PES 2008: New Caressa pes PC by Onlysun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elpocholoco77 @ 27/7/2008, 13:06)
    scusatemi,
    ma come si fa ad inserire il call name di lavezzi???

    C'è già basta che come callname gli imposti Letizi ;)

    CITAZIONE (Roby Baggio @ 27/7/2008, 13:12)
    ma questa telecronaca è uguale a quella della skynet?

    Si
     
    Top
    .
  2. elpocholoco77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!!
     
    Top
    .
  3. Fèli7=10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...ho un problema con questa patch...finoa qualche giorno fa si sentiva tutto...oggi mi sono accorto che la telecronaca non si sente più...qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?di nuovo credo solo di aver installato silent hill 2 per pc...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. punisher.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non ci posso credere ma alla fine ci sono riuscito a installarla... incappavo pure io nel problema di molti per cui pur seguendo esattamente la procedura continuavo a sentire gli altri due e alternativamente e molto raramente caressa\bergomi.

    Devo dire che NON HO IDEA di come alla fine ci sia riuscito, visto che comunque ho seguito sempre la stessa procedura.

    Ho comunque un paio di domande:
    - è normale che alla fine il file rs_i.img sia solo 168MB contro i 425MB dell'originale?
    - come mai l'AFS Explorer quando vado a importare l'.img (IMPORTARE NON APRIRE come è scritto in tutte le procedure, non si può aprire niente con AFS Explorer) mi dà un msg di errore che dice "Descriptor table missing" e va a ricostruirlo?

    Grazie! Ciao!
     
    Top
    .
  5. c_ronaldo791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punisher.ita @ 20/8/2008, 14:02)
    Raga non ci posso credere ma alla fine ci sono riuscito a installarla... incappavo pure io nel problema di molti per cui pur seguendo esattamente la procedura continuavo a sentire gli altri due e alternativamente e molto raramente caressa\bergomi.

    Devo dire che NON HO IDEA di come alla fine ci sia riuscito, visto che comunque ho seguito sempre la stessa procedura.

    Ho comunque un paio di domande:
    - è normale che alla fine il file rs_i.img sia solo 168MB contro i 425MB dell'originale?
    - come mai l'AFS Explorer quando vado a importare l'.img (IMPORTARE NON APRIRE come è scritto in tutte le procedure, non si può aprire niente con AFS Explorer) mi dà un msg di errore che dice "Descriptor table missing" e va a ricostruirlo?

    Grazie! Ciao!

    -si perchè la telecronaca caressa-bergomi occupa meno di quella civoli-sandreani
    -può succedere ma non è niente di grave...
     
    Top
    .
  6. narciso1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao..se è possibile vorrei porvi una domanda...
    é possibile convertire questa telecronaca per pes6(x pc)?
    Se si...come posso fare?
    Grazie mille
     
    Top
    .
305 replies since 23/11/2007, 00:38   37060 views
  Share  
.