pallone tango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo197521
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può postare il bin del pallone "tango"? ho visto nel forum che c'è un pack con 2 tipi di tango ma io vorrei installare solo il tango e mantenere i palloni con cui sto giocando. Siccome ce ne è uno della nike che non mi piace volevo appunto sostituirlo.

    grazie
     
    Top
    .
  2. Larus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata.
     
    Top
    .
  3. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ti avevo già avvertito di stare attento a dove postavi (qui #entry107848159 ), ci costringi, e con dispiacere, a sospenderti per, almeno, due settimane. Così nel frattempo avrai modo di leggere il regolamento del forum https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=13144989
    Sposto
     
    Top
    .
  4. dodo197521
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ho girato mezz'ora per cercare di nn sbagliare.... troppo severi per un pallone

    magari lavorando mi è un pò difficile avere il tempo per leggere tutto comunque nn penso di essere l'unico ad aver sbagliato sezione.... controlla meglio
     
    Top
    .
  5. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questione di pallone o quant'altro, perchè se hai bisogno di qualcosa te lo linkiamo anche. Il problema ' un altro: non rispetti le sezioni! Se vai al link che ti ho dato vedrai che già ti avevo avvertito. Non è questione di severità, ma di ordine. Se nessuno rispettasse le sezioni e se non fossimo così "severi" Oltre il calcio non sarebbe un forum così importante.
    Infatti non sei affatto l'unico ad aver sbagliato, proprio per questo magari riuscirei ad andare a letto un pò prima la sera!! E non sospendiamo subito, ma solo dopo aver avvertito. Guarda che l'avvertimento lo diamo ;)
     
    Top
    .
  6. dodo197521
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra 2 settimane farò + attenzione
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2008, 21:25   187 views
  Share  
.