Salernitana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.... ma molti calciatori..... hanno persino rifiutato la piazza di salerno perchè la pressione che davano i tifosi era alta anche avendo stipendi grandi......
    e comunque come sia sia lo stipendio ripeto che molti non scendono in c
     
    Top
    .
  2. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...adesso ogni partita è importante e bisogna vincerla...non importa che gli avversari si chiamino perugia o ancona...bisogna fare risultato almeno nell'80% delle restanti gare...perchè la riscoperta di Turienzo, la conferma di Di Napoli, il rientro di Cammarata, la grinta di Troise e la voglia di Ciarcià mi fanno ben sperare...
     
    Top
    .
  3. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossimo turno:
    Stadio Arechi di Salerno:

    Salernitana - Perugia: andata 1-1.

    Era un periodo ben diverso per la squadra dell'ex Cuccureddu, infatti, il Perugia vantava la terza posizione in classifica, mentre la Salernitana occupava la seconda posizione alla caccia dell'Ancona. Ma i fatti ad oggi dicono tutt'altro: entrambi gli allenatori sono stati esonerati: il Perugia ha congedato Cuccureddu e la Salernitana Agostinelli, al quale è subentrato l'attuale tecnico Brini; inoltre, i granata di Salerno sono tutt'oggi la capolista del torneo, mentre gli Umbri lottano per la zona playoff che via via si va complicando, a causa di Crotone, Gallipoli e Ancona che gli stanno davanti. Nella gara d'andata al Renato Curi di Perugia i padroni di casa presero il sopravvento sul piano del gioco passando in vantaggio con l'ex di turno Mazzeo, ma il cuore granata si è fatto vivo negli ultimi minuti, grazie a una rete del solito e fondamentale Arturo Di Napoli, al quale la compaggine di Brini deve almeno il 40% dei suoi punti. Il Perugia è in ripresa e lo ha dimostrato nel pareggio con l'Ancona, ma la Salernitana giocherà in casa e spinta dal solito fantastico pubblico, giocherà sulle ali dell'entusiasmo. La speranza resta quella di vedere la squadra granata più compatta, più rocciosa in difesa, più arcigna a centrocampo, cercando di lanciare in modo più preciso le due punte, molto probabilmente Di Napoli e uno tra Ferraro, Cammarata e Turienzo, con quest'ultimo favorito dalla bella prestazione di Lanciano. A Re Artù si chiederà la massima concretezza sotto porta e in poche parole una gara impeccabile a tutta la squadra, per ridare fiducia ad un ambiente che nelle ultime cinque gare ha visto solo una vittoria.
     
    Top
    .
  4. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà un partitone..... ed io, come tutte le partite in casa, ed alcune fuori casa me la vado a vedere..... evvai....
     
    Top
    .
  5. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene...il Perugia è in crisi...cmq ricordo che gli articoli sono tutti fatti dal sottoscritto...anche perchè nn ho trovato fonti in cui si parli della salernitana in particolare...quindi cerco di rielaborare le poche notizie che sento in giro e che leggo sui giornali! ;)
     
    Top
    .
  6. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per qualsiasi notizia chiedi a me che di salernitana..... sopratutto di questa.... so tutto....
    anche le notizie in anticipo
     
    Top
    .
  7. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie! Se vuoi postare qualche articolo tu fai pure! E'una discussione libera...
     
    Top
    .
  8. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco dare gli imput......
    sul fatto di elaborare le cose me la cavo di meno.......
    magari mi propongo per fare le paggele ai calciatori della salernitana mo di controcampo....
    se a voi va bene.....

    poi una cosa.... come faccio a diventare un fan?
     
    Top
    .
  9. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo! Sai anch'io sono molto bravo a fare le pagelle come controcampo...o almeno lo ero...pensa che su un sito del messina le facevo io! magari possiamo farle entrambi e confrontare i nostri giudizi...cmq se hai articoli io posso rielaborarli...fammi sapere...;)
     
    Top
    .
  10. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo.... allora avrete due che faranno le pagelle.....(le mie sono un pò superpartis XD)
    per le notizie ve le farò sapere......
    tu chiedimi qualcosa in generale che mi documento.....
    ho i miei informatori^^
    comunque il capitano della salernitana luca fusco non potrà scendere in campo a causa dell'ammonizione(ingiustissima) datta dall'arbitro di livorno che non gli do nemmeno il piacere di chiamarlo per nome........
    niente capitano quindi convocato per la partitissima contro il perugia.
     
    Top
    .
  11. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo...più che altro fammi sapere della situazione in campo ballottaggi: tipo chi affiancherà Di Napoli davanti o magari una possibile variazione di modulo...ecc...
     
    Top
    .
  12. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè non sono sicuro ma credo, almeno dalle prestazioni della settimana scorsa, un 3-5-2
    pinna fra i pali.
    cardinale,troise,e uno fra milanese ed ambrogioni in difesa.....
    in centrocampo
    soligo, ciarcià,di deo(mamede),russo, piccioni
    di napoli e credo turienzo....... anche se sono più convinto di ferraro....
    nulla di ufficiale in caso di nuove notizie vi farò sapere
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proverei Cammarata-Di Napoli come tandem, a centrocampo sono d'accordo e in difesa io metterei Ambrogioni...perchè l'ho visto più motivato...cioè...Milanese ha un'esperienza notevole...ma Ambrogioni è più in forma...ah e Pinna sicuramente! Perchè Iuliano ha davvero deluso:

    Pinna

    Ambrogioni Troise Milanese Cardinale

    Ciarcià Di Deo Russo Piccioni

    Di Napoli Cammarata

     
    Top
    .
  14. salernitanacalcio1919
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè, non credo che usi il 4-4-2 però può darsi........
    con il fatto di iuliano, sul gol non aveva colpa lui.... ho rivisto quel replay molte volte e ferraro che si trovava in quella azione difensiva e doveva marcare l'attaccante che poi ha segnato e non l'ha fatto....
    se ho sbaglito qualcosa dimmelo.....
     
    Top
    .
  15. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ma io infatti sul gol nn do la colpa a lui...però mi è sembrato insicuro...sbagliavi i rinvii...secondo me Pinna è un'altra cosa...mi da più sicurezza...cmq io SPERO usi il 4-4-2...anche se nn credo...perchè è un modulo equilibrato e il Perugia va sorpreso intelligentemente...magari con la prodezza di Di Napoli o con un bel gioco!
     
    Top
    .
981 replies since 10/3/2008, 14:13   7852 views
  Share  
.