Game News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una GPU Larrabee nel prossimo Xbox?
    Intel corteggia Microsoft per l'inclusione del suo chip nella console.

    Ed ecco il rumor che tutti gli appassionati di hardware, e di schede grafiche in particolare, aspettavano da tempo: Intel starebbe ufficiosamente corteggiando Microsoft per convincerla a basare la sua prossima console, scherzosamente ribattezzata Xbox 720 un po' ovunque in rete, sulla misteriosa GPU/CPU Larrabee di cui anche noi vi andiamo parlando saltuariamente in questi mesi.

    La notizia è emersa dal solito The Inquirer e, più che credibile, andrebbe bollata come "ovvia": senza il supporto degli sviluppatori di videogiochi è infatti improponibile che Larrabee decolli come piattaforma hardware e tutti sanno che, oggigiorno, i team più quotati sviluppano innanzitutto su console e successivamente convertono i loro titoli per PC.

    Il sito si spinge fino a prevedere che la prima generazione di Larrabee debutterà come scheda per PC nei prossimi mesi e con un supporto limitato, ma che Larrabee 2 dovrà necessariamente essere presente in una console di prossima generazione.



    GTA e Wii si avvicinano ancora
    Nintendo e Rockstar guardano oltre l'episodio previsto su DS.

    Durante gli ultimi annunci finanziari, in cui sono stati sottolineati i successi ottenuti da Grand Theft Auto IV, la dirigenza Rockstar ha anticipato nuove collaborazioni con Nintendo dopo l'uscita di GTA: Chinatown Wars, episodio esclusivo al DS.

    Rifiutandosi di confermare l'esistenza di un episodio previsto su Wii, che varie fonti danno in lavorazione da mesi, Ben Feder (amministratore delegato di Take 2) ha spiegato che le due case "lavorano molto bene insieme" e che quindi "si vedrà il frutto di altre collaborazioni" in futuro. Vedremo GTA IV su questa console o un altro episodio realizzato appositamente?

    nextgame.it




    Chinatown Wars dev'essere mio! :arrapato:
     
    Top
    .
37 replies since 5/5/2008, 07:36   1067 views
  Share  
.