fatto sconcertante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *P_G*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo sentito ma mi disp davvero!
    image R.I.P. image image
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letta sul giornale mesi fa... che tragedia :(
     
    Top
    .
  3. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un fatto sconcertante (come dice il titolo)....ci sono troppi coglioncelli in giro che vogliono fare i "fighi" che invece so io cosa gli andrebbe fatto :sisi:
     
    Top
    .
  4. ID=Altair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 22/6/2008, 13:16)
    Davvero un fatto sconcertante (come dice il titolo)....ci sono troppi coglioncelli in giro che vogliono fare i "fighi" che invece so io cosa gli andrebbe fatto :sisi:

    Già, poi dopo qundo fanno dei casini, "poverini, non varebbero mai una cosa del genere..." :angry:
     
    Top
    .
  5. pinte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero scioccante,fred mi complimentocon te che hai scelto,postando la notizia in questo forum,di divulgare partendo da un fatto maledettamente reale;quello che è un insegnamento di vita,e cioè l'imprevedibilità della nostra esistenza:è quanto di + prezioso abbiamo ma anche quanto di + imprevedibile..e x te che sei stato + forutnato...bè immagino quanto possa rimanere impresso nella tua memoria un'esperienzza vissuta direttamente come questa.. :addio:
     
    Top
    .
  6. Chiara@tHe AnGeL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto, davvero..come è ingiusta la vita,però! Giovanni era l'unico che non aveva colpa della rissa, anzi era intervenuto per fermarla. Eppure lui ci ha rimesso. Spero che almeno quei maledetti che hanno scatenato la rissa si sentano peggio di cani bastonati; vedremo se l'episodio almeno ha creato qualcosa di positivo, se almeno qualcuno ha imparato.
     
    Top
    .
20 replies since 12/4/2008, 23:06   314 views
  Share  
.