Catania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabry125@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 mi sembra un po troppo io direi 7mln
     
    Top
    .
  2. turix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 sono pochini
    io direi un 12
     
    Top
    .
  3. fabry125@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amauri viene valutato 15 mln dal milan e tu dici che martinez vale 12 mln
     
    Top
    .
  4. turix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, martinez è un grande giocatore nn ancora conosciuto, è il primo anno che si sente nominare. amauri quando è arrivato nel campionato italiano nn ha avuto cosi tante richieste, al contrario di martines. al massimino per la sfida contro l'udinese c'erano gli osservatori di Arsenal e Valencia.


    Pulvirenti: "Nessuno lascerà il Catania a gennaio"

    Nessun pezzo pregiato lascerà il Catania a gennaio. Lo ha garantito il presidente etneo, Antonino Pulvirenti, dopo il successo contro l'Udinese: ''Il Catania non venderà nessuno dei suoi giocatori a gennaio - ha spiegato - la rosa non sarà sfoltita''.

    Al Massimino c'erano osservatori di Arsenal, Barcellona e Valencia. ''Se è vero - ha chiuso Pulvirenti - hanno fatto un viaggio a vuoto. Sono venuti a vedere Vargas e Martinez? Peccato per loro che nessuno lascerà il Catania a gennaio''.
     
    Top
    .
  5. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia vero... Non vorrei che portiamo in Serie A grandi giocatari e poi ce li tolgono...
     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo del mercato rossazzurro in vista di Gennaio e di Giugno...
    Possibili colpi,Acquisti,Cessioni etc. tutti qui...
    In + vi faccio una domanda...di cosa ha bisogno il Catania?Quale/quali giocatori da comprare a Gennaio potrebbe servire a questa squadra?
     
    Top
    .
  7. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto sempre un opinione, che il catania gia e una bella squadra ma per arrivare ad alti obbiettivi la societa gli deve dare piu denaro specialmente per comprarsi bei giocatori!cmq secondo me il catania ha bisogno di un attaccante e di un centrocampista, nn vi so dire chi ma basta che siano forti, per tutto il resto il catania va bene cosi!!
     
    Top
    .
  8. Yamabushi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me andate bene così...guarda dove siete...

    Infondo a voi basta una qualificazione Uefa che è alla vostra portata,
    non vi si chiede la vittoria del campionato, almeno per ora...
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: xrò io sn d'accordo cn kaos...qualche piccolo ritocco ma buono!!!
    l'anno scorso abbiamo sfiorato la retrocessione...ora ci sn nuovi giocatori FORTI(cm Martinez), xrò in attacco ancora facciamo poco...Spinesi fatica,Mascara nn è un vero bomber ma una seconda punta,è praticamente dipendiamo dal piede di martinez..
     
    Top
    .
  10. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 29/12/2007, 18:00)
    :sisi: xrò io sn d'accordo cn kaos...qualche piccolo ritocco ma buono!!!
    l'anno scorso abbiamo sfiorato la retrocessione...ora ci sn nuovi giocatori FORTI(cm Martinez), xrò in attacco ancora facciamo poco...Spinesi fatica,Mascara nn è un vero bomber ma una seconda punta,è praticamente dipendiamo dal piede di martinez..

    pero ragazzi almeno una cosa c'e buona nel catania, UNA DIFESA FORMIDABILE SPECIALMENTE CON QUELL VARGAS!!secondo me il miglior giocatore dopo martinez e vargas!!!
     
    Top
    .
  11. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente vargas sarà venduto a fine stagione...liverpool e milan sn interessati...
     
    Top
    .
  12. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che nn sara cosi!!
     
    Top
    .
  13. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai dando bei soldini pulvirenti nn rifiuta...e poi penso che vargas x quanto può essere grato al CT giustamente gli preferisce il liverpool o il milan...
     
    Top
    .
  14. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 29/12/2007, 21:24)
    ma sai dando bei soldini pulvirenti nn rifiuta...e poi penso che vargas x quanto può essere grato al CT giustamente gli preferisce il liverpool o il milan...

    hai ragione!!
     
    Top
    .
  15. Rubbenino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me in difesa non stiamo tanto bene, basta vedere la facilità con cui spesso arrivano nella nostra area di rigore...
     
    Top
    .
5093 replies since 30/10/2007, 18:52   25647 views
  Share  
.