News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDR16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nvece o sai ke ve diko??
    la kokkarda da koppa italia sopra kappa risalta bene..
    nso xkè xo me pare de si..
    cmq FORZA MAGICA ROMA..!!!
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh, oramai la Coppa Italia si gioca sempre tra Inter e Roma e a me fa piacere quando la vince la squadra giallorossa :asd:
     
    Top
    .
  3. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semo noi i campioni della coppa italia :D
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: nessuno può negarlo :D

    Edited by LordBamba - 25/7/2008, 10:38
     
    Top
    .
  5. Manu10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA ROMA ALLA FINESTRA: MUTU DECIDERÀ PRESTO
    Ultimi momenti di relax in Casa Roma. Tra poche ore inizierà una settimana importante, fondamentale per le scelte giallorosse di mercato. L’obiettivo è Mutu. Altrimenti la strategia di Pradè & Co. dovrà cambiare. Nella giornata di domani, il romeno farà ritorno in Italia per poi raggiungere il ritiro della Fiorentina, a Castelrotto. Lì, sull’Altipiano dello Sciliar, lo attenderanno i dirigenti viola per un colloquio diretto a chiarire la situazione. Corvino proporrà al 29enne di Călineşti un rinnovo contrattuale che porterebbe l’ingaggio annuo del giocatore stesso a circa due milioni di euro. L’ultima parola spetterà ad Alessandro Moggi e al suo assistito. Qualora l’intesa non fosse trovata, il numero 10 gigliato sarebbe, di fatto, messo in vendita. A Trigoria non attendono altro. Il direttore sportivo romanista offrirebbe 17/18 milioni per il fantasista, cui verrebbero destinati tre milioni a stagione di stipendio.

    A Firenze sono sicuri che Mutu non lascerà il gruppo guidato da Prandelli, però. E le tante e-mail di tifosi toscani, pronti a scommettere sulla permanenza dell’ex Chelsea, giunte alla redazione di Romanews.eu, ne sono la testimonianza. Se l’operazione non sorridesse alla società capitolina, Spalletti sarebbe pronto ad indirizzarsi verso altri attaccanti. Huntelaar, Júlio Baptista, Iaquinta e Borriello sono i nomi sul taccuino del tecnico di Certaldo. Di tutti, se ne riparlerà durante il mese di agosto, qualche settimana prima dell’inizio del campionato; vale a dire quando solitamente i prezzi calano. Spesso, neppure poco.

    Entro pochi giorni (già domani?), sarà ufficializzato il trasferimento di Mancini all’Inter. Nelle casse del Fulvio Bernardini saranno versati, da Moratti, nell’arco di diversi anni, 13 milioni e gli introiti di tre amichevoli, che garantiranno ai Sensi almeno 500mila ciascuna. Da definire il futuro di Esposito e Giuly. L’esterno di Torre del Greco potrebbe (ri)entrare nei piani dell’allenatore giallorosso; il francese, invece, sarebbe in partenza verso Parigi. Il PSG potrebbe acquisirlo per due milioni. La Roma, a quel punto, — scrive Il Messaggero — si incamminerebbe verso Royston Ricky Drenthe del Real Madrid. Le Merengues lascerebbero partire il 21enne olandese anche in prestito. In settimana, Banca Unicredit approverà il Piano di Risanamento di Italpetroli. E a Villa Pacelli potranno dormire sonni ancor più tranquilli. Intanto, però, si godono gli ultimi momenti di relax del week-end.
     
    Top
    .
  6. _gra1993_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ligue 1 - Giuly "Allenamenti troppo duri a Roma"

    Il fantasista francese rivela le motivazioni che l'hanno spinto a lasciare la Roma: a Trigoria si lavorerebbe troppo duramente

    Non sono state la presunta mancanza di spazio o le mosse di mercato non apprezzate a spingere Ludovic Giuly a lasciare la Roma per tornare al Francia, al Paris Saint-Germain: la motivazione, secondo quanto rivelato dal fantasista al quotidiano francese "France Football", è molto più semplice: gli allenamenti della Roma erano troppo pesanti per lui.

    "Quello che mi ha deluso in Italia non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - spiega Giuly - ma la sofferenza patita durante gli allenamenti. È veramente troppo, troppo, troppo lavoro! Il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perché lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto".

    Giuly ricomincerà dunque la sua avventura nel campionato francese con il Paris Saint-Germain, l'anno scorso salvatosi all'ultima giornata di campionato: per lui è comunque il coronamento di un sogno coltivato sin da bambino. "Quando ero giovane, il PSG faceva parte di quelle quattro-cinque squadre che mi facevano sognare, insieme all'Olympique Marsiglia, al Monaco, al Bordeaux e al Saint-Etienne. Per me hanno sempre rappresentato una sorta di ideale".

    Alle perplessità di chi pensa che Giuly possa cadere sotto la pressione della stampa e dell'esigente pubblico della capitale, l'ex-romanista risponde con fermezza: "Questa nuova esperienza non mi spaventa: la squadra sta lavorando bene sul mercato estivo e i giocatori sono vogliosi di crescere. Quando firmai per il Monaco mi chiesero se non avessi paura di perdere la motivazione giocando davanti a 3.000 spettatori... io risi, e tutti si ricordano ancora delle mie stagioni lì".
    eurosport
     
    Top
    .
  7. Manu10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vabbè, meglio dire che in Spagna faceva la pacchia e credeva di venire in italia a riposarsi, come mi stanno antipatiche le persone che fanno così <_<
     
    Top
    .
  8. Manu10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MUTU AD UN PASSO DALLA ROMA: ´IL MIO FUTURO? CHIEDETE A CORVINO...´
    Mutu e la Roma sono ad un passo dal dirsi "sì". A dichiararlo, nel corso di un informale faccia a faccia con i cronisti al seguito della Fiorentina, è stato lo stesso d.s. viola Pantaleo Corvino. «Adrian sta valutando la situazione, perché non è contento della nostra offerta. Noi di più non possiamo fare. Ieri mattina ho parlato con Pradè, ci siamo incontrati e mi ha comunicato la volontà di prendere il ragazzo». Un'ammissione in piena regola. D'altronde l'offerta formulata dal club giallorosso è di quelle che fanno tremare i polsi: 19 milioni di euro alla Fiorentina (bonus compresi) ed un ingaggio al romeno di 2,5 milioni annui (quattro anni di contratto), più una serie di premi non difficili da raggiungere. Tutto a posto, dunque. Siamo prossimi al brindisi. In attesa dell'ok dei Della Valle (che sembra in dirittura d’arrivo) e nonostante le ire funeste di Prandelli, che per nulla al mondo avrebbe voluto rinunciare ad uno dei tasselli più preziosi del mosaico viola.


    UN SILENZIO CHE LASCIA IL SEGNO – Mutu, che questa sera ha partecipato con i compagni al cocktail di benvenuto organizzato per lo staff viola all'Outlet di Barberino del Mugello, incalzato da telecamere e taccuini, si è limitato a dire: "Del mio futuro, chiedete a Corvino". Poche parole, ma estremamente significative. E soprattutto, ben lontane dalle quelle espresse qualche giorno fa quando disse, senza mezzi termini, che non si sarebbe più mosso dalla città dell'Arno.



    ORE FRENETICHE - E' stata una giornata ricca di colpi di scena. Iniziata in mattinata, quando il fantasista non si è presentato al ritiro della Fiorentina, per via di una leggera indisposizione per poi riapparire, presso Scarperia, intorno alle 17.15 insieme a Corvino e Mencucci. Il tempo di calzare le scarpe bullonate e di scendere in campo per l’allenamento, e via al festival dell'insulto. In gradinata si è respirato un clima di delusione misto a rabbia e i pochi applausi di isolati tifosi viola non hanno retto l'urto dei cori anti-Mutu. Una trattativa, quella intavolata sull'asse Roma-Firenze, che ha lasciato il segno e che, in poche ore, ha trasformato l’ex re gigliato in un traditore e in un opportunista.



    E ORA SPAZIO A BAPTISTA - La campagna acquisti della Roma, dunque, prende il largo a vele spiegate. E in attesa del "sì" di Mutu, le piste battute dall'ottimo Pradè potrebbero portare anche a Malouda e, soprattutto, a Júlio Baptista, obiettivo di spessore da trasformare in beniamino giallorosso sulla scia del prestito oneroso. Operazione non di certo di ordinaria amministrazione, ma la Roma non ha alcune intenzione di mollare la presa. La "Bestia" piace a Spalletti e l'entourage di Trigoria non intende lasciare a bocca asciutta il tecnico toscano. Poi, una volta gettato l'amo nel mare delle merengues, ci sarà tempo per pescare il sostituto di Doni e far felice il tecnico toscano, che ha richiesto un "vice" tra i pali di provata esperienza. Nessun problema, quindi: il tempo strizza l'occhio alla Roma. E mentre nel ritiro di San Piero a Sieve, Adrian si sente già un calciatore giallorosso, in riva al Tevere si sogna ad occhi aperti in attesa di godersi la coppia in grado di far zittire duellanti e rivali: quella composta da Mutu e Totti.
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccia a faccia Mutu-Della Valle
    Da decidere la durata del prolungamento


    Dopo la pace fatta con i tifosi della Fiorentina ora Adrian Mutu dovrà trovare l'accordo con la società. E' atteso per oggi, o al massimo domani, l'incontro tra l'attaccante e il presidente Andrea Della Valle. Al centro del colloquio la durata del contratto che attualmente scade nel 2011. Il giocatore vorrebbe prolungare fino al 2013 mentre la società pare intenzionata ad aggiungere un solo anno di contratto.

    Il "caso Mutu", che sembrava definitivamente chiuso con gli applausi dei circa 300 tifosi viola presenti a San Piero a Sieve per vedere l'allenamento, potrebbe ora riaprirsi. Anche se persone vicine all'attaccante parlano di una serenità ritrovata e scommettono sul fatto che la firma ci sarà. Per questo motivo una vera e propria ovazione è stata riservata al tecnico Cesare Prandelli, che è stato l'unico ad opporsi alla cessione di Mutu alla Roma e che è ormai stato eletto dal popolo viola come uomo simbolo della Fiorentina.


    In casa giallorossa però il direttore sportivo Pradè e il direttore tecnico Conti, gli artefici del mercato della Roma, ancora non hanno perso le speranze ma sono consapevoli che queste si sono ridotte quasi al lumicino. Perchè ora molto dipenderà dal giocatore. Se non dovesse arrivare la firma sul rinnovo l'offerta di 19 milione da parte dei giallorossi resta sempre valida.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  10. Manu10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA: L´ALTERNATIVA A MUTU È GIUSEPPE ROSSI
    Per la Gazzetta dello Sport è il mercato spagnolo la vera alternativa a Mutu in casa Roma. A San Piero a Sieve viene quasi data per scontata la chiusura della trattativa, ma a Trigoria ci credono ancora ancora, anche se con un filo molto sottile di speranza; tuttavia la Roma sta già valutando tutte le possibile alternative ad un arrivo che ormai veniva dato come imminente e si sta muovendo verso una direzione: il nome di Giuseppe Rossi rappresenta la sorpresa. Ma sempre dalla Spagna si continua a valutare l'alternativa; Julio Baptista e Drenthe dal Real Madrid.
     
    Top
    .
  11. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rubata auto Mexes con dentro figlia
    La macchina ritrovata poco dopo


    Momenti di puro terrore per Philippe Mexes. Il giocatore della Roma, infatti, è stato vittima di due malviventi che gli hanno rubato la macchina con dentro la figlia Eva, di poco più di un anno, che stava dormendo. Per fortuna l'auto del calciatore è stata ritrovata poco dopo senza che la piccola si sia accorta di nulla. Il fatto è avvenuto al rientro a casa del difensore della Roma e della moglie dopo una cena in un ristorante.

    Come riporta da La Repubblica, i due figli del campione giallorosso erano addormentati sul sedile posteriore: i genitori hanno avuto il tempo di prendere in braccio il grande, Enzo, e di portarlo dentro. La moglie di Mexes, Carla, si dimenticava però la borsa con le chiavi della macchina all'ingresso prima di andare a prendere la piccola Eva. Proprio in quel momento i due rapinatori sono entrati in azione, penetrando in casa e prendendo le chiavi della vettura: hanno acceso la macchina e sono fuggiti via, a bordo del Suv, probabilmente senza nemmeno accorgersi che dentro c'era la bambina che stava riposando.

    Immediato è scattato l'allarme di Mexes, terrorizzato, a polizia e carabinieri. Circa venti minuti dopo la macchina è stata ritrovata in via Eschilo, abbandonata in mezzo alla carreggiata. Due automobilisti hanno infatti notato l'auto con la portiera aperta: avvicinandosi hanno visto la bambina che dormiva nel sedile posteriore e che probabilmente non si era accorta di nulla. Hanno chiamato la polizia e, dopo qualche minuto, per la piccola Eva l'incubo era finito.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  12. Legionario ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio povero Phil...
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi povera la figlia che ha subito un trauma di questo genere...
     
    Top
    .
  14. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti..non ci sono parole..una bambina di due anni si sveglia e vede altra gente sconosciuta che scappa..ai ai
     
    Top
    .
  15. Legionario ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che se in macchina non c'erano i bambini l'auto se la rubavano sicuro.
     
    Top
    .
965 replies since 22/3/2008, 19:30   9163 views
  Share  
.