News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già quindi è meglio x ora rimanere come stiamo che è molto meglio :)
     
    Top
    .
  2. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente
     
    Top
    .
  3. cicigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1:
     
    Top
    .
  4. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 gennaio 2008 - Nell'allenamento pomeridiano di oggi gli unici ad essersi allenati a parte sono stati Toldo, Vieira, Figo e Suazo. Al termine della seduta Cristian Chivu ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel. "In questo momento non pensiamo al mercato, ma solo a giocare. La società e lo staff tecnico sono in grado di prendere le decisioni giuste sull'argomento". Sulle parole del presidente Moratti, che ha dichiarato che forse servirà un centrocampista ora che Chivu sarà più utile in difesa dopo l'infortunio di Samuel, il romeno ha detto: "Ringrazio il presidente che si fida di me e di tutta la squadra. Siamo in tanti nell'Inter che possiamo occupare più posizioni in campo, come per fortuna sono riuscito a fare io sino a oggi, e questo può essere un vantaggio per tutti". Chiusura sull'intervista a Mexes, suo ex compagno di squadra nella Roma. "Philippe dice che il loro gruppo è più forte? Dico solo che anche noi abbiamo una squadra fortissima".
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibra: "Avanti fino al 2012.
    Nessuno mi fà paura"


    Lo svedese in un'intervista alla Gazzetta lancia messaggi d'amore all'Inter: "Ho visto prima il futuro quando l'ho scelta. E ora è tutto pronto per stare insieme e vincere ancora per tanti anni"


    MILANO, 12 gennaio 2008 - Zlatan Ibrahimovic a cuore aperto in un'intervista sulla Gazzetta oggi in edicola. Lo svedese fra progetti, gioie personali e un rimpianto: non avere battuto la Juventus. E rivela: Non ho nulla contro Van der Vaart, ma con me ha sbagliato, e lui lo sa". Ibra è felice, dà la sua benedizione a Maniche e invita a tifosi a cantare per i nerazzurri quando il Liverpool verrà a san Siro: "In serate così bisogna aiutarsi a vicenda". Da non perdere.

    _________________________________________________________________

    12 gennaio 2008 - L'Inter ha effettuato nel pomeriggio l'allenamento di rifinitura in vista al match di domani contro il Siena. I nerazzurri, sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti, si sono allenati sotto una pioggia battente alla Pinetina. Con il gruppo hanno lavorato anche Stankovic e Toldo: il serbo sta bene e contro il Siena andrà in panchina. Lavoro individuale per Figo, impegnato nella corsa e nel potenziamento muscolare, Suazo e Vieira, che ha effettuato gli esercizi con la palla. Chivu, in attesa dell'arrivo di Maniche e del recupero di Stankovic, verrà impegnato ancora a centrocampo insieme a Zanetti e Cambiasso. Materazzi sarà invece il titolare in difesa al fianco di Cordoba, con Burdisso pronto a subentrare nel caso in cui il centrale azzurro non fosse al massimo. Davanti fiducia ancora alla coppia formata da Ibrahimovic e Cruz.Stankovic è recuperato, ma andrà in panchina. Ancora assenti gli infortunati Patrick Vieira, David Suazo, Walter Samuel e Olivier Dacourt. Questo l’elenco completo dei convocati. Portieri: Alfonso, Julio Cesar, Orlandoni; Difensori: Burdisso, Chivu, Cordoba, Maicon, Maxwell, Materazzi, Rivas, Zanetti; Centrocampisti: Cambiasso, Cesar, Jimenez, Pelè, Solari, Stankovic; Attaccanti: Balotelli, Cruz, Crespo, Ibrahimovic.
     
    Top
    .
  6. Eddie is in my heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi maniche è dell'inter?
     
    Top
    .
  7. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente...
     
    Top
    .
  8. tia91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'ufficialità è arrivata?
     
    Top
    .
  9. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  10. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 gennaio 2008 - L'Inter ha ripreso gli allenamento dopo la vittoria di Siena che ha consolidato il primato in classifica. Questa mattina la squadra ha lavorato allo stadio Meazza in San Siro, dove giovedì affronterà la Reggina per gli ottavi di coppa Italia. I nerazzurri, dopo gli addominali e il riscaldamento, hanno svolto un prolungato lavoro aerobico a gruppi, quindi tecnica e ancora lavoro aerobico a gruppi con la palla. Allenamento differenziato solo per Maicon: per il terzino destro brasiliano programmate terapie. Nel pomeriggio invece la prima seduta del nuovo acquisto Maniche, che ha scelto la maglia numero 28 (all'Atletico aveva il 18, come in nazionale, ma all'Inter è "occupato" da Crespo). Intanto Zlatan Ibrahimovic è stato eletto "Sportivo svedese dell'anno 2007" ed è la prima volta che un calciatore si aggiudica il premio, denominato Jerringspriset in omaggio al commentatore radiofonico Sven Jerring. L'attaccante dell'Inter ha avuto il 31% delle preferenze ed ha preceduto l'ostacolista Susanna Kallur. Ibrahimovic, che si era già guadagnato il riconoscimento di miglior calciatore svedese del 2007, si è detto onorato: "Desidero ringraziare tutti coloro che hanno votato per me - ha dichiarato - sono sorpreso ed onorato perché questo premio viene assegnato dalla gente comune".
     
    Top
    .
  11. Nasty Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ibra
     
    Top
    .
  12. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque rispondo a tia 91...da ieri alle 14 circa sul proprio sito l'inter ha UFFICIALIZZATO l'acquisto in prestito di Maniche...già presentato...e già ha fatto il 1° allenamento..
    CURIOSITà:
    prenderà il numero 28
    se arriverà il tranfer in tempo potrebbe giocare già in coppa contro la reggina...se non sarà così giocherà contro il parma nel posticipo domenicale...
     
    Top
    .
  13. Nasty Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene sono proprio curioso di vedere che farà.....
     
    Top
    .
  14. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere
     
    Top
    .
  15. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    studio sport ha detto che il transfer non è ancora arrivato....quindi niente reggina x maniche...
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18479 views
  Share  
.