[Tutorial] Installazione e configurazione kitserver

by shev100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non averti risposto prima, ma ho piacere che hai risolto. Grazie anche perchè hai scritto la soluzione al tuo problema
     
    Top
    .
  2. Pizzul el mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shev100 @ 22/6/2008, 14:31)
    Mi spiace non averti risposto prima, ma ho piacere che hai risolto. Grazie anche perchè hai scritto la soluzione al tuo problema

    prego, è una cosa comunque da segnalare. Non ho trovato fonti in cui venisse citato e risolto il problema (neanche in inglese) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  3. lucianus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutorial fantastico shev100

    Ah potresti aggiungere qualcosa sull'utilizzo del nuovo kitserver 7.20?
     
    Top
    .
  4. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di farlo, ma lo farò appena ne ho la possibilità :)
    Grazie per i complimenti
     
    Top
    .
  5. Raffaele2521
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shev100 @ 25/6/2008, 23:34)
    Ho intenzione di farlo, ma lo farò appena ne ho la possibilità :)
    Grazie per i complimenti

    scusate ma il file asf2fs.dll per installare kitserver 7.2 , perchè ho il vista 64 e mi hanno detto che elimina i bug , non me lo fa scaricare dalla prima pagina ..... mi potete aiutare ???

    grazie mille
     
    Top
    .
  6. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bug dovrebbe eliminare? Io ho scritto di cosa si tratta :) E comunque quello è solo un plugin facente parte del kitserver
     
    Top
    .
  7. Kry Lu Meju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi. ho installato la patch.. ora non mi funziona piu il kitserver, prima si, dipende dal fatto che durante il trasferimento dei bin appariva bin not fount? una cosa del genere.. mentre con la telecronaca diceva sempre imported.. ecc..

    poi un'altra cosa scusate.. come mai la telecamera non è piu quella di prima??? se imposto l predefinita.. modalità lontana, non è come quella di sempre.. sempre in modalità lontana.. e visuale sul pallone... mi dite?
     
    Top
    .
  8. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a controllare che la cartella in cui ci sono i file del kitserver si chiami proprio kitserver
     
    Top
    .
  9. mare86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a totti!!! qualcuno sa dirmi perchè quando spunto il disable check control nel LODCFG poi nel gioco non posso impostare il secondo joypad come avversario??
     
    Top
    .
  10. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè di default la Konami ha messo questa impostazione. Grazie a questa opzione del LODCFG puoi ovviare al problema ;)
     
    Top
    .
  11. salvoCT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PLUG-IN non mi parte il link...mi aiutate per favore??
     
    Top
    .
  12. Garbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho capito una cosa...io ho messo il pack degli scarpini ma quando vado su modifica ho il solito numero di slot delle scarpe disponibili e se provo a cambiare scarpe mi rimangono le stesse...in definitiva ho 2 problemi:
    - ho poki slot delle scarpe
    - nn mi cambia le scarpe
    grazie in anticipo x qualsiasi aiuto
     
    Top
    .
  13. ZlatanIbra1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei chiedervi: ma questa pacht funziona anche con vista?...ve lo chiedo xk il gioco senza pacht parte normalmente...quando inserisco ( correttamente la pacht ) mi esce un errore all'avvio...con scritto questo: Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_27.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema ( ma nn è vero )...cmq cliccando sull'ok di questa finestra di errore il gioco parte senza pacht...potete autarmi?
     
    Top
    .
  14. niko4arditi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posso assegnare altre scarpe con il kitserver?????? :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  15. derubotsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sono di coccio..ho bisogno di una informazione..
    ma se io voglio inserire una patch nella cartella img (che contiene le sottocartelle cv_0.img,ecc) basta che all'interno delle suddette cartelle infilo i file cv_0,cv_i,ecc che scaricherò?
    quindi un percorso così,ad esempio?
    kitserver/img/cv_0.img/cv_0.img
    e nell'eventualità volessi aggiungere qualche .bin basta che abbia il nome del file giusto e lo metto direttamente li e mi modifica automaticamente il cv_0.img patchato che ho appena inserito..
    è corretto quello che ho scritto?
    se qualcuno mi puo gentilmente spiegare con degli esempi sarebbe un dio perchè su sta cosa non capisco..
    an si e i file di testo ad esempio balls.txt da dove saltano fuori?si scaricano insieme ai ballpack giusto?
    grazie in anticipo per l'aiuto!
     
    Top
    .
179 replies since 4/3/2008, 15:11   17774 views
  Share  
.