News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dell'affaire Icardi?
     
    Top
    .
  2. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole, gestione ancora una volta scandalosa di una situazione che va a incidere negativamente in un momento di per sé complicatissimo
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco come mai sia saltato tutto fuori alla vigilia di una partita di campionato. Comunque io, dopo aver letto le parti incriminate del libro, penso di essere più vicino alla posizione Icardi che alla Nord... secondo me hanno avuto una reazione esagerata, sia nel momento in cui strappano la maglietta tra le mani del bambino per poi rilanciarla in campo, sia nelle minaccie post libro.
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interisti ormai depressi non si fanno più vedere :lol1:

    Comunque De Boer esonerato ( mi chiedo come mai sia stato preso :fischio: ) e squadre affidata a Vecchi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Il club nerazzurro ultimo in una speciale classifica che riguarda le uscite sul mercato.

    Si sa, negli ultimi anni l’Inter qualche cessione l’ha clamorosamente sbagliata (vedi Coutinho). Ma a mettere il dito nella piaga ci ha pensato il Sun che ha stilato una speciale classifica dei peggior club della storia per quanto riguarda le uscite. E al primo posto troviamo proprio l’Inter che negli ultimi 30 anni qualche cessione l’ha sbagliata. Il giornale inglese cita soprattutto le uscite di Pirlo e Seedorf ai cugini del Milan, Roberto Carlos al Real e ultimo Coutinho al Liverpool.
    Ecco le 7 peggior uscite dell’Inter (secondo il Sun)

    7) MATTHIAS SAMMER: ceduto al Borussia Dortmund per 9,5 miliardi di lire.
    6) DENNNIS BERGKAMP: ceduto all’Arsenal per 20 miliardi di lire.
    5) ROBERTO CARLOS: ceduto al Real Madrid per 7 miliardi di lire.
    4) ANDREA PIRLO: ceduto al Milan per 35 miliardi di lire.
    3) CLARENCE SEEDORF: scambio con Francesco Coco del Milan.
    2) LEONARDO BONUCCI: ceduto al Genoa per 4 milioni di euro.
    1) PHILIPPE COUTINHO: ceduto al Liverpool per 13 milioni di euro.
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18480 views
  Share  
.