News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LISTA UEFA - Ecco la lista presentata all'Uefa per i playoff di Europa League (esclusi Campagnaro, Kuzmanovic, Schelotto, Belec, Mbaye e Laxalt): 1 Handanovic, 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Andreolli (giocatore locale B), 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi, 10 Kovacic, 11 Alvarez, 13 Guarin, 15 Vidic, 19 Botta, 20 Obi (giocatore locale A), 22 Dodò, 23 Ranocchia (giocatore locale B), 24 Sciacca (giocatore locale A), 26 Silvestre, 30 Carrizo, 33 D'Ambrosio (giocatore locale B), 44 Krhin (giocatore locale A), 46 Berni (giocatore locale B), 54 Donkor (giocatore locale A), 55 Nagatomo, 88 Hernanes, 90 M'Vila, 95 Costa (lista B giovani), 96 Palazzi (lista B giovani), 97 Bonazzoli (lista B giovani).
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giocherebbe così :)

    INTER (3-5-2) - Handanovic; Ranocchia, VIDIC, Juan Jesus; Jonathan, M'VILA, Kovacic, Hernanes, DODO'; Palacio, OSVALDO. All: Mazzarri (confermato)
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Europa League, Inter giocherà a Kiev col Dnipro


    Il match si disputerà giovedì 18 settembre alle 19 italiane, le venti locali, allo Stadio Nazionale della capitale ucraina


    1407004624090_live7207_04684_immagine_ts673_400


    Ora è ufficiale: l'Inter giocherà col Dnipro a Kiev. A deciderlo l'Uefa. Il match si disputerà giovedì 18 settembre alle 19 italiane, le venti locali, allo Stadio Nazionale della capitale ucraina.
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carica Hernanes: «C'è grande fiducia»


    Il centrocampista nerazzurro: «Partita col Sassuolo? La vittoria è ciò che vogliamo ottenere sempre»


    cbdb8bb689f37423e273ae0c0d6abfd5_52135_immagine_obig


    «Ho molto fiducia per questa stagione». Parola di Hernanes. Il centrocampista dell'Inter ha parlato da Monza dove, insieme a Dodo', Andreolli e Juan Jesus, ha visitato i box della Red Bull durante le prove del Gran Premio di Formula Uno. «Con il Sassuolo - le sue parole - vogliamo vincere, come sempre: c'è grande fiducia quest'anno. Kovacic? E' un grande giocatore, ha talento e numeri. Mi fa piacere giocare insieme a lui, ha grande visione di gioco. Mi trovo bene con Mateo, sono sicuro che faremo ancora meglio».

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter, show a Monza. Vidic: Che divertimento


    I nerazzurri ospiti della Pirelli all'autodromo si sono divertiti a montare gli pneumatici


    210455_28119_immagine_obig


    MONZA - L’Inter grande protagonista all’autodromo di Monza: cinque nerazzurri oggi sono stati ospiti al Motor Home della Pirelli, dove si sono cimentati nel montaggio degli pneumatici. A parlare del rapporto con la Formula 1 è stato Nemanja Vidic: “Guardarla mi piace molto, anche se da piccolo la seguivo di più. Grazie alla Pirelli oggi mi sono divertito molto. Il debutto in campionato? Contro il Torino è stata difficile come tutte le partite di esordio, ma contro il Sassuolo potremo sfruttare il fattore campo e conquistare i tre punti. Mi sento bene all'Inter, quello che devo fare è adattarmi al campionato, ma per questo ci vorranno due, massimo tre partite. Giocare a San Siro? Non vedo l'ora di giocarci per la prima volta, deve essere fantastico".

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato non ci sarà domenica -.-"
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti mi tocca rivoluzionare la difesa al Fantacalcio <_<
     
    Top
    .
  8. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 8/9/2014, 11:14) 
    Infatti mi tocca rivoluzionare la difesa al Fantacalcio <_<

    Speriamo in bene :asd:
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andreolli favorito in difesa come vice-Vidic


    Il centrale sembra in pole per prendere il posto dell'ex United, squalificato


    1405592811502_live0710_92950_immagine_ts673_400


    Altro giorno di riposo in casa Inter. Gli allenamenti ripartono domani, mercoledì doppia seduta: Mazzarri dovrà fare a meno di Vidic dopo il cartellino rosso rimediato nel match contro il Torino. Al posto dell'ex United si scalda Andreolli: è lui il favorito per prendere il posto da titolare in difesa contro il Sassuolo. Guarin, Kovacic e Handanovic saranno i primi a rientrare dagli impegni internazionali. Obi chiuderà il cerchio, quando sbarcherà a Milano dalla Nigeria.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  10. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinforzo per Mazzarri: Thohir (ri)compra Pazza Inter



    C_29_articolo_1046098_upiImgPrincipaleOriz



    Quattro scudetti. Tre Supercoppe italiane. Due Coppe Italia. Una Champions League. Un Mondiale per club. Dolci (irripetibili?) ricordi di un pezzo dell'Inter morattiana: non tutta, nemmeno tutta quella vincente del periodo d'oro 2005-2011, bensì un pezzo consistente di quest'epoca d'oro contrassegnata da quel "Pazza Inter", inno-simbolo di 5 anni di vita anni di vita nerazzurra (2007-2012); nonché parole e musica codificate nel cuore dei tifosi che a quei ritmi e a quella scintilla di follia sono legati: folli e interisti. Da sempre.
    Bene. Da fine estate 2012, Pazza Inter ha smesso di scortare le partite dei nerazzurri per problemi di diritti (dunque quattrini) con il Clan Celentano; e a quel "silenzio" si è accompagnato uno stordimento di risultati e gioie sportive che si fa fatica a eliminare. Dal 2012 a oggi è successo di tuto nel mondo interista, una rivoluzione epocale. E oltre quel limite, dopo lo 0-0 del debutto a Torino, il mercato un po' così, Mazzarri, Moratti defilato e che forse ritorna, ecco che a Thohir e chi lo circonda è balenata l'idea di riappropriarsi di quell'inno "vincente". Meglio di un acquisto last minute al calcio-mercato?
    Così è ormai ufficiale questo "ritorno" che da qualche giorno riempie lo spazio-Inter di giornali e tivu e web. Avverrà in occasione di Inter-Sassuolo come confermato su Twitter da Rosita Celentano, che l'ha rivelato a un tifoso che la esortava a consegnare di nuovo all'Inter i diritti della canzone: "Pazienza fino alla seconda di campionato...". Sono stati così accontentati i tifosi, che con Pazza Inter Amala potranno riannodare il ricordo di scudetti e Champions. Chissà mai, per rifare una foto di gruppo così...

    fonte: sportmediaset.it

    E sinceramente, anche se "C'è solo l'Inter" come testo è superiore, sentire di nuovo l'inno che ha accompagnato la squadra negli anni vittoriosi è qualcosa di stupendo :wub:
     
    Top
    .
  11. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazza Inter ormai è storia, anche io sono felice che sia tornata :D
     
    Top
    .
  12. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari porta fortuna, chissà :D
     
    Top
    .
  13. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che più che fortuna ci servano un po di idee offensive perché creiamo troppo poco, contro squadre come Stjarnan è facile fare gol ma contro squadre più organizzate fatichiamo, siamo troppo statici e facciamo sempre la stessa cosa cercando di andare sul fondo con le fasce per mettere la palla al centro...
     
    Top
    .
  14. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 8/9/2014, 16:09) 
    Io penso che più che fortuna ci servano un po di idee offensive perché creiamo troppo poco, contro squadre come Stjarnan è facile fare gol ma contro squadre più organizzate fatichiamo, siamo troppo statici e facciamo sempre la stessa cosa cercando di andare sul fondo con le fasce per mettere la palla al centro...

    vallo a dire al "sergente" Mazzarri :asd:
     
    Top
    .
  15. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo in queste situazioni vengono fuori tutti i suoi limiti, l'unico che ci dà creatività offensiva è Palacio, il mio timore è che con il suo ritorno faccia fuori Kovacic per tenere una mediana di spacca pietre come piace a lui, poi Kovacic lo brucia e facciamo la stessa stronzata che facemmo con Coutinho che a Liverpool sta dimostrando tutto il suo valore...
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18479 views
  Share  
.