[Tutorial] Installazione e configurazione kitserver

by shev100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente
     
    Top
    .
  2. miarchius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la stessa cosa è per le faccie?
     
    Top
    .
  3. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hanno il bin si. Se è il png no
     
    Top
    .
  4. francesco.russo-1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un problema. Premetto che come SO ho Vista. Nonostante abbia installato Kitserver 701m all'avvio del gioco mi appare un messaggio che dice:
    impossibile avviare l'applicazione specificata. libng12.dll non è stato trovato. Una nuova installazioe dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
    In modalità coppa, campionato o campionato master non mi da la possibilità di cambiare le maglie prima dell'inizio della partita. Sino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente poi ho dovuto reinstallare pes2008 e sono sorti questi problemi. Qualcuno mi sa aiutare?
     
    Top
    .
  5. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prava a scaricarla da qui
    Poi devi registrare la dll. Per farlo vai su start-esegui e digita:
    CODICE
    regsvr32.exe nomecomponente.ocx

    Tieni presente che per farlo devi avere i privilegi di amministratore. Questa procedura è valida con Xp ed io avendo tale SO, non ti saprei essere di maggior aiuto per quanto riguarda vista.
    Al massimo prova a fare una ricerca con google. Ti linko un esempio di ricerca: RICERCA
     
    Top
    .
  6. francesco.russo-1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Comunque sono riuscito a risolvere il problema copiando il file dll direttamente dentro la cartella c\programmi\konami\proevolionsoccer2008.
     
    Top
    .
  7. Faycal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire se il kitserver è compatibile con la everlook????


    se si .. quali accorgimenti devo tenere?

    Grazie
     
    Top
    .
  8. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è compatibile. Non ci sono accorgimenti particolari
     
    Top
    .
  9. Fabiorhcp89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao shev100 scusa ma io ho seguito alla perfezione l'installazione del plu-in ma putroppo non mi si cambiano i nomi dei palloni....mi rimangono gli stessi che c'erano prima! :aiuto: :aiuto:
     
    Top
    .
  10. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nomi nuovi li hai messi tra virgolette? Il codice che trovi al punto 2 è scritto bene e nel txt giusto?
     
    Top
    .
  11. Fabiorhcp89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è tutto cm andrebbe fatto ma nn cambiano
     
    Top
    .
  12. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il kitserver è installato? Controlla anche che il nome della cartella che contiene il txt dei palloni sia giusto. E controlla se sia giusto anche il nome del txt dei palloni. Qualche errore ci deve pur essere perchè a me funziona. Magari prova a far partire il gioco direttamente dall'eseguibile
     
    Top
    .
  13. Fabiorhcp89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh....continua a non andare....poi ho XP neanche avessi Vista che mi potesse dare qualche problema! :?:
     
    Top
    .
  14. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa una cosa. Prova a scaricare il file in allegato a questo post. Copia il suo contenuto così com'è nella cartella di pes e installa il kitserver. Alcuni nomi di canzoni sono giàmodificate e anche i nomi dei palloni, quindi provando il gioco dovresti vedere i risultati
    File Allegato
    kitserver.rar
    (Number of downloads: 16)

     
    Top
    .
  15. Supermontolivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Salve io ho installato il kit server il softwar di installazione dice che è tutto ok e poi quando vado ad avviare il gioco mi si apre questa fienstra
    poi il gioco parte ma delle maglie nemmeno l'ombra
    Attached Image
    Cattura.JPG

     
    Top
    .
179 replies since 4/3/2008, 15:11   17775 views
  Share  
.