News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra: "Avanti fino al 2012.
    Nessuno mi fà paura"


    Lo svedese in un'intervista alla Gazzetta lancia messaggi d'amore all'Inter: "Ho visto prima il futuro quando l'ho scelta. E ora è tutto pronto per stare insieme e vincere ancora per tanti anni"


    MILANO, 12 gennaio 2008 - Zlatan Ibrahimovic a cuore aperto in un'intervista sulla Gazzetta oggi in edicola. Lo svedese fra progetti, gioie personali e un rimpianto: non avere battuto la Juventus. E rivela: Non ho nulla contro Van der Vaart, ma con me ha sbagliato, e lui lo sa". Ibra è felice, dà la sua benedizione a Maniche e invita a tifosi a cantare per i nerazzurri quando il Liverpool verrà a san Siro: "In serate così bisogna aiutarsi a vicenda". Da non perdere.

    _________________________________________________________________

    12 gennaio 2008 - L'Inter ha effettuato nel pomeriggio l'allenamento di rifinitura in vista al match di domani contro il Siena. I nerazzurri, sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti, si sono allenati sotto una pioggia battente alla Pinetina. Con il gruppo hanno lavorato anche Stankovic e Toldo: il serbo sta bene e contro il Siena andrà in panchina. Lavoro individuale per Figo, impegnato nella corsa e nel potenziamento muscolare, Suazo e Vieira, che ha effettuato gli esercizi con la palla. Chivu, in attesa dell'arrivo di Maniche e del recupero di Stankovic, verrà impegnato ancora a centrocampo insieme a Zanetti e Cambiasso. Materazzi sarà invece il titolare in difesa al fianco di Cordoba, con Burdisso pronto a subentrare nel caso in cui il centrale azzurro non fosse al massimo. Davanti fiducia ancora alla coppia formata da Ibrahimovic e Cruz.Stankovic è recuperato, ma andrà in panchina. Ancora assenti gli infortunati Patrick Vieira, David Suazo, Walter Samuel e Olivier Dacourt. Questo l’elenco completo dei convocati. Portieri: Alfonso, Julio Cesar, Orlandoni; Difensori: Burdisso, Chivu, Cordoba, Maicon, Maxwell, Materazzi, Rivas, Zanetti; Centrocampisti: Cambiasso, Cesar, Jimenez, Pelè, Solari, Stankovic; Attaccanti: Balotelli, Cruz, Crespo, Ibrahimovic.
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18480 views
  Share  
.