Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jankovic: “Era importante vincere”


    “Sono felice per il gol, ma tutta la squadra ha giocato bene”. Al ritorno da titolare contro il Cagliari, Bosko Jankovic si è reso protagonista di una buona prova realizzando anche la sua prima rete in Serie A. E il centrocampista serbo è soddisfatto ma spera di avere più spazio. “Era importante soprattutto vincere per il momento che stiamo attraversando. Io sono contento per com’è andata, sono uscito dal campo anzitempo per un problema al piede sinistro con quale convivo da qualche mese e perché, avendo giocato poco, non ho la giusta condizione per reggere un’intera gara ma credo di aver fatto una buona partita. Certo, non nascondo che mi piacerebbe scendere in campo con più continuità perché questi sono i miei anni migliori. Con Guidolin non c’è alcun problema: ho parlato con lui e mi ha detto che devo avere pazienza e io sono convinto che mi conquisterò il mio spazio e potrò essere molto utile alla causa rosanero. Chiaramente vorrei giocare già domenica, ma la decisione spetta sempre all’allenatore. Quella contro il Milan sarà una grande sfida, la squadra rossonera è formata da grandissimi giocatori ma noi dobbiamo giocare come sappiamo senza paura né pressioni”.




    Nel pomeriggio rapidità, partitella e lavoro aerobico, Capuano ko


    Dopo un giorno e mezzo di riposo, il Palermo è tornato questo pomeriggio al ‘Tenente Onorato’ per riprendere la preparazione in vista della sfida esterna di domenica prossima con il Milan. Il tecnico Francesco Guidolin ha fatto svolgere alla squadra, dopo il consueto riscaldamento, rapidità, partitella e lavoro aerobico. Nel corso del mini-test in famiglia si è infortunato Ciro Capuano, che ha rimediato una lussazione recidivante alla spalla destra in seguito ad una caduta scomposta: le condizioni del difensore, al quale è stata immobilizzata la parte un tutore, verranno rivalutate nei prossimi giorni. Non sono invece scesi in campo con i compagni Alberto Fontana e Giulio Migliaccio, che hanno effettuato sedute differenziate programmate, mentre erano assenti Mark Bresciano, rimasto a riposo per una sindrome da raffreddamento, e Paolo Carbonaro, in ritiro con la Nazionale Under 19. La squadra si ritroverà nuovamente nell’impianto di Boccadifalco domani per un doppio allenamento: il primo è in programma alle 10.30, il secondo alle 15.30. Alle 12, sempre nel centro sportivo di via De Marco, si terrà invece la conferenza stampa del centrocampista Fabio Simplicio.




    Replica del Presidente Zamparini al titolo de ‘La Repubblica’


    È bugiardo e fuorviante il titolo dell’articolo a firma Norrito e Tripi sulla pagina de ‘La Repubblica’ Palermo Sport: “Zamparini attacca Guidolin”.
    I giornali inventano polemiche da ogni dichiarazione del Presidente che esprime il proprio disaccordo da titoli di giornali che forse faranno vendere di più ma trasmettono immagini false.
    Maurizio Zamparini


     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.