Votes given by Kintah

  1. .
    CITAZIONE (SàSà10 @ 11/12/2011, 19:17) 
    Pregate la madonna di non arrivare mai alla promozione, altrimenti il Napoli ve ne fa 10 all'andata e 10 al ritorno! ^_^

    sì sì vi aspettiamo al bentegodi ^_^ venite tutti!
  2. .
    Da buon tifoso dell'Hellas apro questo topic ^_^

    Hellas-Verona



    PORTIERI
    Andrade David Nicolas
    Da Vià Federico
    De Andrade Bittencourt Pinheiro Rafael

    DIFENSORI
    Abbate Matteo
    Bertolucci Davide
    Campagna Dario
    Cangi Francesco
    Ceccarelli Luca
    Maietta Domenico
    Mareco Victor Hugo
    Natalino Felice
    Pugliese Giuseppe
    Scaglia Massimiliano

    CENTROCAMPISTI
    Campisi Luisito
    D'Alessandro Marco
    Doninelli Andrea
    Esposito Gennaro
    Frello Jorge Luiz
    Galli Niccolò
    Hallfredsson Emil
    Mancini Manuel
    Russo Giuseppe
    Tachtsidis Panagiotis

    ATTACCANTI
    Berrettoni Emanuele
    Bjelanovic Sasa
    Ferrari Nicola
    Gomez Taleb Juan Ignacio
    Lepiller Matthias
    Pichlmann Thomas

    Bandiera5



    CITAZIONE
    Al termine della seduta di rifinitura affrontata sul campo di Sandrà Andrea Mandorlini ha convocato 19 giocatori per la 19a giornata di serie bwin, in programma domani alle 15 al "Bentegodi".

    Portieri: 12 Nicolas, 1 Rafael;

    Difensori: 13 Abbate, 23 Cangi, 5 Ceccarelli, 22 Maietta, 33 Pugliese, 25 Scaglia;

    Centrocampisti: 14 D'Alessandro, 20 Doninelli, 10 Hallfredsson, 19 Jorginho, 8 Russo, 77 Tachtsidis;

    Attaccanti: 32 Bjelanovic, 9 Ferrari, 21 Gomez Taleb, 6 Lepiller, 11 Pichlmann.

    CITAZIONE
    Sette vittorie consecutive in campionato e una in Coppa Italia contro il Parma. Questi sono i numeri di una squadra che contro l’AlbinoLeffe potrà entrare nella storia. Vincendo al Bentegodi infatti la compagine scaligera potrà eguagliare non solo il record di Prandelli ma anche quello della Juventus che nella stagione 2006/2007 dominò il campionato di Serie B mentre il Verona guidato da Ventura sprofondò negli abissi della Serie C. Un’occasione unica per gli uomini di Mandorlini che non dovrà essere sprecata.

    L’Avversario
    L’AlbinoLeffe arriva a Verona forte di 6 risultati utili consecutivi e cercherà il colpaccio cercando di riuscire in quello che le ultime sette avversarie dei gialloblù non sono riuscite. “Il Verona vuole continuare così e sarà dura affrontarli” ha dichiarato oggi il tecnico Fortunato -- “Non è una squadra giovane come la nostra e questo gli permette di avere più esperienza. Noi abbiamo leggermente più preoccupazione di loro ma non possiamo permetterci una distrazione. In qualche modo una delle due serie cadrà. Speriamo che ci sottovalutino ma sono convinto che non esista nessuna partita facile. Qualche differenza a livello tecnico c’è. Ho visto la loro partita con il Livorno. Mi hanno impressionato Jorginho e Gomez, ma Halfredsson non è da meno, ha un buon piede. Laner è il giocatore che gli può creare più problemi, anche perché è in un ottimo stato di forma”.

    L’Hellas Verona
    La pressione non spaventa i gialloblù, almeno questo è quello che traspare dalle parole del tecnico Andrea Mandorlini: “Bisogna sempre guardare in alto, ci aspetta una gara importante e delicatissima. Siamo una preda ambita da molti, sento tantissimo il match. Se arrivasse un risultato negativo, tutto verrebbe subito collegato a quanto detto dopo il Livorno. Sappiamo quali sono i rischi: cerchiamo di non correrli. L’Albinoleffe farà la partita della vita, si tratta di una formazione abile nelle ripartenze, servirà pazienza. Non credo vedremo grande spettacolo, gli spazi saranno ridotti. C’è molto da perdere, teniamo alta la soglia d’attenzione”. Intanto oggi è uscita la lista dei convocati: assente Mareco per squalifica (in mezzo accanto a Maietta ci sarà Ceccarelli), torna disponibile invece Bjelanovic.

    Appuntamento quindi sabato 10 dicembre allo Stadio Bentegodi di Verona. Arbitrerà il sig. Filippo Merchiori di Ferrara, fischio d’inizio ore 15.00

    Forza Hellas!
2 replies since 22/5/2008
.