Anti Milan

(s)parliamo dei bbilanelli(solo interisti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con calma...
    postiamo immagini/articoli/video divertenti...
    non accuse per favore
     
    Top
    .
  2. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan - Bologna 0-1 : IL giustiziere Locatelli

    La squadra dei supercampioni dal gioco straordinario e spumeggiante (assolutamente non sheva-dipendente) si fa inculare duro dal Bologna, simpatica squadretta strapazzata dall'Inter in coppa Italia. Inutili le 843 punizioni dal limite assegnate dal biancorossonero de santis per interventi puliti sul pallone. Manco il fallo a due in area (che si vede ogni tanto solo a favore del milan) serve a qualcosa... Che occorra un ritorno all'antico per far decollare di nuovo i governativi? E per ritorno all'antico intendiamo i soliti, amati, rimpianti, puntuali, ineccepibili, repentini, grandiosi... rigori, i quali ci avevano accompagnato al ritmo di uno a partita per circa tre anni e che ora stanno vergognosamente scarseggiando.

    Livorno - MIlan 1-0
    Rigore negato al Livorno, sheva che simula, nesta e maldini che randellano, le solite facce da cazzo in tribuna (padre e figlio) sempre le solite cose tranne... il LIVORNO, che ha strapazzato i buffoni governativi per tutta la partita. Grazie ragazzi.
    Attached Image
    Cavese.jpg

     
    Top
    .
  3. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quell'immagine è lo sfondo del mio cellulare :asd:
     
    Top
    .
  4. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 22/2/2008, 15:52)
    ragazzi io ho chiesto a nico se potevo...inizialmente ha detto di no ma dopo aver visto che danilo aveva aperto la anti inter mi ha concesso di aprirla...
    è una cosa da fare in simpatia
    le vostre reazioni sono spropositate...

    Ehi Ehi Laga ci credo che hai chiesto il permesso, figuriamoci nessuno mette in dubbio la tua serietà nel Moderare sei un ottimo Mod, e non lo avresti aperto mai senza permesso qui nessuno stà criticando a te.
    Io anzi mi stupisco che uno come te uno serio come te, si abbassi ad aprire questi topic, al solo scopo di offendere un altra squadre e ovviamente i tifosi della squadra che stai offendendo, perchè parliamoci chiaro è questo l'unico scopo di aprire questi topic, o se devo pensare come ha detto Jackie che state giocando Beh BUon Divertimento, Ma questo "Gioco" si fà dentro uno stadio, non in foerum dove tutti si devono aiutare, ed amalgamare, anche se si è acerrimi tifosi. Non ho altro da dire, non ho niente contro di te, ma così ti stai mettendo in discussione, perchè hai reagito ad un topic aperto erroneamente dai juventini, e ti stai abbasando ai loro livelli. Ripeto che noi non ne apriremo e basta. Poi Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

    Buon Divertimento :rolleyes:

    CITAZIONE (mikyilportiere @ 22/2/2008, 16:14)
    Da fastidio ai milanisti che tutto cio che qua scriviamo e continueremo a scrivere è VERO!!!!!!!!!
    MILAN=2 VOLTE IN B
    INTER= MAISTATI IN B

    Evidentemente quelli come te ne capiscono poco e niente di calcio, o visto altri tuoi "post" Molto bravo ti lascio nella tua ignoranza :addio: :addio:
     
    Top
    .
  5. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vreamente un divertimento...e poi dici abbassarsi...anche danilo lo ha aperto...
    è un divertimento o almeno era questo lo scopo...se dà fastidio...no problem...io chiudo
     
    Top
    .
  6. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 22/2/2008, 22:19)
    è vreamente un divertimento...e poi dici abbassarsi...anche danilo lo ha aperto...
    è un divertimento o almeno era questo lo scopo...se dà fastidio...no problem...io chiudo

    No Laga, lascia aperto, sò di certo che avevi solo buone intenzioni, quando lo hai aperto, ;) sei un Ottimo Mod, e sò di certo che saprai attenerti nei limiti dello "scherzo". Nessun Fastidio ;) .
     
    Top
    .
  7. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,posso continuare a postare foto oppure chiudete?? Secondo me nn e per niente offensivo,siamo qui per farci 4 risate,nn facciamo del male a nessuno!! :D
     
    Top
    .
  8. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta
     
    Top
    .
  9. mikyilportiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (mikyilportiere @ 22/2/2008, 16:14)
    Da fastidio ai milanisti che tutto cio che qua scriviamo e continueremo a scrivere è VERO!!!!!!!!!
    MILAN=2 VOLTE IN B
    INTER= MAISTATI IN B

    Evidentemente quelli come te ne capiscono poco e niente di calcio, o visto altri tuoi "post" Molto bravo ti lascio nella tua ignoranza :addio: :addio:

    Voi subito avete preso questo topic come una cosa brutta e nn siete riusciti a capire la cosa migliore di questo topic: IL DIVERTIMENTO.
    Io skerzo con gli amici sul Milan e loro skerzano con me sul'Inter e nn ci siamo mai litigati per le cavolate che diciamo alle squadre avversarie.
    Voi siccome nn avete capito il senso del topic io ho risposto in quel modo, xk prima scrivevo x farci due risate, ora nn scrivo più a quello scopo.
    spero che ci siamo chiariti e prego laga di chiudere, visto che nn si può skerzare
     
    Top
    .
  10. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non chiudo niente...
    dò un' altra chance a tutti...vediamo se riuscite a convivere pacificamente
     
    Top
    .
  11. mikyilportiere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me nn ci sono problemi, solamente che anke gli altri la devono finire di dire che scriviamo tutto ciò xk vogliamo far male e nn x skerzare
     
    Top
    .
  12. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: :ahah:

    Bellissimo video :rofl: image



    Ripeto,nn e un offesa ai milanisti,e solo per farci 4 risate!!!
    Attached Image
    a_84.jpg

     
    Top
    .
  13. G & G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unreal Havok @ 23/2/2008, 14:56)
    :ahah: :ahah: :ahah:

    Bellissimo video :rofl: image

    (FILE:https://www.youtube.com/v/ltNigqYm94Y&rel=1)

    Ripeto,nn e un offesa ai milanisti,e solo per farci 4 risate!!!

    Si molto carino il video :haha: :rofl: Alcuni episodi sono davvero vergognosi , Comunque la partita che mi ha, proibito di far vedere la mia faccia davanti ai colleghi di lavoro, è stata senza altro il ritorno della partita con Il Deportivo, non si può assolutamente perdere una qualificazione dopo aver fatto 4-1 all'andata non è UMANO :lol: :lol: Scandaloso. :haha:

    CITAZIONE (mikyilportiere @ 23/2/2008, 14:40)
    x me nn ci sono problemi, solamente che anke gli altri la devono finire di dire che scriviamo tutto ciò xk vogliamo far male e nn x skerzare

    Non occorre che ti scusi ancora ho chiarito, con Laga e lui se lo ha aperto questo topic, vuol dire che è in grado di gestirlo perchè è nelle sue capacità di ottimo Moderatore ;) .
     
    Top
    .
  14. Unreal Havok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so,mio cugino e milanista,la sera della partita ha pianto tutta la notte :triste:

    Adesso posto la storia(tra alti e bassi)di Nelson Dida:


    All'inizio era un grande portiere,ora......fa ridere :ahah: :ahah:





     
    Top
    .
  15. gRsAuron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande sto video !! ahahahaha
     
    Top
    .
684 replies since 21/2/2008, 21:14   33332 views
  Share  
.