News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marck_
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AssassinsCreed_ @ 10/8/2013, 13:23) 
    Anche se non sono un'interista, vi posto questa news sul vostro capitano e di veri capitani oramai nel calcio italiano ce ne sono solo due Totti e Zanetti

    Calcio, Zanetti compie 40 anni: “A fine stagione decido se continuare”



    ”Continuo a giocare, a fine stagione valuto il futuro. Per il mio compleanno, voglio che l’Inter torni protagonista”. Javier Zanetti spegne 40 candeline e si prepara a rientrare in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille riportato nel finale dello scorso campionato. ”Sto bene, sto sempre meglio. Tutto va secondo i programmi, la prossima settimana mi sottoporro’ ad un controllo e, se tutto va per il verso giusto, comincero’ a correre. E’ prematuro fare previsioni sul rientro, ma tutto va bene. La mia priorita’ e’ recuperare e tornare ad essere utile alla squadra. Se mi sento a posto, alla fine di questa stagione valutero’ il futuro”, dice l’argentino, a Sky Sport24, senza escludere l’ipotesi di scendere in campo anche nel 2014-2015. Poi, quando arrivera’ il momento di appendere le scarpe al chiodo, sogna un ruolo da dirigente in una societa’ che sta cambiando pelle.


    fonte : Adnkronos

    Di vero capitano ce n'è solo uno, Zanetti punto. Un capitano non si mette a dare calci a random in campo solo perchè sta perdendo (a balotelli) oppure a sputare in faccia all'avversario, quindi Totti può anche essere un bravo calciatore ma come esempio di fair play non è sta gran cosa. By the way grandissimo capitano, speriamo rimanga all'interno della società .
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18480 views
  Share  
.