PES 2008: New Caressa pes PC by Onlysun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onlysun1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente rieccoci qui con la new version
    La cronaca che scaricherete è da mettere sul rs_i.img originale o quello che avete creato con la mia precedente patch, copre in entrambi i casi.Il procedimento è lo stesso ed è il seguente:
    Poche righe per spiegarvi il tutto.
    Di cosa si tratta già lo sapete,non dovete far altro che :
    1) scompattare il file rar
    2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7
    3) andare su action e fare import folder
    4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato
    5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new.
    6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img.

    Tutto qui :sisi:

    Non chiedetemi se va bene anche per ps2, ps3 o xbox perchè non va bene.
    Questo file è solo per Pc.
    Non sono previsti dei porting su altre console perchè la struttura dei files è totalmente diversa da quella per Pc.
    Purtroppo il tempo che ho è limitato, ma spero di postare qualche addon appena posso.
    Good Game :app:

    DOWNLOAD DA FILEFRONT

    DOWNLOAD DA MEGAUPLOAD

    DOWNLOAD DA TORRENT


    Questa che andrete a scaricare è più aggiornata e discretamente più completa...cosa ha di più?
    File specifici a seconda delle partite, che siano amichevoli, di campionato, quarti di finale, semifinale ecc...
    Risistemati dei files sulle azioni di gioco, tipo il cambio campo, recuperi palla, gol e interventi difensivi.
    Aggiornati alcuni callname, ora i pù importanti hanno 3 differenti call personalizzati.
    Aggiunti alla vecchia patch circa 700 nuovi files.

    Tengo a precisare due cose:
    1) mancano ancora callnames e diversi files, per quanto riguarda i files sono più che altro di Sandreani che parla durante i replay, tra 1 e 2 tempo, o dopo i replay dei gol.
    Sui callname, le squadre più importanti ci sono ( ho aggiunto anche Lavezzi, se lo volete andate in game e in modifica giocatore dategli il call Letizi, avrete Lavezzi in game) Il lavoro è tanto, poco a poco aggiornerò.
    2) E questa è la cosa più importante: Già nel gioco originale non sempre la cronaca è perfetta e fluida. Non siamo noi patchers a decidere, ma i programmatori del gioco.
    Quindi può succedere che i files si ripetano o che talvolta ci siano errori o ancora che magari una partita è piena di interventi, quella dopo no...quindi :nono: non vi lamentate.
    Mantenete il volume dei files dei cori 2 tacche più basso rispetto alla cronaca, godrete di più.
    Godetevi il gioco e soprattutto testate. :bye:


    Se qualcuno ha intenzione di postare il link della mia patch su un altro sito non ho problemi, ma dato il culo che mi sono fatto, gradirei almeno venisse scritta la paternità dell'opera.
    Scusate se ho scritto questa cosa, ma ho già visto che qualcun altro si spaccia come creatore al posto mio.

    i-050108



    Edited by -dvd- - 5/1/2008, 19:19
     
    Top
    .
  2. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande domani la provo
     
    Top
    .
  3. kikkeddu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece la proverò subito...WOW sono il primo??che emozione...Dopo un po di birrette è quel che ci voleva XD
     
    Top
    .
  4. Danisan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tanto onlyus domani la scarico anche perche ora devo andare a letto!!!!si gruoss
    ps si sente pure lavezzi bravo!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sono i giocatori ke hanno 3 callname?
     
    Top
    .
  6. Lucas851
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose che dici sono giuste...è giusto che il duro lavoro che stai svolgendo non sia caplestato da qualcuno che si spaccia come creatore....
    Sei un grande...ora scarikero la patch....continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!! :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  7. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onlysun1 Sei un grande!

    Ma volevo sapere se stai scegliendo in esclusiva il nostro forum per postare le tue patch. Perchè se fosse così per noi sarebbe motivo di orgoglio :D
     
    Top
    .
  8. ale_cobra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora devo scaricarla e provarla, ma mi fido a priori!! Complimenti!!!!!
     
    Top
    .
  9. kikkeddu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Bella bella!!!Complimentoni-....La erre moscia di Caressa mi fa morire ogni volta XD
     
    Top
    .
  10. Asdoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani la scarico e la provo. Cmq bel lavoro!
     
    Top
    .
  11. giovanni2586
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Pampa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho seguito perfettamente le istruzioni ma si sente sempre la voce di meccia e sandreani .
    Help :please:
     
    Top
    .
  13. roonie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)ma nn ho capito tra il primo e il secondo tempo e durante i replay c'e' sandreani?

    2)potete postare un immagine di come bisogna configurare afs per mettere questa patch?

    3)e' compatibile con la everlook giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    1) durante i replay parla!

    2) non bisogna configurarlo!

    3) certo!
     
    Top
    .
  15. roonie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 23/11/2007, 13:11)
    2) non bisogna configurarlo!

    danilo scusa come avrai capito sono mooolto impedito con queste cose quindi ti spiego la mia situazione:

    ho appena messo la everlook patch e quindi ho configurato afs come lo fa vedere lui nelle istruzioni e poi nn l'ho piu' toccato nella config,
    la mia domanda e':posso lasciare la configurazione come l'ha messa lui o devo cambiare qualcosa per mettere questa patch?

    scusa danilo per tutti i sacrifici ma sono un caso a parte io :D
     
    Top
    .
305 replies since 23/11/2007, 00:38   37058 views
  Share  
.