[Tutorial] Installazione e configurazione kitserver

by shev100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm. no non è succeso nulla :(
     
    Top
    .
  2. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu hai creato la cartella e l'hai messa in questo percorso C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\kitserver\img ?
     
    Top
    .
  3. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si. ma comesi deve chiamare la cartella?
     
    Top
    .
  4. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho scritto prima (#entry112793571):
    rs_i.img
     
    Top
    .
  5. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che l'hai scritto prima ma non mi è successo nulla. forse devo riavviare il computer?
     
    Top
    .
  6. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no. Hai copiato i files in questa cartella, giusto?
     
    Top
    .
  7. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  8. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato e installato la telecronaca e tutto funziona a dovere.
    Una volta estratti i files dall'archivio ti ritrovi una cartella. Rinomina la cartella in rs_i.img e incollala nella cartella che ti ho indicato prima. Io ho fatto così e tutto funziona
     
    Top
    .
  9. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm. forse ho capito l'errore.
    io ho fatto così: ho estratto i files e li ho messi in una cartella successivamente creata e non quella già esistente. può dipendere da quello?
     
    Top
    .
  10. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se nella cartella già esistente, rs_i.img, hai messo un'altra cartella contenente i bin della telecronaca allora non funziona. Devi prendere i tutti i bin e copiarli nella cartella rs_i.img e non in un'altra sottocartella. Tanto per capirci i bin vanno copiati nella cartella
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\kitserver\img\rs_i.img
    e non in una ipotetica cartella
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\kitserver\img\rs_i.img\sottocartella
     
    Top
    .
  11. GoSt PiRaTe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi sono perso a questo passaggio:

    CITAZIONE
    5 - A questo punto non vi resta che portare all'interno delle cartelle i file che dovranno patchare il gioco, facendo attenzione a sopiare nelle cartelle giuste i bin

    Nota importante: per far si che i file bin vengano riconosciuti è importante che il nome del file contenga il numero del bin che vui sostituire. Esempio: mettiamo che vuoi inserire il bin 1500 nella cartella cv_0.img. Può essere chiamato unnamed_1500.bin oppure unknow_1500.bin oppure faces_1500.bin. Non cambia niente, ma l'importante è che ci sia il numero, come evidenziato dal grassetto.

    Per esempio se io voglio mettere il fix per il bug in master league come dovrebbe venire?
     
    Top
    .
  12. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già creato la cartella apposta giusto? quella dove dovrebbe essere inserito il bin. Se si allora copia e incolla quel bin nella cartella.
    Esempio: mettiamo che il bin sia il 70 dell'rv_i.img. Tu dovrai incollare il bin 70 nella cartella rv_i.img del kitserver che hai precedentemente creato
     
    Top
    .
  13. GoSt PiRaTe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi da quanto ho capito dovrebbe venire una cosa così:

    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\kitserver\img\rv_i.img

    E lì dentro metto il .bin del fix, giusto?
    E questo procedimento vale x tutte le cartelle!?? Wow!

    Dimmi di sì
     
    Top
    .
  14. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te lo dico :D A parte gli scherzi si è così (è anche scritto in neretto un esempio nel mio messaggio sopra al tuo primo messaggio qui)
     
    Top
    .
  15. GoSt PiRaTe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho appena disinstallato in modo sicuro usando il tuo tutorial, ora metto il kitserver che c'è nella skynet e provo a vedere se cambia qualcosa...poi ti faccio sapere nell'altro topic, cmq bella guida,complimenti!
     
    Top
    .
179 replies since 4/3/2008, 15:11   17775 views
  Share  
.