Anti Milan

(s)parliamo dei bbilanelli(solo interisti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 22/2/2008, 15:52)
    ragazzi io ho chiesto a nico se potevo...inizialmente ha detto di no ma dopo aver visto che danilo aveva aperto la anti inter mi ha concesso di aprirla...
    è una cosa da fare in simpatia
    le vostre reazioni sono spropositate...

    Ehi Ehi Laga ci credo che hai chiesto il permesso, figuriamoci nessuno mette in dubbio la tua serietà nel Moderare sei un ottimo Mod, e non lo avresti aperto mai senza permesso qui nessuno stà criticando a te.
    Io anzi mi stupisco che uno come te uno serio come te, si abbassi ad aprire questi topic, al solo scopo di offendere un altra squadre e ovviamente i tifosi della squadra che stai offendendo, perchè parliamoci chiaro è questo l'unico scopo di aprire questi topic, o se devo pensare come ha detto Jackie che state giocando Beh BUon Divertimento, Ma questo "Gioco" si fà dentro uno stadio, non in foerum dove tutti si devono aiutare, ed amalgamare, anche se si è acerrimi tifosi. Non ho altro da dire, non ho niente contro di te, ma così ti stai mettendo in discussione, perchè hai reagito ad un topic aperto erroneamente dai juventini, e ti stai abbasando ai loro livelli. Ripeto che noi non ne apriremo e basta. Poi Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

    Buon Divertimento :rolleyes:

    CITAZIONE (mikyilportiere @ 22/2/2008, 16:14)
    Da fastidio ai milanisti che tutto cio che qua scriviamo e continueremo a scrivere è VERO!!!!!!!!!
    MILAN=2 VOLTE IN B
    INTER= MAISTATI IN B

    Evidentemente quelli come te ne capiscono poco e niente di calcio, o visto altri tuoi "post" Molto bravo ti lascio nella tua ignoranza :addio: :addio:
     
    Top
    .
684 replies since 21/2/2008, 21:14   33336 views
  Share  
.