina del match valido per la 20.esima giornata di Premier è sicuramente Mario Balotelli che mette a segno la sua prima tripletta d'Oltremanica. Di Lescott l'altro gol. La squadra di Mancini agguanta così in vetta lo United, fermato sull'1-1 dal Birmingham, in gol a un minuto dalla fine con Bowyer dopo un tocco di mano di un compagno. Ok il Tottenham con il Newcastle (2-0).

    Tutto facile, anzi facilissimo per la squadra di Mancini perché anche se non fai giocare Tevez (turno di riposo) c'è Balotelli, perché l'Aston Villa non si è visto al Manchester City of Stadium. Per Supermario tre gol, non bellissimi (due rigori e un tap in su tiro di Davis Silva), ma molto importanti che candidano il City realmente alla lotta per la Premier. Se infatti l'azzurro fa volare il City, lo United frena. A Birmingham, per la verità, la squadra di Ferguson è sfortunata e, dopo il vantaggio di Berbatov, viene raggiunta da Bowyer sul gong al termine di un'azione viziata da un nettissimo fallo di mano in mischia.

    Fatto sta che dalla lotta per il titolo non è fuori nemmeno il Tottenham, distante 5 punti dalla squadra del Mancio, ma più che mai vivo. Gli Spurs a Londra battono 2-0 il Newcastle grazie ai gol nella ripresa di Lennon e del solito Bale. Dopo un primo tempo a bassi ritmi la squadra di Redknapp ha aumentato i giri del motore nei secondi 45 minuti, caratterizzati anche dal nervosismo e dall'espulsione di Kaboul.

    Londra può sorridere anche con il Fulham che conquista la prima vittora esterna in questa stagione e si riscatta dopo il pesante ko in casa nel derby con il West Ham e il penultimo posto in classifica. Contro lo Stoke City (2-0) succede tutto nei primi undici minuti grazie alla doppietta di Baird. Pareggio, infine, per 1-1 tra West Ham ed Everton.

    MANCHESTER CITY-ASTON VILLA 4-0
    Marcatori: 8' rig., 27' e 55' rig. Balotelli; 12' Lescott

    STOKE CITY-FULHAM 0-2
    Marcatori: 4' e 11' Baird

    SUNDERLAND-BLACKPOOL 0-2
    Marcatori: 50' e 90' Campbell

    TOTTENHAM-NEWCASTLE 2-0
    Marcatori: 55' Lennon; 81' Bale

    WEST BROMWICH ALBION-BLACKBURN 1-3
    Marcatori: 3' e 54' Kalinic (B); 17' Thomas (W); 62' Diouf (B)

    WEST HAM-EVERTON 1-1
    Marcatori: 16' Kovac (W); 42' Coleman (E)

    BIRMINGHAM-MANCHESTER UNITED 1-1
    Marcatori: 13' st Berbatov (MU), 44' st Bowyer (B)

    Si è un grande allenatore però 3 punti in sei partite... ._. se continua così il chelsea neanche in champions arriva!
34 replies since 20/2/2008
.