Le nostre note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste-PuNiShEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga..avete mai preso note!?..sono sicuro di si..eh beh raccontatele qua..vediamo qual'è la nota + assurda...

    L'alunno (x)...ecc... ihihihihihihihihihihihihih :P
     
    Top
    .
  2. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nota della mia classe:
    l'alunno 1 denuncia che l'alunno 2 ha buttatola sua gomma dalla finestra .L'alunno 2 a sua volta denuncia che l'alunno 1 ha buttato la sua gomma dalla finestra. Infine l'alunno 2 butta la gomma dell'alunno 3 dalla finestra.
    io fortunatamente non ho mai avuto note.
     
    Top
    .
  3. ###MESAGNE###
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga se vi racconto le note della mia classe vi mettete a ridere... Allora una ke mi viene ora è...
    SPAGNOLO BALLA CON LA BIDELLA.
    oppure...
    DELEO ENRICO CONTINUA A RIDERE SENZA MOTIVO.
    oppure...
    SARDIELLO PARLA CON IL MURO.
    oppure ancora...
    DE NETTO, SCODITTI E SOLAZZO SI RIFIUTANO DI DIRI IL PROPRIO NOME AL DOCENTE IN QUANTO BUTTANO CONTINUAMENTE PALLINE DI CARTA.
    oppure...
    SARDIELLO ESCE DALL'AULA SENZA PERMESSO CON ATTEGGIAMENTO DI SFIDA VERSO IL DOCENTE.
    ancora...
    LA CLASSE SI COMPORTA IN MODO ECCESSIVAMENTE BURBERO NEI CONFRONTI DEL DOCENTE AL SUO ARRIVO EMETTENDO CONTINUAMENTE RICHIAMI E VERSI.
    ragaaaaaaaaa commentate
     
    Top
    .
  4. L.Toni30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho prese una perchè tirai un pugno in faccia a uno spaccandogli lo zigomo e una perchè feci scoppiare un rissa durante la lezione mettendo le mani sul collo di uno e poi facendo a mazzate forte
     
    Top
    .
  5. pablito6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi dico cosa ha scritto la preside sul registro quando hanno sospeso tutta la classe:

    gli alunnni ella 3 A durante il compito di matematica scappano per le terrrazze della scuola.
    il prof nel tentativo di acciuffarli si rompe una gamba precipitando dalla terrazza del secondo piano.
    la classe è sospesa a tempo indeterminato.

    quand scrisse che la classe è stata sospesa noi ci siamo messi a esultare e a tirare coriandoli di carta alla preside come ringraziamento!!
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (###MESAGNE### @ 30/5/2008, 16:43)
    SPAGNOLO BALLA CON LA BIDELLA.

    DELEO ENRICO CONTINUA A RIDERE SENZA MOTIVO.

    SARDIELLO PARLA CON IL MURO.

    DE NETTO, SCODITTI E SOLAZZO SI RIFIUTANO DI DIRI IL PROPRIO NOME AL DOCENTE IN QUANTO BUTTANO CONTINUAMENTE PALLINE DI CARTA.

    :haha:
     
    Top
    .
  7. LucasGrilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imito Saro di Colorado (uhm... nono, io sono saroo, gestisco una ristoria pizzorante, se non ci viene sei ignorante no no) e canto!
    Una mia compagna ha preso una nota perchè non aveva scritto gli esempi che aveva dettato la prof, mentre c'era tutta la classe che non aveva scritta (compreso me)!
     
    Top
    .
  8. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io perchè guardavo fuori dalla finestra -.-"
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa perchè fissavo la faccia della prof e lei mi ha detto... Cosa mi guardi??
    Io niente prof... siete bellissima stamattina

    :asd:
     
    Top
    .
  10. DDR16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO mentre giOkO a karte..:D:D:D
     
    Top
    .
  11. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è successa in 2 superiore se non mi sbaglio: "Alle 11:20 (non mi ricordo se l'ora è esatta) si sente odore di bruciato in classe...è l'alunno Santella (il mio ex compagno) che brucia un pezzo di pane con l'accendino cercando di farsi una bruschetta" :haha: :ahah: :rofl:
     
    Top
    .
  12. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rofl: :asd: e poi ci è riuscito? :asd:
     
    Top
    .
  13. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi se l'è pure mangiata :asd:
     
    Top
    .
  14. StRaOrDiMaRiO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'alunno martorano(io) e gli alunni x e y litigano su questioni inerenti al gioco del calcio durante la lezione di religione usando termini volgari e disturbando il regolare svolgimento degli insegnamenti ecclesiastici.........pensate la mia prof!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. name_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in classe mia ad un mio compagno:
    P*** è ammonito perchè ha deliberatamente fatto catapultare la penna dal banco centrando la finestra semichiusa (aperta di 20 cm per il ricambio dell'aria) e dichiarando che "non lo ha fatto a posta" :D :lol: :asd: :ahah: :haha: :rofl: :lol1:
    se ci sono scettici posto la foto :asd:

    e ancora M****** e P***** si accapigliano nell'aula :rofl:

    S******* abbassa i pantaloni a P*** :ahah:
     
    Top
    .
55 replies since 11/5/2008, 12:46   973 views
  Share  
.