Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amauri: "Nessuna squadra è imbattibile"
    "Il Milan è una squadra fortissima, ma noi andremo al Meazza per giocarci la nostra partita".
    Così l’attaccante del Palermo, Carvalho de Oliveira Amauri, ha parlato della sfida di domenica con il Milan.
    "Nessuna squadra è imbattibile - ha proseguito il brasiliano - per questo noi andiamo lì con ottimismo. Anche ieri il Milan ha dimostrato di essere una grande squadra, chiunque avrebbe perso ed invece i rossoneri hanno tenuto bene il campo fino alla fine".




    Amauri: "Sono più forte di prima"
    "Avevo detto durante il mio stop per infortunio che sarei diventato più forte di prima, penso di esserci riuscito". Parola dell’attaccante brasiuliano Carvalho de Oliveira Amauri che, nel corso della conferenza bstampa giornaliera, ha fatto il punto sul suo stato di forma in questo momento della stagione.
    "Questo è un Amauri più maturo - ha ammesso il brasiliano - penso di essere più forte di prima. Sono riuscito a superare con grande volontà e sacrificio il trauma dell’infortunio, che ho smaltito totalmente, arrivando sino a questo punto. Ho giocato quasi tutte le partite, le uniche che non ho disputato le ho saltate per squalifica".



    Tra i temi affrontati dall’attaccante brasiliano del Palermo Carvalho de Oliveira Amauri nel corso della conferenza stampa giornaliera, anche quello relativo alla Nazionale.
    "Ammetto con sincerità che sono rimasto un po’ deluso dalla mancata convocazione della Nazionale verdeoro. Dunga? Non l’ho sentito". Amauri è conteso anche dalla Nazionale italiana: "La pratica burocartica legata al mio passaporto va avanti, spero che tutto si risolva in fretta. Un pensiero per gli Europei? Ci spero - ha sottolineato Amauri - In questo momento, comunque, non ci penso. Il mio obioettivo è far bene con la maglia del Palermo, poi si vedrà".


    Palermo: Miccoli in dubbio per il Milan
    L’attaccante Fabrizio Miccoli è in dubbio per la partita di domenica con il Milan.
    Il giocatore non ha preso parte all’allenamento con il resto dei compagni per un problema al polpaccio sinistro.

     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.