-
| .
|
|
|
A me piace l'idea che da. Un'idea di forza, organizzazione, coraggio nel cambiare, abbandonare il vecchio concetto di stemma per approdare nel nuovo mondo, ovvero il marchio. Il mondo si tinge sempre più di verde monetario, e noi siamo già i primi a farlo in Italia. Ci renderemo conto della sua importanza quando anche le altre big italiane ed europee lo cambieranno. Un passo avanti, da sempre e per sempre.
|
|
| .
|
-
| .
|
- Group
- Moderatore
- Posts
- 7,704
- Reputation
- +183
- Status
- Anonymous
|
|
Ok. Ma secondo te questo farà guadagnare di più nelle vendite delle magliette? Onestamente preferisco la maglia con il vecchio logo. Quindi per me un po ci perdera agli inizi. Salvo che la adidas farà delle maglir che invoglieranno i tifosi a comprarla
|
|
| .
|
-
| .
|
- Group
- Moderatore
- Posts
- 7,704
- Reputation
- +183
- Status
- Anonymous
|
|
| .
|
107 replies since 25/10/2007, 21:37 2808 views
.