PES 2008: Consigli per rendere più fluido il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goleiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io ho una ati radeon x1250 e mi va bene solo nei replay va un poco a scatti ma per il resto gioco molto bene
     
    Top
    .
  2. vegnone23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se sono un pò ignorantello in materia ma nella cartella di PES non trovo il kitserver...dov'è che lo posso prendere???
    mi pare che per il PES vecchio lo avevo scaricato?
    Qualcuno a un link/soluzione da darmi???


    Grazie ciao
     
    Top
    .
  3. ale_cobra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una sezione apposta dedicata al kitserver https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=1809243
     
    Top
    .
  4. vegnone23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio
     
    Top
    .
  5. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho letto fra le info della mia skeda tipo dac: integraded ramdac, non signifikerà ke la mia skeda è integrata vero?

     
    Top
    .
  6. JAKPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [ho letto fra le info della mia skeda tipo dac: integraded ramdac, non signifikerà ke la mia skeda è integrata vero?]

    A dire il vero non so cosa significhi!
    Ma aldilà di questo, dovresti capire quanta memoria dedicata ha la tua scheda. Dunque non devi vedere il valore di memoria totale ma quello di memoria dedicata. Da qualche parte è indicato. C'è un modo per vederlo ma adesso mi sfugge. Appena ho tempo vedo e faccio sapere
     
    Top
    .
  7. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAKPES @ 3/12/2007, 18:40)
    [ho letto fra le info della mia skeda tipo dac: integraded ramdac, non signifikerà ke la mia skeda è integrata vero?]

    A dire il vero non so cosa significhi!
    Ma aldilà di questo, dovresti capire quanta memoria dedicata ha la tua scheda. Dunque non devi vedere il valore di memoria totale ma quello di memoria dedicata. Da qualche parte è indicato. C'è un modo per vederlo ma adesso mi sfugge. Appena ho tempo vedo e faccio sapere

    ge force 7300 le 256mb, sono forse quei 256?
     
    Top
    .
  8. Er Bresaola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho una 7600gt 256mb, 2gb di ram e un amd athlon X2 3800+

    io gioco a 1280x800 e me lo regge benissimo ... apparte quelche rallentamento in area di rigore ma giusto sui tiri.. e poi nei replay
    ...potrei giocare anche a 1440x900... all inizio va fluido come 1280 ma dopo il primo tempo comincia a rallentarsi un po ... boh sara la scheda che si scalda troppo ..:asd:

    cmq come funziona l'amd optimizer ... si puo ottimizzare il gioco per il dalcore ? mi interessa visto che ho montato da poco un dualcore ... grazie ... :)
     
    Top
    .
  9. AmantinoMancini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!

    Io ho una Geforce Fx5600 da 256Mb e un processore AMD Athlon XP 2100+ da 1,7Gb e 1Gb di Ram, e sono costretto a giocare con dettagli bassi, perchè mettendo dettagli medi il gioco va tutto molto a scatti (è decisamente ingiocabile!)

    Partendo dal fatto che non ho capito praticamente nulla dei consigli nel primo post... ho letto qui di molta gente che ha computer forse anche peggiori (o almeno allo stesso livello) del mio abbastanza vecchio ma ancora discreto pc che giocano con dettagli medi senza problemi!!!
    C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio? C'è qualche modo per farlo girare meglio o ho un pc troppo vecchio e mi devo rassegnare??? Magari ho qualche settaggio sbagliato e non lo so...

    Aiutatemiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    prova a scaricare gli ultimi forceware per la tua scheda video!
     
    Top
    .
  11. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sposto tutto in richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  12. AmantinoMancini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/12/2007, 23:51)
    prova a scaricare gli ultimi forceware per la tua scheda video!

    Li ho scaricati... risalgono al 5/11/07, quindi abbastanza recenti!

    Ma niente... il gioco continua a scattare come prima!!!

    Non so cosa fareeeeeeee!!! Forse è un problema di processore??? anche se non credo... di ram ne ho abbastanza.... cosa può essere???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us
    F.C. Plebei (726960) - VI.689

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti

    ho una gf 5200 e per giocare bene devo mettere qualità bassa

    ho qualche speranza di mettere almeno la media modificando qualche impostazione?

    fatemi sapere!! :( :please:
     
    Top
    .
  14. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no..è proprio vecchiotta come scheda video!
    prova ad aggiornare i driver e a seguire le indicazioni nel primo post. ma sinceramente non credo che tu riesca.
     
    Top
    .
  15. calogeroosvaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io nn ci salto + fuori!!! Ho aquistato una ati sapphire 2600 hd pro 512 mb agp e quando gioco a dettagli alti ha dei piccoli ma fastidiosi rallentamenti in poche parole nn è fluido....P.S. ho 1 Gb di ram nn so se influisce....
    Qualcuno può aiutarmi??
     
    Top
    .
148 replies since 3/12/2007, 11:54   12196 views
  Share  
.