Scherzi ai prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viulenza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ke dire
    tante volte campanella suonata ampiamente prima
    altre volte siamo andati in palestra in ore dove avevamo altri prof
    1 altra volta memorabile siamo andati al mare nell ora di religione e siamo tornati tutti bagnati
    e poi di nascosto dai prof fuggivamo in sala video x nn farci interrogare
    registro con su scritto di tutto
    poi x nn parlare dei miliardi di scherzi fatti ai prof e ai mitici bidelli!!!!!!!!!

    e poi 1 altra bella al secondo usciamo tutti i maschi in bagno e ci rimaniamo x mezz'ora
    e il prof ke nn fa nulla ahahahh
     
    Top
    .
  2. ~.Extreme.~ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani voglio entrare in classe tutto coperto invernale,aprire l'armadio e dire "Io vado a Narnia"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~.Extreme.~ ™ @ 8/6/2010, 20:17)
    Domani voglio entrare in classe tutto coperto invernale,aprire l'armadio e dire "Io vado a Narnia"

    Letta su Facebook bellissima :D
     
    Top
    .
  4. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.Extreme.~ ™ @ 8/6/2010, 20:17)
    Domani voglio entrare in classe tutto coperto invernale,aprire l'armadio e dire "Io vado a Narnia"

    :lol:
     
    Top
    .
  5. albus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.Extreme.~ ™ @ 8/6/2010, 20:17)
    Domani voglio entrare in classe tutto coperto invernale,aprire l'armadio e dire "Io vado a Narnia"

    questa la devo fare :)
     
    Top
    .
  6. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A beh,io faccio sempre un grande classico,le puntine nellla sedia dei prof o nel loro astuccio...va beh poi gli altri sono stupidi e non lis to neanche a dire siccome molto scemi..
     
    Top
    .
  7. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto oggi, penultimo giorno di scuola. Nell'istituto eravamo soltanto tre classi e c'era un silenzio tomba; quando la prof ha iniziato a parlare con noi, noi muoviamo le labbra senza emettere alcun suono, facendo finta di risponderle. Continuiamo così per trequarti d'ora facendole venire seri dubbi sul fatto che il suo udito funzionasse. Ad un certo punto la prof si stufa e si sta zitta ed un mio compagno si mette ad urlare facendole prendere un colpo che non scorderà più (il colpo lo ha fatto prendere anche a noi). Scherzo abbastanza stupido ma degno delle ultime ore di scuola. (ormai abbiamo smarrito la fantasia)
     
    Top
    .
  8. magic rest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A beh a Me è finita oggi xD
     
    Top
    .
  9. The world will rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magic rest @ 11/6/2010, 17:55)
    A beh a Me è finita oggi xD

    Noi oggi abbiamo avuto l'ultimo compito, in ultima ora. :wacko: Domani ultimo giorno, finalmente.
     
    Top
    .
  10. .Ricky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo messo preso le spugne per pulire la lavagna e le abbiamo "spalmate" sulla sedia della cattedra prima che arrivasse quella di inglese. Lei ci si è seduta tutta tranquilla e mentre girava per i banchi le han visto tutti il sedere sporco di gesso :asd:
     
    Top
    .
39 replies since 21/12/2007, 18:56   2797 views
  Share  
.