Anti Milan

(s)parliamo dei bbilanelli(solo interisti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziamo un viaggio nei meandri del milan con una breve ma efficace descrizione:
    Amici gemellati dei gobbi ladroni, infami dalla serie B, presuntuosi senza vergona, inchinatori al diavolo, bugiardi mediatici, 43 anni senza scudo ma molto orgoliosi a insultare l'Inter,infami, bbilanisti in una sola parola.

    ottimo...
    Analizziamo la Gazzetta di questi giorni:
    Il titolo della Gazzetta di giovedì mattina in prima pagina: “Milan così si fa” con uno in terza che non lascia dubbi: “Milan muro di Londra”.

    Il giorno prima la partita dell’Inter (esattamente uguale a quella del Milan, ma giocata con uno in meno) veniva definita “un incubo”.

    Peggio ancora il Corriere della Sera : “Metà dell’opera” con un sommario esaltante: “Il Milan formato europeo non dà spazio all’Arsenal” e poi, udite udite, in un delirio di anti-interismo acuto un articolo “Le cinque mosse di Benitez, il tecnico che sceglie sempre l’Europa”.

    Naturalmente non c’è traccia delle “cinque mosse di Wenger”…sulla lezione di calcio data dall’Arsenal al Milan.

    E’ vero che la coerenza non abita dalle parti di via Solferino 28, ma un minimo di decenza e di competenza sarebbe auspicabile.

    C’è poca differenza tra quel che ha fatto il Milan contro l’Arsenal e quel che ha fatto l’Inter contro il Liverpool.

    La sola differenza è che l’Arsenal è riuscito a tirare in porta dieci volte e il Liverpool tre, che l’Arsenal ha giocato undici contro undici e il Liverpool con un uomo in più rispetto all’Inter, che l’Arsenal ha preso una traversa e poi il pallone è uscito e che il Liverpool ha colpito un palo con il pallone che è andato dentro.

    E’ solo il risultato che conta?

    Allora il gruppo RCS risparmierebbe molti (anche nostri, considerati i contributi) soldi se non mandasse in giro per il mondo certi giornalisti.

    E’ vero che giocare male in Europa per il Milan è un caso e per l’Inter la norma, ma è altrettanto vero che il gruppo editoriale RCS al quale appartengono Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera nei confronti delle due milanesi usa due pesi e due misure.

    Forse l’atteggiamento del Corriere della Sera e della Gazzetta dello sport è così palesemente filo milanista e anti interista perché qualcuno che appartiene ai cosiddetti Poteri Forti (che al gruppo RCS è legato) sta cercando di acquistare l’Inter?
    francorossi.com

    E Bravo Franco Rossi. Stavolta hai completamente ragione. MA tutti gli Interisti lo sanno. la stampa e i programmi sportivi italiani sono contro di noi. Pro bbilan x primi.
    vergogna...

    e ora immi!
    image

    image

    image

    video:
    top10 dida





    presto aggiornamenti
     
    Top
    .
  2. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungerei questa:

    image
     
    Top
    .
  3. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  4. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non sò se posso intervenire dal momento che simpatizzo per il Milan, non sono un estremo tifoso ma semplicemente un amante del calcio.

    Non sò voi ma come ha anche detto FastWebNico, non mi sembra corretto aprire un topic sulla propria sezione (Dell'Inter in questo caso), Per insultare le altre squadre componenti del proprio campionato tra l'altro, secondo me si sono create delle sezioni apposite per ogni squadra, Per Elogiare rispettivametne la propria squadra ed avere un punto d'incontro, per parlare con i suoi suoi amici tifosi A della propria squadra, non dico altro perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole anche perchè non sono nessuno io qui,
    Per le cose che avete scritto fà poco conto perchè se parlate così tanto del Milan vul dire che non avete una mazza da dire sull'Inter ;) .
    Si dice che lo sfottò proviene dall'invidia ebbè in effetti voi ne avete tanta nei confronti del Milan quindi ne avete di stare quà parlare. Visto che anche la sezione juve ha aperto un topic anti-Milan, sappiate (che visto che conosco molto bene il moderatore della sezione Milan) che non apriremo mai una sezione Anti per sfottere le altre squadre,
    1° Perchè abbiamo altro di cui parlare
    2° Perchè non ci abbassiamo ai vostri livelli già ampiamenti profondi.

    :ciao: :ciao: E Buon Preseguimento Come vedete non ho detto niente su offensivo sull'inter sarà perchè sono un bbilanista o forse un Campione del Mondo non saprei :huh: Buonaserata a tutti comunque :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele-90- @ 22/2/2008, 13:00)
    Ma andate affanculo, se dobbiamo aprire quello dell inter non la finiamo piu.

    Per l'appunto abbiamo di cui parlare ;)
     
    Top
    .
  6. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah povero BILAN...

    Leo fantastica quella di Dida..

    CITAZIONE (Daniele-90- @ 22/2/2008, 13:00)
    Ma andate affanculo, se dobbiamo aprire quello dell inter non la finiamo piu.

    grazie del commento intelligente! :app:



    CITAZIONE (G & G @ 21/2/2008, 23:00)
    Scusate non sò se posso intervenire dal momento che simpatizzo per il Milan, non sono un estremo tifoso ma semplicemente un amante del calcio.

    Non sò voi ma come ha anche detto FastWebNico, non mi sembra corretto aprire un topic sulla propria sezione (Dell'Inter in questo caso), Per insultare le altre squadre componenti del proprio campionato tra l'altro, secondo me si sono create delle sezioni apposite per ogni squadra, Per Elogiare rispettivametne la propria squadra ed avere un punto d'incontro, per parlare con i suoi suoi amici tifosi A della propria squadra, non dico altro perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole anche perchè non sono nessuno io qui,
    Per le cose che avete scritto fà poco conto perchè se parlate così tanto del Milan vul dire che non avete una mazza da dire sull'Inter ;) .
    Si dice che lo sfottò proviene dall'invidia ebbè in effetti voi ne avete tanta nei confronti del Milan quindi ne avete di stare quà parlare. Visto che anche la sezione juve ha aperto un topic anti-Milan, sappiate (che visto che conosco molto bene il moderatore della sezione Milan) che non apriremo mai una sezione Anti per sfottere le altre squadre,
    1° Perchè abbiamo altro di cui parlare
    2° Perchè non ci abbassiamo ai vostri livelli già ampiamenti profondi.

    :ciao: :ciao: E Buon Preseguimento Come vedete non ho detto niente su offensivo sull'inter sarà perchè sono un bbilanista o forse un Campione del Mondo non saprei :huh: Buonaserata a tutti comunque :lol: :lol:

    Ma non hai notato che la cosa è in chiave ironica?? Qua ci divertiamo e basta.. apritelo anche voi al milan, la cosa non ci tange.. ma se devo venire a commentare una partita lo faccio seriamente senza parlare a sproposito e cercando di essere obiettivo
     
    Top
    .
  7. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Anche questo è lo stile inter?
     
    Top
    .
  8. rozan shoryuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi state comportando da veri bimbominkia datevi na regolata
     
    Top
    .
  9. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackie1 @ 22/2/2008, 13:37)
    ahahah povero BILAN...

    Leo fantastica quella di Dida..

    CITAZIONE (Daniele-90- @ 22/2/2008, 13:00)
    Ma andate affanculo, se dobbiamo aprire quello dell inter non la finiamo piu.

    grazie del commento intelligente! :app:



    CITAZIONE (G & G @ 21/2/2008, 23:00)
    Scusate non sò se posso intervenire dal momento che simpatizzo per il Milan, non sono un estremo tifoso ma semplicemente un amante del calcio.

    Non sò voi ma come ha anche detto FastWebNico, non mi sembra corretto aprire un topic sulla propria sezione (Dell'Inter in questo caso), Per insultare le altre squadre componenti del proprio campionato tra l'altro, secondo me si sono create delle sezioni apposite per ogni squadra, Per Elogiare rispettivametne la propria squadra ed avere un punto d'incontro, per parlare con i suoi suoi amici tifosi A della propria squadra, non dico altro perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole anche perchè non sono nessuno io qui,
    Per le cose che avete scritto fà poco conto perchè se parlate così tanto del Milan vul dire che non avete una mazza da dire sull'Inter ;) .
    Si dice che lo sfottò proviene dall'invidia ebbè in effetti voi ne avete tanta nei confronti del Milan quindi ne avete di stare quà parlare. Visto che anche la sezione juve ha aperto un topic anti-Milan, sappiate (che visto che conosco molto bene il moderatore della sezione Milan) che non apriremo mai una sezione Anti per sfottere le altre squadre,
    1° Perchè abbiamo altro di cui parlare
    2° Perchè non ci abbassiamo ai vostri livelli già ampiamenti profondi.

    :ciao: :ciao: E Buon Preseguimento Come vedete non ho detto niente su offensivo sull'inter sarà perchè sono un bbilanista o forse un Campione del Mondo non saprei :huh: Buonaserata a tutti comunque :lol: :lol:

    Ma non hai notato che la cosa è in chiave ironica?? Qua ci divertiamo e basta.. apritelo anche voi al milan, la cosa non ci tange.. ma se devo venire a commentare una partita lo faccio seriamente senza parlare a sproposito e cercando di essere obiettivo

    Va bene sarà anche in chiave ironica, ma le Sezioni Inter, Milan, Juventus ecc. sono fatte per parlare della propria squadra non per sfottere/scherzare sulle altre ;) E' Inutile oscurare le note rivalità che ci sono tra i tifosi ma che se ne discuta in uno stadio non in un forum -_-

    Edited by G & G - 22/2/2008, 14:00
     
    Top
    .
  10. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    LoL



    Discorso chiuso..è così e basta, io non mi sono mai sognato di andare in anti-inter in sez. juve a rimbrottarli perchè ci sfottono..fa parte del gioco, se avviene qua, poi che non avvenga a sproposito nei topic seri..
     
    Top
    .
  11. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele-90- @ 22/2/2008, 13:42)

    Daniele è inutile stare qua a commentare le loro "opinioni", Perchè saranno anche per scherzo ma sicuramente non sono dei commenti che hanno un senso, perciò come ho detto prima lasciamoli pure sia loro che gli juventini (s)parlare sul Milan, vuol dire che preferiscono stare a parlare del Milan che dell'Inter, e questo lo capisco visto il momento, comunque l'importante che noi della Sezione Milan non apriremo mai un Topic Anti per sparlare delle altre, siamo superiori a queste cose e come ho detto non ci abbasiamo ai loro livelli, perchè abbiamo il Nostro Bilan Da Commentare.

    Un Saluto ai Campioni d'Italia,
    :ciao: :ciao:

    CITAZIONE (jackie1 @ 22/2/2008, 14:02)
    (IMG:http://bbmilan.altervista.org/in_SERIE_B.jpg)


    LoL



    Discorso chiuso..è così e basta, io non mi sono mai sognato di andare in anti-inter in sez. juve a rimbrottarli perchè ci sfottono..fa parte del gioco, se avviene qua, poi che non avvenga a sproposito nei topic seri..

    Hai detto tutto :ciao: :ciao: Vi lasciamo giocare.
     
    Top
    .
  12. mikyilportiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ACM=
    ASSOCIAZIONE CESSO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OPPURE
    ASSOCIAZIONE CATTOLICA MILAN
    OPPURE
    ASSOCIAZIONE C1 MILAN

    SCEGLIETE VOI LA + BELLA!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. kakà-94-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G & G @ 22/2/2008, 14:10)
    CITAZIONE (Daniele-90- @ 22/2/2008, 13:42)

    Daniele è inutile stare qua a commentare le loro "opinioni", Perchè saranno anche per scherzo ma sicuramente non sono dei commenti che hanno un senso, perciò come ho detto prima lasciamoli pure sia loro che gli juventini (s)parlare sul Milan, vuol dire che preferiscono stare a parlare del Milan che dell'Inter, e questo lo capisco visto il momento, comunque l'importante che noi della Sezione Milan non apriremo mai un Topic Anti per sparlare delle altre, siamo superiori a queste cose e come ho detto non ci abbasiamo ai loro livelli, perchè abbiamo il Nostro Bilan Da Commentare.

    Un Saluto ai Campioni d'Italia,
    :ciao: :ciao:

    CITAZIONE (jackie1 @ 22/2/2008, 14:02)
    (IMG:http://bbmilan.altervista.org/in_SERIE_B.jpg)


    LoL



    Discorso chiuso..è così e basta, io non mi sono mai sognato di andare in anti-inter in sez. juve a rimbrottarli perchè ci sfottono..fa parte del gioco, se avviene qua, poi che non avvenga a sproposito nei topic seri..

    Hai detto tutto :ciao: :ciao: Vi lasciamo giocare.

    bravo così si dice....meglio nn abbassari a qt livelli........è sl invidia...almeno nn critikiamo l' inter mettondo 1 topic cn scitto maiuscolo "ANTI-INTER"

    VABBè LASCIAMOLI PARLARE...
     
    Top
    .
  14. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho chiesto a nico se potevo...inizialmente ha detto di no ma dopo aver visto che danilo aveva aperto la anti inter mi ha concesso di aprirla...
    è una cosa da fare in simpatia
    le vostre reazioni sono spropositate...
     
    Top
    .
  15. mikyilportiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fastidio ai milanisti che tutto cio che qua scriviamo e continueremo a scrivere è VERO!!!!!!!!!
    MILAN=2 VOLTE IN B
    INTER= MAISTATI IN B
     
    Top
    .
684 replies since 21/2/2008, 21:14   33336 views
  Share  
.