Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palermo-Al Khor 4-0: tripletta di uno scatenato Dybala



    I rosanero chiudono il ritiro di Storo segnando quattro reti . In copertina l'argentino, di Vazquez su rigore il quarto gol

    Palermo_calcio_Dybala_T_923416894



    Il Palermo cala il poker: tripletta di Dybala e gol di Vazquez. Iachini cambia l’undici titolare rispetto al test di ieri con l’Al Ahli. L’Al-Khor è di livello inferiore rispetto campioni degli Emirati Arabi, e i rosanero, che già avevano comandato le operazioni contro Jimenez e compagni, con l’Al-Khor hanno dominato dall’inizio alla fine. Senza Belotti (con l’Under 21) è stato Dybala show con una tripletta inaugurata al 6’ da un gran tiro al volo dal limite su cross dalla destra di Vitiello.
    SCATENATO — L’argentino si ripete dopo 10 minuti su invito di Quaison, sul filo del fuorigioco, con un pallonetto che beffa Jebrel. Il terzo gol al 32’ al termine di uno schema su punizione con Vazquez in versione assist-man sul secondo palo per il tap-in vincente di Dybala. Nella ripresa prosegue il monologo rosanero. Vazquez fallisce un rigore, il Palermo potrebbe arrotondare in un paio di occasioni con Quaison, ma alla fine cala il poker con Vazquez che nel finale si ripresenta dagli undici metri e stavolta non sbaglia.

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12246 views
  Share  
.