News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rabiot vuole la Roma: a gennaio alla corte di Garcia


    C_29_articolo_1048551_upiImgPrincipaleOriz


    A Parigi ormai è affare fatto, a Roma invece attendono con ansia di mettere nero su bianco. Adrien Rabiot ha scelto la squadra di Garcia e già a gennaio potrebbe sbarcare nella Capitale. I contatti con il Psg sono avviati da tempo, e si tratta solo di trovare l'accordo definitivo. Il giocatore è in scadenza a giugno, ma la Roma è disposta a mettere subito sul piatto cinque milioni di euro per assicurarsi il centrale e anticipare ll'assalto dell'Arsenal.

    Sabatini, dunque, ha scelto la corsia preferenziale (quella dei soldi) per non farsi soffiare il giovane talento del Psg. Vista l'accesa concorrenza, infatti, aspettare che il giocatore si svincoli a giugno è troppo pericoloso e c'è il rischio che altri club entrino nella trattativa, innescando un'asta al rialzo. Meglio sborsare 5 milioni di euro a gennaio e chiudere subito l'affare.

    Rabiot, del resto, ormai è un separato in casa al Psg. In settimana si allena con la prima squadra e nel weekend viene spedito a giocare con la squadra delle riserve. Per Adrien, continuamente insultato anche dai tifosi del Psg sui social network, la situazione è insostenibile e serve una soluzione in tempi rapidi. Ecco perché la Roma ha deciso di stringere i tempi e di tentare l'assalto già per gennaio.

    Il centrale ha chiesto informazioni al compagno Marquinhos sulla Capitale e pare sia convinto a sbarcare in Serie A. Ora resta da chiudere la trattativa con il Psg. I giallorossi sono pronti a mettere mano al portafogli e a versare nelle casse del club francese 5 milioni di euro. Una cifra comunque importante, visto che Rabiot è in scadenza di contratto a giugno. Sembra tutto fatto. E a Roma non vedo l'ora di poter accogliere un nuovo gioiello.
    Fonte: Sportmediaset
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    troppa attenzione mediatica intorno a questo giocatore secondo me.
    ottime capacità soprattutto in prospettiva, ma al momento ha all'attivo solo una buona stagione col psg con appena tre reti
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roma, Iturbe fa mea culpa: "Per ora sono una pippa..."


    C_29_articolo_1050691_upiImgPrincipaleOriz


    Fino a oggi non ha reso molto in campo, ma Juan Manuel Iturbe dimostra grande umiltà fuori. "Come mi sento? Adesso una pippa - ha detto a Roma Radio - Con questo infortunio non ho ancora avuto l'opportunita' di dare il mio meglio in campo. Sto più dal fisioterapista che in campo ad allenarmi". "Stiamo lavorando per vincere lo scudetto - ha aggiunto - speriamo di riuscirci. Noi siamo tutti uniti ma è troppo presto per pensarci".

    I calci dei difensori avversari finora ne hanno limitato l'azione, ma Iturbe sembra aver deciso di cambiare tattica: "Diciamo che ho preso tante botte nella mia breve carriera. Adesso che mi sono fatto male un po' alla gamba ho pensato anche io che devo dare un po' di botte". "Lo scorso anno - ha detto l'argentino - la Roma era forte, poi quest'anno si è rafforzata con giocatori di livello".

    Fonte: Sportmediaset

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Federico Balzaretti annuncia il ritiro: “costretto a lasciare”



    Il triste epilogo della carriera di Federico Balzaretti, falcidiato dagli infortuni, il terzino ha deciso di dire basta


    “E’ una giornata molto importante. La prima notizia da dare è che smetterò con il calcio giocato. Il problema di pubalgia che ho è ancora vivo e purtroppo mi costringe ad abbandonare il calcio giocato. E’ stata una decisione molto difficile da prendere, ma obbligata da questo trauma che ho subito che non mi permette di svolgere questa professione come io vorrei, al 100%, e la soluzione migliore da fare quando non puoi esprimerti neanche al 50% è quella di smettere di giocare”. Il difensore della Roma, Federico Balzaretti, ha così annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il giocatore svincolato dopo la scadenza del suo contratto lo scorso 30 giugno, saluta il calcio giocato ma resterà nella Roma. Per lui pronto un all’interno della direzione sportiva del club giallorosso.

    fonte: calcioweb.eu
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che partitona Roma-Siviglia! Un' amichevole finita 6-4 per i capitolini. Primo tempo che già termina con 4 reti a favore dei giallorossi: Dzeko, Torosidis, ancora Dzeko e Nainggolan. Il secondo tempo parte con la stessa musica, di Salah e Totti dal rigore i gol, al 70' si sveglia finalmente il Siviglia con Suarez, Reyes, Coke e di nuovo Suarez che riducono i danni.
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Totti rinnova per un altro anno.

    Roma festeggia
     
    Top
    .
965 replies since 22/3/2008, 19:30   9163 views
  Share  
.