[Tutorial PS2] Inserire i palloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTORIAL by rozan'82 e Daniele-90-

    Allora ragazzi ho deciso di fare questo benedetto tutorial....:)

    Iniziamo col dire che i palloni sono dal file unnamed_0 al file unnamed_66 dello 0 text!..
    Ogni pallone e composto da due file,il primo (in bianco) è la STRUTTURA e uno dell'IMMAGINE di texture.

    ESEMPIO DEI DUE FILE DEL PALLONE

    image

    image

    adesso andiamo sulla STRUTTURA del pallone selezionamo EXPORT e salviamo il nostro BIN nominandolo a nostro piacere.......
    praticamente la struttura ke abbiamo salvato è strutturata come si vede nella texture il disegno del pallone è quello ke vediamo nel secondo file,quindi nn potete mettere un pallone di disegno diverso,dovete mettere solo ed sclusivamente uno dadatto a quella STRUTTURA.......

    Quindi eravamo rimasti a selezionare export della struttura

    image

    ORA andate a vedere quale pallone nn vi piace (facciamo nel nostro esempio ke nn vi piace il secondo pallone) e volete mettere il pallone scelto da voi sempre cn la stessa struttura del tipo di pallone ke avete salvato prima (ovviamente sto facendo un esempio poi voi fate tutte le combinazioni)

    PROCEDETE IN QUESTO MODO

    andate sulla struttura del pallone ke volete cambiare (in questo caso secondo pallone) tasto destro del mouse IMPORT e importate il bin della struttura del pallone ke avete salvato precedentemente.........

    image

    adesso fate clik con il mouse dove vi fa vedere l'immagine del pallone e noterete ke l'immagine la riporta sopra a destra del vostro GGS........

    image

    adesso clikkate tasto destro sull'immagine in alto a dx (quella grande) e fate OPEN e selezionate l'immagine del pallone ke vi siete salvati dalla lista dei palloni postata da daniele 90

    image

    ADESSO in alto a dx l'immagine cambiera' diventera' l'immagine del vostro pallone ke dovete mettere TRASCINANDO L'IMMAGINE SOPRA SOTTO PRATICAMENTE TRASCINANDOLA SOVRASCRIVETE L'IMMAGINE SOTTO............

    ADESSO AVETE FINITO FINALMENTE POTETE GUSTARVI IL VOSTRO PALLONE PERFETTAMENTE RIUSCITO SENZA PASTROKKI E VIA DICENDO

    BUON DIVERTIMENTO

    Edited by Daniele-90- - 12/11/2007, 15:04
     
    Top
    .
  2. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie alex!
     
    Top
    .
  3. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...forse nn ho capito niente aspetto il tuo rar
     
    Top
    .
  4. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ragazzi io piu chiaro di cosi non riesco ad essere.....
     
    Top
    .
  5. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora quando dici:

    1) Detto questo andiamo dal pallone della liga spagnola e prendiamo la sua struttura ( che è la stessa di quello della serie A) facciamo tasto destro importa salviamo la struttura sul desktop .

    significa che devo andare nella pagina dove hai messo tutte le strutture dei palloni e devo salvarmi sul desktop il pallone con le strisce azzurre quello della liga?

    2)Poi andiamo sulla struttura del pallone che vogliamo andare a modificare e facciamo tasto destro importa.

    e qui uso lo stesso metodo dei volti giusto? ma da quello che ho visto il pallone simile a quello della serie A è uno solo quindi o metto quello della liga o quello invernale

    3)Ora abbiamo messo la struttura adatta adesso non resta che sostituire l'immagine del pallone col nostro che vogliamo mettere, e il gioco e fatto.

    L'immagine del pallone dove la trovo?


     
    Top
    .
  6. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'immagine del pallone sono in prima pagina quelle ke ha postato daniele
     
    Top
    .
  7. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per quanto riguarda quello che ho scritto nel punto 1 devo esportare la struttra del pallone da GGS?
     
    Top
    .
  8. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto hai capito ...... cn ggs devi seguire bene le strutture e nn avrai problemi.........
     
    Top
    .
  9. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ci provo, cmq grazie per la pazienza

    niente esporto il pallone da GGS sul desktop (e noto che ha estensione.bin) poi clicco su import in GGS sul file del pallone che voglio modificare e clicco sulla struttura dela pallone della serie A (che però è un file immagine) ma mi esce la preview nera. e allora sono negato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    ottimo daniele!
    sposto nella sezione tutorial!
     
    Top
    .
  11. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il tutorial e reso piu semplice e comprensibile grazie a rozan 82!
     
    Top
    .
  12. lollo11292
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sono nuovo.Volevo sapere che struttura devo usare per il pallone del napoli.
     
    Top
    .
  13. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi sa che ho capito ma una domanda? per i palloni tipo del napoli e altri come quelli della serie a o quelli di adidas e nike non c'è la struttura?
     
    Top
    .
  14. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EthanHunt2312 @ 12/11/2007, 15:57)
    ora mi sa che ho capito ma una domanda? per i palloni tipo del napoli e altri come quelli della serie a o quelli di adidas e nike non c'è la struttura?

    ecco questa è una bella domanda....le devo postare tutte...
     
    Top
    .
  15. EthanHunt2312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco lo sapevo che c 'era la magagna :asd:
     
    Top
    .
82 replies since 12/11/2007, 00:23   5516 views
  Share  
.