News Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito far entrare nel progetto che so, qualche petroliere russo (perché vuoi o non vuoi se escono i soldi per lo stadio un minimo di parola in società l'avranno), però vabbene.
    Tra l'altro bellissima la seconda maglia.

    Altra notizia di giornata, Paolillo avrebbe dato le dimissioni..
     
    Top
    .
  2. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere se i petrolieri sono interessati, secondo me se lo fossero stati moratti non avrebbe eistato 1 secondo...
    per la maglia piace moltissimo anche a me infatti sono intenzionato a ocmprarla aspetto solo l'ufficialità che sarà veramente quella anche se ormai pare certo...

    per paolillo è certo perchè ha anche scritto una lettere a moratti solo che ieri erano uscite interviste sue in cui diceva che avrebbe abbandonato solo 1 dei suei 2 ruoli invece pare se ne vada proprio, stiamo a vedere...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    che ne pensate del rinnovo di stramaccioni fino al 2015?
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono soddisfatto. Tranne che fosse stato possibile prendere Guardiola,Mourinho o Prandelli non volevo altri allenatori, giusto provare a creare un progetto con un allenatore umile, giovane e capace.. poi se andrà male si vedrà, siamo andati male con gente molto più esperiente e più grande quindi..
     
    Top
    .
  5. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me strama va benissimo dato che pare vogliano iniziare questo nuovo progetto fanno bene a provare con lui. Per me è anche meglio di prendere guardiola o mou perchè dato che stiamo risparmiando su tutti i fronti pagare ad un allenatore 10 mln all'anno non mi sarebbe sembrato coerente con questa politica.
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTER, ZANETTI:"VOGLIAMO RIPARTIRE"
    Il capitano: "Faremo un buon lavoro"

    C_27_articolo_1842_immagineprincipale

    L'Inter è pronta a ripartire affidandosi ai nuovi e... al 'vecchio' Zanetti. "C'è voglia di fare un gran campionato e dare la caccia ai vertici - spiega il capitano -. La società ha le idee chiare per il mercato, farà un buon lavoro in vista dei tanti obiettivi stagionali". Uno di questi è l'Europa League, "una coppa prestigiosa che proveremo a vincere sin dai preliminari". Con tanti giovani: "Sarò il primo a chamarmi fuori quando non servirò più".

    Ma non chiamatelo vecchio. Anche se è prossimo alle 39 primavere Zanetti è più combattente che mai. Si fa sempre in quattro, come il suo numero di maglia, per tutti, è prontissimo ad aiutare i compagni in vista di un'Inter giovane ma impensabile senza di lui. "La speranza è quella di fare un gran lavoro - dice da Vicente Lopez ai margini di un'amichevole per la sua fondazione -, per fare una stagione ottima. I miei anni? Ci sono, vero, ma non mi sento vecchio, sto bene e voglio essere utile alla causa fin quando me la sento. Voglio aiutare i giovani a crescere".

    Come ha aiutato Balotelli, l'ex cattivo che fa sognare l'Italia. "Sono contento per lui - dice - aspettavamo la sua continuità e la sua maturità. La Nazionale avrà bisogno di lui. Con la Spagna sarà una finale avvincente, Prandelli ha già giocato contro Del Bosque, rigiochi nello stesso modo".

     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 1/7/2012, 14:48) 
    "C'è voglia di fare un gran campionato e dare la caccia ai vertici. La società ha le idee chiare per il mercato, farà un buon lavoro in vista dei tanti obiettivi stagionali"

    ci credo poco anzi, non ci credo minimamente per due motivi...
    1. continuando a giocare con i senatori titolari non andremo lontano; forse abbiamo qualche speranza solo perchè la serie a al giorno d'oggi è campionato alquanto mediocre e con un paio d'acquisti di valore si può andare in alto, acquisti che noi, manco a dirlo, non faremo...
    2. la società mi sembra avere poche idee e anche confuse; a questo va aggiunto che abbiamo branca che non sa fare il suo lavoro...
     
    Top
    .
  8. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma alla fine Zanetti può mai dire "no abbiamo troppi vecchi che non ce la fanno più a differenza mia che a 39 anni corro ancora come uno di 20, e tra l'altro Branca è un'idiota", è normale che deve dare delle speranze, bisogna aspettare e vedere come si conclude il mercato che è ancora lungo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    INTER: AL VIA IL RITIRO A PINZOLO. NON CONVOCATI JULIO CESAR E STANKOVIC. FORLAN RESCINDE

    MILANO - C'è Silvestre, mancano invece Julio Cesar e Stankovic. Sono 26 i giocatori convocati dal tecnico dell'Inter Stramaccioni per il ritiro di Pinzolo in programma da oggi a domenica 15. Nella lista non sono stati inseriti il portiere brasiliano e il centrocampista serbo. Presenti nella lista due volti nuovi, gli argentini Silvestre (ufficiale l'arrivo in prestito dal Palermo con diritto di riscatto) e Palacio. Assenti il nuovo portiere Handanovic che sarà in permesso fino all'8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Nagatomo fino al 10 luglio e Sneijder fino al 20 luglio.

    FORLAN RESCINDE - Tra i convocati non figura neanche Diego Forlan. L'attaccante, arrivato la scorsa stagione e protagonista di un'annata incolore, ha rescisso questa mattina il contratto con l'Inter e ha firmato fino al 2015 con i brasiliani dell'International di Porto Alegre.

    MORATTI: ''VOLTARE PAGINA'' - Massimo Moratti si aspetta una stagione diversa dall'ultima. ''Sono tutti carichi, contenti di ricominciare e con una gran voglia di fare bene", ha detto il presidente nerazzurro. "Se c'è aria di rinnovamento? Se si volta pagina? Sì, si deve voltare pagina, anche se il tutto è relativo perchè ci sono tanti giocatori che hanno fatto la storia dell'Inter e che continuano a rimanere all'interno della società".

    ZANETTI: ''PRONTI A RIPARTIRE'' - A suonare la carica nel giorno in cui parte la nuova stagione è capitan Zanetti: "Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi possibili - ha detto a Inter Channel -. Faremo sicuramente un buon lavoro che potrà condurci a essere pronti per i primi impegni in campo". Trentanove anni ad agosto, l'argentino si prepara alla 18/ma stagione con l'Inter, che quest'anno sta decisamente puntando sui giovani. "Si, sono tanti... tranne me - ha sorriso -. A parte gli scherzi, questi ragazzi hanno dimostrato il loro valore e ora tutti noi speriamo in una riconferma. Noi come 'piu' anzianì e di esperienza dobbiamo aiutarli a crescere. E' sempre una grande emozione vestire questi colori per ricominciare una grande stagione, che speriamo sia tale non solo per me, ma per tutta l'Inter".

    Ecco i convocati
    Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi; difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti; centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò; attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.

    fonte: repubblica.it
     
    Top
    .
  10. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace solo per Julio Cesar, io lo farei restare, ovviamente sempre se è consapevole che è il 2° di Handanovic quest'anno
     
    Top
    .
  11. PrinceD22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ufficialità a questo punto anche se mi dispiace tantissimo deve partire,non possiamo prendere Handanovic per lasciarlo in panchina.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non è una cosa che dovete chiedere a me, non farò parte di questo progetto ma dovete parlarne con la società. Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità” Giampaolo Pazzini.
     
    Top
    .
  13. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moratti ha chiaramente affermato che è stato solo uno sfogo emotivo, niente di più, alla fine ancora nessuno dell'Inter ha detto che Pazzini dovrà andar via o che è ufficialmente sul mercato, non come invece stanno facendo capire a Julio Cesar...
     
    Top
    .
  14. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'inter ha dichiarato ufficilmente che grazie ai nuovi investitori cinesi costruirà lo stadio di proprietà entro il 2017. Entreranno anche in società come i secondi maggiori azionisti.

    intanto ranocchia non convocato per la partita perchè indagato. Sarà sicueramente un complotto contro l'inter xD
    speriamo non sia coinvolto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    speriamo in bene per lo stadio, ora con i cinesi in teoria ci sono i soldi per lucas, vedremo
     
    Top
    .
2659 replies since 29/11/2007, 19:45   18480 views
  Share  
.