News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    due ottime notizie direi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Finalmente ufficializzate le maglie per la stagione 13/14:

    Home:
    Maglia
    Pantaloncini
    Calzettoni

    Away:
    Maglia
    Pantaloncini
    Calzettoni
     
    Top
    .
  3. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nerazzurri mostrano ufficialmente le nuove casacche per la stagione 2013-2014. La prima maglia è caratterizzata da un design deciso ed elegante: quest'anno le strisce verticali presentano un tono di azzurro che diventa nettamente più scuro. La larghezza delle bande richiama quella della storica maglia con la quale l'Inter di Herrera vinse, 50 anni fa, la prima Coppa dei Campioni della sua storia. Inoltre la maglia ha due spacchi laterali con inserto in nero. I pantaloncini sono neri con una riga azzurra su ogni lato, i calzettoni abbinati presentano invece due righe orizzontali azzurre nella parte posteriore, sempre su sfondo nero. La seconda maglia, invece, è dominata da un total look bianco interrotto dal colore azzurro del colletto e dalle due strisce orizzontali nere e azzurre nei bordi delle maniche. I pantaloncini abbinati sono bianchi con una striscia azzurra sul fianco, i calzettoni sono sempre bianchi con una striscia verticale nerazzurra sul retro. Entrambe le divise hanno il collo alla coreana e hanno raffigurata all'interno del collo la croce rossa e bianca, stemma della città di Milano, capitale dello stile e della moda.

    E a proposito di maglie, Belfodil ha scelto il numero della sua:

    943565_607539779279888_450590123_n

    ----------------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous

    LIVE presentazione squadra 2013/14 da Pinzolo 12/07/2013 h.21:00



    Video

     
    Top
    .
  5. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Sito ufficiale dell'Inter comunica i numeri di maglia che i giocatori nerazzurri avranno nella prossima stagione:

    transparent.gif.pagespeed.ce.q5PkUa2etN
     
    Top
    .
  6. AssassinsCreed_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono un'interista, vi posto questa news sul vostro capitano e di veri capitani oramai nel calcio italiano ce ne sono solo due Totti e Zanetti

    Calcio, Zanetti compie 40 anni: “A fine stagione decido se continuare”



    ”Continuo a giocare, a fine stagione valuto il futuro. Per il mio compleanno, voglio che l’Inter torni protagonista”. Javier Zanetti spegne 40 candeline e si prepara a rientrare in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille riportato nel finale dello scorso campionato. ”Sto bene, sto sempre meglio. Tutto va secondo i programmi, la prossima settimana mi sottoporro’ ad un controllo e, se tutto va per il verso giusto, comincero’ a correre. E’ prematuro fare previsioni sul rientro, ma tutto va bene. La mia priorita’ e’ recuperare e tornare ad essere utile alla squadra. Se mi sento a posto, alla fine di questa stagione valutero’ il futuro”, dice l’argentino, a Sky Sport24, senza escludere l’ipotesi di scendere in campo anche nel 2014-2015. Poi, quando arrivera’ il momento di appendere le scarpe al chiodo, sogna un ruolo da dirigente in una societa’ che sta cambiando pelle.


    fonte : Adnkronos
     
    Top
    .
  7. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giocatore infinito, chissà se dopo l'infortunio riuscirà ancora a dare il suo contributo...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AssassinsCreed_ @ 10/8/2013, 13:23) 
    Anche se non sono un'interista, vi posto questa news sul vostro capitano e di veri capitani oramai nel calcio italiano ce ne sono solo due Totti e Zanetti

    Calcio, Zanetti compie 40 anni: “A fine stagione decido se continuare”



    ”Continuo a giocare, a fine stagione valuto il futuro. Per il mio compleanno, voglio che l’Inter torni protagonista”. Javier Zanetti spegne 40 candeline e si prepara a rientrare in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille riportato nel finale dello scorso campionato. ”Sto bene, sto sempre meglio. Tutto va secondo i programmi, la prossima settimana mi sottoporro’ ad un controllo e, se tutto va per il verso giusto, comincero’ a correre. E’ prematuro fare previsioni sul rientro, ma tutto va bene. La mia priorita’ e’ recuperare e tornare ad essere utile alla squadra. Se mi sento a posto, alla fine di questa stagione valutero’ il futuro”, dice l’argentino, a Sky Sport24, senza escludere l’ipotesi di scendere in campo anche nel 2014-2015. Poi, quando arrivera’ il momento di appendere le scarpe al chiodo, sogna un ruolo da dirigente in una societa’ che sta cambiando pelle.


    fonte : Adnkronos

    Di vero capitano ce n'è solo uno, Zanetti punto. Un capitano non si mette a dare calci a random in campo solo perchè sta perdendo (a balotelli) oppure a sputare in faccia all'avversario, quindi Totti può anche essere un bravo calciatore ma come esempio di fair play non è sta gran cosa. By the way grandissimo capitano, speriamo rimanga all'interno della società .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    INTER-SAMPDORIA E LA FAMIGLIA DEI GIOCATORI INTERISTI

    Il presidente Thohir invita gli ex nerazzurri che domenica 1 dicembre avranno la possibilità di vedere la partita a San Siro.

    MILANO - Chi ha vestito la maglia nerazzurra domenica 1 dicembre ha una sorpresa. Può venire a vedere Inter-Sampdoria e, per lui, il presidente Thohir apre le porte di San Siro. Un po' come tornare a casa, in famiglia, senza troppe formalità. Per avere accesso allo stadio è sufficiente segnalare la propria presenza a questa casella email, [email protected] e si riceveranno in risposta le istruzioni del caso. Senza distinzioni fra chi ha fatto solo una presenza con la prima squadra dell'Inter, e chi ha militato fra i migliori, perchè alla storia dell'Inter hanno contribuito tutti.

    Fonte:Inter.it
     
    Top
    .
  10. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma non sapevo dove scrivere:

    visto che a fine stagione Zanetti si ritira, non posso perdermi l'ultima partita del grande, immenso, unico Capitano :wub: :wub: quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva quando ci sarà diciamo "il saluto" come è successo a Del Piero. La mia domanda, nel particolare è se sarà a San Siro in occasione della 37° Inter-Lazio o al Bentegodi con Chievo-Inter :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Inter, ufficiale l'addio al calcio di Zanetti.
    Thohir: "Farà il dirigente"


    La notizia non è certo nuova, ma le parole di Erick Thohir, che danno al tutto un carattere di ufficialità, fanno comunque un certo effetto. Javier Zanetti lascerà il calcio a fine stagione, alla soglia dei 41 anni. "La decisione è stata presa, Zanetti farà parte del management", ha spiegato il presidente nerazzurro."Gli incontri stanno andando avanti già da un paio di mesi, per capire il suo punto di vista, ma la decisione è stata presa". Ironia della sorte, Zanetti saluterà il pubblico del Meazza nella gara interna contro la Lazio, ma senza l'urlo dei tifosi più caldi che lo hanno sempre sostenuto: un settore della Curva Nord sarà infatti chiuso a causa dei cori discriminatori contro i napoletani nella gara di sabato scorso.

    Quello di Zanetti è forse il caso più eclatante in cui l'attesa per il giocatore ed il rendimento, in campo e non solo, si sono rivelati inversamente proporzionali. Sul rendimento non c'è bisogno di addentrarsi in aggettivi particolarmente roboanti, molto più facile far parlare le cifre. Alla gara d'esordio, il 27 agosto del 1995, 1-0 al Vicenza (rete di Roberto Carlos, la cui frettolosa cessione è forse stato il più clamoroso errore della gestione Moratti), ne sono seguite altre 615 in A, 159 nella coppe europee, 71 in coppa Italia e 10 in altre competizioni. In totale fanno 856 con 21 gol.

    Semplicemente eccezionale, se si pensa che il fenomeno in arrivo dall'Argentina in quell'ormai lontano giungo 1995 era Sebastian Rambert, che presentava come biglietto da visita un discreto numero di reti nell'Independiente e un soprannome di quelli che ai tifosi piacciono tanto, l' "Avioncito", l'aeroplanino, perché dopo ogni gol esultava come Vincenzo Montella. Sia lui che Zanetti furono segnalati a Massimo Moratti, freschissimo di presidenza, dal mitico bomber Antonio Valentin Angelillo. Quello forte dell'Independiente, quello sconosciuto del Banfield. Ma l'Avioncito non volò mai e se ne tornà presto alla base, mentre lo sconosciuto a forza di macinare km ha alzato al cielo di Madrid quella coppa con le orecchie che Moratti aspettava dai tempi della giovinezza.

    fonte: repubblica.it
     
    Top
    .
  12. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... mi viene da piangere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti capisco.
    secondo me se non avesse avuto quel brutto infortunio avrebbe continuato un altro paio d'anni..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Master @ 31/3/2014, 13:17) 
    Scusate ragazzi ma non sapevo dove scrivere:

    visto che a fine stagione Zanetti si ritira, non posso perdermi l'ultima partita del grande, immenso, unico Capitano :wub: :wub: quindi mi chiedevo se qualcuno sapeva quando ci sarà diciamo "il saluto" come è successo a Del Piero. La mia domanda, nel particolare è se sarà a San Siro in occasione della 37° Inter-Lazio o al Bentegodi con Chievo-Inter :)

    che io sappia sarà quella dopo il derby e sarà a curve chiuse
     
    Top
    .
  15. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, il 10 maggio... -.-"
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18479 views
  Share  
.