PES 2008: Consigli per rendere più fluido il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Dj-Hacker<-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho una ATI radeon X1250 qlcn mi può aiutare a:

    - diminuire i valori del bitmap
    - sapere se la mia scheda supporta l'ati overdrive
     
    Top
    .
  2. giandothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una scheda video GeForce 8600 GT 512 MB,
    CPU AMD ATHLON 5000+
    RAM 2 GB DDR2
    Voi credete che girerebbe molto fluido il gioco?
     
    Top
    .
  3. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe girare piuttosto bene
     
    Top
    .
  4. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...ho bisgno di consigli(nn sono molto esperto)..ma credo di avere un buon pc xp professionalcon 3000MHz 2 giga di ram e la mia scheda video geforce 7300 da 512 mb(credo ke sia quello il problema)....e a dettagli medi con 960x 600 scatta molto ...ho la nike patch 1.1 con il kitserver...qualche consiglio??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (huerto90 @ 23/7/2008, 18:37)
    salve a tutti...ho bisgno di consigli(nn sono molto esperto)..ma credo di avere un buon pc xp professionalcon 3000MHz 2 giga di ram e la mia scheda video geforce 7300 da 512 mb(credo ke sia quello il problema)....e a dettagli medi con 960x 600 scatta molto ...ho la nike patch 1.1 con il kitserver...qualche consiglio??

    Cambiare scheda..
     
    Top
    .
  6. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ JAKPES ho la tua stessa scheda video.

    ma sicuro che mettendo al massimo LOd il gioco va senza scatti ?
     
    Top
    .
  7. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pensi ke sia proprio necessario cambiare scheda...ho 2 giga di ram...512 mega dedicati e il mio pc è pure dual core....vorrei giocare almeno ai dettagli medi (800x600)......almeno....ho pure uno schermo 16:9....ki mi da una mano nei settaggi??
     
    Top
    .
  8. davidpocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho bisogno di aiuto!!! Ho una geforce9600, e andava tutto bene su un monitor da 17 pollici...ora ho deciso di spostare il pc al televisore 32 pollici (per giocare meglio!!!), ma non è più fluida come prima una partita...chi mi può aiutare nei settaggi?? Grazie mille...ciaoooo
     
    Top
    .
  9. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidpocho @ 31/7/2008, 19:15)
    Salve ho bisogno di aiuto!!! Ho una geforce9600, e andava tutto bene su un monitor da 17 pollici...ora ho deciso di spostare il pc al televisore 32 pollici (per giocare meglio!!!), ma non è più fluida come prima una partita...chi mi può aiutare nei settaggi?? Grazie mille...ciaoooo

    Inanzitutto :welcome: si vede che le immagini scorrevano meglio nel 17 pollici perchè era migliore lo schermo ;)
     
    Top
    .
  10. davidpocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...questo lo avevo immaginato! però con un gioco così non puoi non giocare con uno schermo grande...c'è qualche cosa che posso migliorare?
     
    Top
    .
  11. Ferdinand5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (huerto90 @ 30/7/2008, 21:43)
    ma pensi ke sia proprio necessario cambiare scheda...ho 2 giga di ram...512 mega dedicati e il mio pc è pure dual core....vorrei giocare almeno ai dettagli medi (800x600)......almeno....ho pure uno schermo 16:9....ki mi da una mano nei settaggi??

    non la devi cambiare...va benissimo cosi...è pur sempre una geforce con 2GB di ram...prova a migliorare i settaggi anche se non sono esperto sul miglioramento della fluidità del gioco...però ti posso assicurare che non la devi cambiare!
     
    Top
    .
  12. kitzunegari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAKPES @ 3/12/2007, 15:51)
    l'ottimizzatore dual core di AMD lo trovi qui:

    http://www.amd.com/us-en/Processors/Techni...71_9706,00.html

    Grazie mille, questo si che è utilissimo :)
     
    Top
    .
  13. se.a.l.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto molti messaggi, ognuno ha una determinata scheda video con la quale il gioco gira piu o meno bene.....In definitiva vorrei sapere qual è la scheda video migliore per far girare pes2008 e il successivo 2009? Potrester darmi una sigla o marca o dicitura, visto che quella che ho la devo cambiare (ATI all in wonder 128 Mb) vorrei almeno prendere qualcosa che riesca a far girare il gioco oltre a riuscire a fare montaggi di video..Grazie
     
    Top
    .
  14. lord genko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è una radeon HD3850 da 1Gb.. ma n va a meraviglia... tenterò di seguire i consigli anke se nn ci capisco molto... ma mi date un link x un buon ottimizzatore AMD??
     
    Top
    .
148 replies since 3/12/2007, 11:54   12196 views
  Share  
.