Calciomercato

tutte le notizia sul mercato, ufficiali e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agente Pokrivac, nessun contatto con la Roma



    Damir Jozic, agente di Nikola Pokrivac, centrocampista di rottura del Monaco, intervenendo in esclusiva a 'Unico Grande Amore' su Teleradiostereo ha escluso di aver avuto contatti con la Roma, dichiarando: "Nikola ha rinnovato il contratto con il Monaco solo 4 mesi fa. Credo che il suo futuro sia ancora in Francia. Posso dire che non esiste alcuna trattativa con la Roma anche perche Pokrivac è un calciatore extacomunitario. Non capisco perchè siano uscite certe voci sul suo futuro in giallorosso. Proprio ieri, sono stato nel principato di Montecarlo, ma nessuna novità sul destino deI mio assistito. Nikola è un mediano mancino è seguito soprattutto da squadre tedesche. Il Monaco lo ha pagato 3 milioni, quantificare oggi il valore del suo cartellino non è facile."
     
    Top
    .
  2. MinatoNamikaze_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ki è sto' tizio?
     
    Top
    .
  3. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giocatore xD
     
    Top
    .
  4. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Natale va di moda anche a maggio
    L'ultimo sondaggio della Roma era stato a dicembre. Guiza sarà la prima punta?

    E' un pallino di Spalletti da molti anni. E adesso che la Roma si è rimessa a programmare il proprio futuro, il suo nome torna ovviamente d'attualità.

    Antonio Di Natale lo ha sempre detto: un'altra stagione importante all'Udinese e poi vorrei regalarmi una grande squadra. Probabilmente finirà nella capitale. Il club giallorosso incasserà una ventina di milioni dalla vendita di Mancini (più un'altra quindicina da Champions e tv a pagamento) e riaggiusterà il mosaico di sinistra con l'arrivo dell'ala bianconera, 17 gol e un mucchio di assist anche quest'anno. Costo dell'operazione: 10 milioni. Più altri 5-6 (complessivi) di ingaggio al giocatore.

    Ma la Roma cerca anche una prima punta. Piacciono Pazzini, Borriello e GIlardino. Ma in questo momento si sta cavalcando un'altra onda, quella spagnola. Che porta a Daniel Gonzales Guiza, 27 anni, bomber di Liga, due presenze con la nazionale iberica. Secondo Marca, in settimana un emissario del club capitolino volerà a Madrid per fare un'offerta al Maiorca, già contattato anche da Inter e Barcellona. La clausola di rescissione del bomber (in testa alla classifica dei marcatori spagnoli con 24 gol) è da 15 milioni di euro. Ieri ha dichiarato: "Sto bene qui a Palma, intendo rispettare i miei tre anni di contratto". Ma se l'offerta sarà buona, partirà per Roma in un amen.
     
    Top
    .
  5. solobaggioforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo tira e molla a Trigoria si è concluso con il lieto fine: Doni in giallorosso fino al 2012
    Il mercato estivo della Roma inizia dalla difesa, o ancor meglio, proprio dal portiere. La società giallorossa ha infatti rinnovato il legame con il portiere Doni fino al 30 giugno del 2012.

    E' stata lo stesso club capitolino a renderlo noto attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. "La Roma e Doni - si legge - rendono noto di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore, che vestirà la maglia giallorossa a tutto il 30 giugno 2012".

    Nella nota sono chiariti anche i termini economici dell'accordo: Doni percepirà 3.8 milioni di euro lordi per la prossima stagione, 3.9 per quella successiva, 4.1 per la stagione 2010/2011 fino ad arrivare ai 4.3 nella stagione 2011/2012.
     
    Top
    .
  6. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi..mado quanto vuole..
     
    Top
    .
  7. MinatoNamikaze_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ineffetti
     
    Top
    .
  8. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DS LECCE: "Vucinic? Prima delle buste ci incontreremo con la Roma"

    Intervistato il ds del Lecce Guido Angelozzi ha fatto il punto della situazione sul caso-Vucinic, il cui cartellino è in comproprietà tra la Roma e il club salentino: "Noi in questo momento siamo concentrati sul nostro campionato, per cui facciamo finire sia la stagione della Roma che quella nostra. In questo momento siamo totalmente impegnati con la squadra. Prima delle buste ci vedremo e discuteremo del futuro di Vucinic. I contatti con Pradè sono costanti e i rapporti con la Roma sono ottimi. Vucinic è un giocatore importante, conterà molto la volontà della Roma di riscattarlo. Il ragazzo ha detto che vuole restare a Roma e la Roma ha detto che lo vuole tenere, quindi quando sarà il momento discuteremo sul suo futuro. Vucinic è un fuoriclasse. Bisognerà vedere quanta voglia c’è da parte della Roma di tenersi il giocatore." Avete ricevuto altre offerte per Vucinic? "Noi abbiamo sempre detto che il nostro interlocutore primario è la Roma. Noi non siamo una società che va in giro a mercanteggiare. I rapporti con la società sono buoni, la Roma ha sempre creduto nel giocatore. Poi c’è un rapporto splendido tra la famiglia Semeraro e la famiglia Sensi, per cui dipenderà tutto dalla Roma."
     
    Top
    .
  9. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIISE: Roma e Juventus sul norvegese

    Non più Vargas nè Modesto. Il nuovo obiettivo per la corsia sinistra di difesa arriva dritto dall'Inghilterra e risponde al nome di John Arne Riise, 28enne norvegese colonna del Liverpool da una vita. La quotazione del giocatore è calata sensibilmente dopo l'autorete che, in semifinale di Champions League contro il Chelsea, è costata cara ai Reds ed ora Benitez sembrerebbe pronto a disfarsi di lui. Sulle tracce del norvegese ci sarebbe anche la Juventus, che potrebbe ottenere uno sconto prelevandolo insieme al mediano Xabi Alonso.
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Roma, ascolta Totti:"Dobbiamo migliorare"
    Il capitano giallorrosso: "L'anno prossimo le avversarie saranno più forti e noi..."

    ''Migliorare è obbligatorio''. Francesco Totti, in un'intervista rilasciata alla rivista Chi, sostiene che la sua Roma, se vuole continuare a essere competitiva il prossimo campionato, deve fare ancora meglio di quello appena concluso, ''anche perchè Milan, Juventus e Fiorentina saranno più forti della stagione appena chiusa''.

    Proprio in questi giorni la società sta lavorando per accontentare il tecnico Spalletti che ha chiesto due rinforzi di valore oltre alla necessità di non diminuire il numero di giocatori che compongono la rosa. Quindi, se qualcuno partirà, dovrà essere rimpiazzato. ''Basta una panchina lunga o serve altro? E' un discorso complicato - prosegue Totti -. In vista dei tanti impegni tra campionato e coppe, servono giocatori prontissimi. Soprattutto per gli appuntamenti di livello internazionale. La Roma molto spesso e', come dire, sempre la stessa in tutte le occasioni. E il prossimo sarà un anno molto importante".

    Ma lo è stato anche quello appena finito, chiuso con la conquista della coppa Italia nella finale con l'Inter. ''Dopo le troppe cose successe quest'anno non era proprio possibile perdere quella partita. La delusione - conclude il capitano giallorosso - sarebbe stata esagerata, ingiusta. Cosa pensavo quando aspettavo la fine a bordo campo? Avevo sensazioni positive, ma per scaramanzia non dicevo niente. D'altra parte, io lo avevo detto che lo scudetto lo avrebbe vinto l'Inter. Sensazioni...''.

    1 giugno 2008
     
    Top
    .
  11. CJ-TV-96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA PER L'ALA ESTERNA SINISTRA SPUNTA DEDE'
    per quanto riguarda l' ala esterna,l'as roma,dopo aver dichiarato il propio interesse per matthew e abidal del barcellona,aggiunge un nome alla lista dei candidati per il posto da titolare nella formazione capitolina quello di dede' il giocatore brasiano capitano del bielorussia (squadra tedesca) era gia' stato contattato l'anno passato. il30enne ha un cartellino ke si aggira sui 6-7 milioni di euro oltre ad essere comunitario.ilgiocatore piace a spalletti perke'si puo' adattare anke come tornante sinistro....

    SPALLETTI: MI BASTANO2 GIOCATORI
    ormai sono vecchie le dichiarazioni del tecnico giallorosso - mi bastano 2 giocatori eto'o e zambrotta -
    ma e' nuova la risposta della societa' ke ha completamente ignorato le richieste del tecnico come se fossero dell' altro mondo...(ma in realta' nn lo sono zambrotta e' ormai del milan mentre eto'o interessa mourinho nuovo allenatore dll'inter...)
     
    Top
    .
  12. adri_garof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza soros nn accattate nessuno!!
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adri_garof @ 2/6/2008, 17:11)
    senza soros nn accattate nessuno!!

    nn hai tutti i torti...
     
    Top
    .
  14. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo pensare avanti..facciamo finta che soros nn ci è mai stato..cmq accostano riise del liverpool alla roma..speriamo bene
     
    Top
    .
  15. bozzetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A30n @ 2/6/2008, 21:13)
    dobbiamo pensare avanti..facciamo finta che soros nn ci è mai stato..cmq accostano riise del liverpool alla roma..speriamo bene

    :qt: è un gran giocatore e possiamo cedere anche con tranquillità mancini ke ormai nn vuole + rimanere
     
    Top
    .
2051 replies since 22/3/2008, 19:35   15040 views
  Share  
.