Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Secondo miglior attacco della serie A, miglior attacco dell'anno solare in serie A.
    Ci servono degni sostituti per i centrocampisti e un difensorone.
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibilmente senza che abbiano in dotazione ciucci e biberon :)
     
    Top
    .
  3. Batou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Zamparini ha già partorito altri 3 bambini per il mercato... ovvero 2 difensori e un centrocampista: Andjelkovic, Milanovic e Kurtic... e addirittura in un intervista al giornale di sicilia ha detto che a gennaio non ci sarà bisogno di acquisti... Inoltre si respira una rottura tra il presidente e Delio Rossi... che probabilmente a Giugno lascerà la società al posto di secondo me Gasperini... Zampa... ma vaffanculo!!!
     
    Top
    .
  4. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Rossi va via Zampa creerà una spaccatura non solo nello spogliatoio ma sopratutto nella tifoseria
     
    Top
    .
  5. Batou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppecm @ 21/12/2010, 12:03) 
    Se Rossi va via Zampa creerà una spaccatura non solo nello spogliatoio ma sopratutto nella tifoseria

    Soprattutto da parte mia che io adoro Rossi... se non fosse per lui l'anno scorso non avremo lottato fino all'ultimo per la champions ed oggi non saremo a 27 punti... cosa che Zamparini non capisce... e vede solo l'ultimo risultato beffardo... si è dimenticato degli elogi all'allenatore fatte da lui stesso nella partita col Parma?

    Manca Sabatini... porprio perchè almeno lui faceva da cuscinetto tra Zamparini e Rossi, magari le esternazioni di Zamparini venivano interpretati e volte all'allenatore in modo diverso... essendo adesso più diretti nei rapporti si rischia di perdere Rossi quanto prima.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Zampa caccia Rossi così viene alla Samp :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batou90 @ 21/12/2010, 10:53) 
    Purtroppo Zamparini ha già partorito altri 3 bambini per il mercato... ovvero 2 difensori e un centrocampista: Andjelkovic, Milanovic e Kurtic... e addirittura in un intervista al giornale di sicilia ha detto che a gennaio non ci sarà bisogno di acquisti... Inoltre si respira una rottura tra il presidente e Delio Rossi... che probabilmente a Giugno lascerà la società al posto di secondo me Gasperini... Zampa... ma vaffanculo!!!

    Scusami una domanda: ma perchè non vi va bene se continua a scoprire giovanissimi talenti?
    Un sacco di squadre pagherebbero per avere degli osservatori come quelli del Palermo che ti portano in squadra gente come Pastore, Hernandez, Ilicic, Bacinovic, Kasami, Munoz eccetera...
    Se ne ha scoperti altri 3 è una notiziona, ma non solo per il Palermo ma per il calcio italiano in generale, che ha almeno una squadra che continua a sfornare giovanissimi talenti che desiderano le più forti squadre esistenti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 21/12/2010, 13:57) 
    CITAZIONE (Batou90 @ 21/12/2010, 10:53) 
    Purtroppo Zamparini ha già partorito altri 3 bambini per il mercato... ovvero 2 difensori e un centrocampista: Andjelkovic, Milanovic e Kurtic... e addirittura in un intervista al giornale di sicilia ha detto che a gennaio non ci sarà bisogno di acquisti... Inoltre si respira una rottura tra il presidente e Delio Rossi... che probabilmente a Giugno lascerà la società al posto di secondo me Gasperini... Zampa... ma vaffanculo!!!

    Scusami una domanda: ma perchè non vi va bene se continua a scoprire giovanissimi talenti?
    Un sacco di squadre pagherebbero per avere degli osservatori come quelli del Palermo che ti portano in squadra gente come Pastore, Hernandez, Ilicic, Bacinovic, Kasami, Munoz eccetera...
    Se ne ha scoperti altri 3 è una notiziona, ma non solo per il Palermo ma per il calcio italiano in generale, che ha almeno una squadra che continua a sfornare giovanissimi talenti che desiderano le più forti squadre esistenti..

    Un po' di esperienza in più non mancherebbe.

    Gasperini al Palermo è una notizia di Tuttosport, non aggiungo altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 21/12/2010, 14:56) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 21/12/2010, 13:57) 
    Scusami una domanda: ma perchè non vi va bene se continua a scoprire giovanissimi talenti?
    Un sacco di squadre pagherebbero per avere degli osservatori come quelli del Palermo che ti portano in squadra gente come Pastore, Hernandez, Ilicic, Bacinovic, Kasami, Munoz eccetera...
    Se ne ha scoperti altri 3 è una notiziona, ma non solo per il Palermo ma per il calcio italiano in generale, che ha almeno una squadra che continua a sfornare giovanissimi talenti che desiderano le più forti squadre esistenti..

    Un po' di esperienza in più non mancherebbe.

    Gasperini al Palermo è una notizia di Tuttosport, non aggiungo altro.

    Ah sì questo è vero, ma sinceramente a me una squadra senza esperienza, ma con una classe innata mi piacerebe moltissimo, anche perchè se li tenete crescete dei campioni (con esperienza anche), se li vendete fate un sacco di soldi :)

    TuttoSport :rofl: allora sarà sicuramente vero
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di fare tanti soldi coi giovani e che poi li spendi su altri giovani e non vinci mai nulla, ma verrai ricordato solo perchè l'erede di Kakà giocava al Palermo, o uno dei migliori centrocampisti della storia giocava al Palermo, non perchè al Palermo questi giocatori ci hanno vinto uno scudetto, una coppa Italia o si sono qualificati alla Champions senza preliminari ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/12/2010, 15:21) 
    Il problema di fare tanti soldi coi giovani e che poi li spendi su altri giovani e non vinci mai nulla, ma verrai ricordato solo perchè l'erede di Kakà giocava al Palermo, o uno dei migliori centrocampisti della storia giocava al Palermo, non perchè al Palermo questi giocatori ci hanno vinto uno scudetto, una coppa Italia o si sono qualificati alla Champions senza preliminari ;)

    Beh, questo è colpa del Palermo, mi ricordo quando parlavamo del fatto che il Palermo vive per qualificarsi in Europa e poi in Europa fa giocare formazioni "sperimentali" e perde sempre, così che lo sforzo di qualificarsi sia vano. Potrebbero approfittarne di avere questi giocatori schierandoili principalmente in Europa e cercare di vincere qualcosa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Strelizia

    Group
    Member
    Posts
    20,012
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Un anno di emozioni <3

    www.ilpalermocalcio.it/it/1011/video.jsp?id=22234
    :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no, io gasperini non lo voglio.
     
    Top
    .
  14. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zamparini carica Rossi: «Mi deve convincere»


    image

    Il presidente del Palermo: «Lo stimo ma non so se a fine stagione il rapporto continuerà. Vorrei che si dimostrasse più soddisfatto del lavoro della società»
    ROMA, 27 dicembre - «Il Palermo è più forte del Napoli che pure Mazzarri candida allo scudetto. Vorrei che se ne convincesse anche Delio Rossi». Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, si rilassa guardando Necastle-Manchester City: «D’altro canto, non ho alternative televisive: pallone o documentari».
    Umore ottimo per una chiacchierata natalizia, tra passato, presente, futuro. Come è stato il 2010 del Palermo?
    «Ottimo. Abbiamo concluso al quinto posto lo scorso campionato e stiamo continuando su quella falsariga».
    Eccezion fatta per Bari...
    «I miei ragazzi con la testa erano già in vacanza. Amaraggia non riuscire a vincere in superiorità numerica. Poi capita che ti fischino contro un rigore che a favore non ti danno mai».
    Pentito per la lettera aperta all’Aia?
    «No, anzi ne spedirei anche un’altra. Io non credo che gli arbitri siano in malafede ma il sistema è sempre più autoreferenziale, Nicchi, che stimo, si è chiuso su se stesso. Non credo che gli arbitri adottino scelte per partito preso, anche Rizzoli sino al rigore del pareggio aveva arbitrato bene».
    Il Palermo non ha avuto un rigore
    «Certo è un po’ strano per una squadra tra le più prolifiche del campionato. Poi capita che a Napoli per una manata in faccia a Ilicic che è un giocatore di due metri, non diano nulla, mentre a Bari per molto meno “voli” un attaccante di un metro e sessanta e diano il rigore».
    Ha sentito in questi giorni, dopo le critiche, Delio Rossi?
    «Sì, ci siamo sentiti per gli auguri di Natale».
    Vi siete chiariti?
    «No, ci siamo solo scambiati gli auguri. D’altro canto, se un presidente parla una ragione c’è sempre. Purtroppo il mondo del calcio italiano è bizzarro, soprattutto il mondo dell’informazione: se una squadra vince il merito è degli allenatori, se perde il demerito è della società. Ma i tecnici non sono infallibili».
    Nemmeno Delio Rossi?
    «La settimana prima avevo detto che era stato da 10 e lode; a Bari è stato da 4 meno meno, a Napoli negli ultimi minuti forse da tre. Ma il calcio è anche ironia. Mi creda: non ce l’ho con Rossi, con lui ho un ottimo rapporto. Gli allenatori, però, sono tutti uguali».

    image

     
    Top
    .
  15. Batou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.reterete24.it/news.php?id_news=21903
     
    Top
    .
1591 replies since 7/2/2008, 13:32   12248 views
  Share  
.