PES 2008: Consigli per rendere più fluido il gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JAKPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema principale è che lo hanno ottimizzato male sto gioco! Cmq se segui i consigli del post dovrebbe migliorare. In particolare usa l'ultimo fixnodvd uscito!
     
    Top
    .
  2. calogeroosvaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAKPES @ 8/12/2007, 16:19)
    Il problema principale è che lo hanno ottimizzato male sto gioco! Cmq se segui i consigli del post dovrebbe migliorare. In particolare usa l'ultimo fixnodvd uscito!

    dove si trova??
     
    Top
    .
  3. JAKPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si trova qui: http://m0007.gamecopyworld.com/games/pc_pr...DVD/Fixed%20EXE

    Per estrarne i contenui devi avere winrar o zipgenius o un programma che di decomprime i file compressi.

    Se hai problemi a scaricare o estrarre fai sapere!
    Ciao
     
    Top
    .
  4. calogeroosvaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'aiuto Jackpes!!! :D
     
    Top
    .
  5. Psycho10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    JAKPES anche io come te ho una ATI Radeon x1950pro e pes mi va a scatti in modalità alta qualità..xche? mi puoi dire essattamente come hai configurato la scheda video (quindi come hai messo tutte le opzioni del pannello catalyst) e quelle di pes? grazie mille! è assurdo che nn riesca a farlo girare bene..
     
    Top
    .
  6. JAKPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho10 @ 10/12/2007, 17:06)
    Ciao a tutti!
    JAKPES anche io come te ho una ATI Radeon x1950pro e pes mi va a scatti in modalità alta qualità..xche? mi puoi dire essattamente come hai configurato la scheda video (quindi come hai messo tutte le opzioni del pannello catalyst) e quelle di pes? grazie mille! è assurdo che nn riesca a farlo girare bene..

    Una volta che metti la telecronaca di Caressa e l'ultimo fixnodvd( http://m0007.gamecopyworld.com/games/pc_pr...D/Fixed%20EXE)e dici alla scheda video di far controllare l'antialias dall'applicazione, dovresti stare apposto!

    Ma che alimentatore hai? Tutto potrebbe dipendere da quello!
     
    Top
    .
  7. Psycho10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ora guardo che alimentatore ho..la telecronaca di caressa dove la trovo?
    ma tu che pc hai?puo' dipendere da quello? io ho un pentium 4 a 3ghz e 1GB di ram..

    ps: il file nodvdfix è un batpes2.7z..come lo apro?
     
    Top
    .
  8. JAKPES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho10 @ 12/12/2007, 14:36)
    mmm ora guardo che alimentatore ho..la telecronaca di caressa dove la trovo?
    ma tu che pc hai?puo' dipendere da quello? io ho un pentium 4 a 3ghz e 1GB di ram..

    ps: il file nodvdfix è un batpes2.7z..come lo apro?

    lo apri con...bè ci sono tanti programmi, io uso winrar ma non è gratuito. Scaricati zipgenius che è ottimo!

    Io ho un pc con prestazioni simili al tuo ma è un dual core Amd Athlon.

    Ciao!
     
    Top
    .
  9. barracella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho due domande.. aiutatemi..
    tra la ati con 512mb condivisi e la gma x3100, quale è meglio x pes 2008?
    e con la radeon x1250 che qualità e che risoluzione massimi posso usare x ottimizzarne le prestazioni?
    grazie....

    scusate la ati radeon x1250......
     
    Top
    .
  10. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti...il mio pes 2008 per oc mi da problemi chiedo aiuto sulla configurazione per il mio pc adattta per renderlo più fluido visto ke va a scatti anke con i dettagli medi(sopp. in esibizione e coppa) questo è il mio computer:Dual Core Intel pentium D, 3000 MHz con windows XP Professional, NVIDIA GeForce SE (512 MB) 2 ...CON 2,00 GB di RAM . Ho installata la patch di everlook e ho il kitserver applicato alla crak del gioco scaricato da emule....chiedo la configurazione adatta visto ke la verione per la play è indecente ...grazie
     
    Top
    .
  11. giocatorepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una NVIDIA GeForce Go 7600 - PCI Express x16 128mb.puo' andare bene?
     
    Top
    .
  12. mrfantastic93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me nn fa partire il gioco xk mi dice ke mancano i pixel shader 1.1 cm devo fare!?! aiutatemi vi pregooo
     
    Top
    .
  13. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che devi cambiare scheda video sai?
     
    Top
    .
  14. raulduke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga con una 2 ati xt2900hd da 512 mb con ddr3 in crossfire non c'e niente da temere
     
    Top
    .
  15. BeccoDj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO, POTRESTI DARMI DELLE DRITTE PER SETTARE PES 2008 AL MASSIMO DELLA GRAFICA?

    Ho una GeForce8800GT-2GB ram in dual channel-Intel e6750 quindi di problemi non ce ne sono, voglio portare il gioco al massimo

    X ora è a 1440*900 dettagli alti. Il LOD Mixer del kitserver più tende a 0 e migliore è la grafica?
     
    Top
    .
148 replies since 3/12/2007, 11:54   12196 views
  Share  
.