Calciomercato internazionale

Tutte le trattative delle big estere a pag.23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Arshavin chiama, la Spagna risponde
    Il miglior giocatore di Euro 2008 si mette all'asta: in tanti lo sognano

    image
    La strepitosa prestazione nei quarti di finale di Euro2008 contro l'Olanda ha convinto anche i più scettici (pochi, a dir la verità): Andrei Arshavin, 26enne fuoriclasse russo, è diventato l'oggetto del desiderio dei più grandi club europei. Secondo Aleksei Blinov, portavoce dello Zenit San Pietroburgo, club proprietario del cartellino del giocatore, non è mai stata ricevuta alcuna proposta. In realtà, direttamente al giocatore, di proposte ne sono arrivate e anche parecchie.

    L'Arsenal, considerata la stima illimitata di Wenger per il fantasista, da settimana ha iniziato un pressing asfissiante che, però, non dovrebbe portare a niente di concreto. Arshavin, infatti, preferirebbe trasferirsi in Spagna. Barcellona: questa sarebbe la destinazione preferita del giocatore con Madrid (sponda Real, ovviamente) in seconda fila.

    Lui ha ammesso di "sognare la Liga", ma un ostacolo si frappone tra lui e il campionato spagnolo. Si tratta della Gazprom, la più grande compagnia russa ed il maggiore estrattore di petrolio al mondo. Perdere Arshavin? A San Pietroburgo e dintorni non prendono nemmeno in considerazione questa ipotesi. Laporta e Calderon, però, non intendono mollare. I soldi non mancano di certo nemmeno a loro..

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  2. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18:26 ARSENAL: NASRI
    Importante colpo di mercato per l'Arsenal. Il club di Arsene Wenger ha ingaggiato Samir Nasri dal Marsiglia. Lo rivela il quotidiano francese "L'Equipe". L'attaccante francese ha firmato un contratto di quattro anni con i "Gunners". L'importo del trasferimento non e' stato rivelato.
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aguero la fonte -_-
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9:11 REAL MADRID: RONALDO
    Il Real Madrid da' ormai per scontato l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Manchester United e gia' prima di giovedi' il club spagnolo si muovera' ufficialmente per trattare direttamente il trasferimento del fuoriclasse portoghese dal Manchester United. E' quanto scrive "Marca" nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo inoltre il Real, che attraverso il presidente Ramon Calderon ha assicurato che "non paghera' mai" 100 milioni di euro ai "Red Devils", ha intenzione di annunciare l'acquisto del portoghese il prossimo 7 luglio, un giorno dopo cioe' il voto sulla mozione di sfiducia del Barcellona nei confronti del numero 1 Joan Laporta.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  5. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande acquisto per il real.
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh... hai detto niente...
     
    Top
    .
  7. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barça stellare con Arshavin e Adebayor
    Il club blaugrana vicino al doppio colpo. Con Messi sarà un super tridente

    Eto'o, Ronaldinho, Deco: la lista dei partenti illustri stilata da Guardiola è nota da tempo. Nessuno dei tre, salvo sorprese, vestirà la maglia del Barcellona il prossimo anno. Squadra indebolita? Tutt'altro. Il club di Laporta, infatti, sta stringendo i tempi per portare al Camp Nou la coppia Adebayor-Arshavin. In Spagna, ormai, danno gli affari per fatti.

    Da tempo sulle tracce dell'attaccante togolese, il Barça è vicino alla conclusione della trattativa dopo aver superato ilMilan. Il bomber dell'Arsenal, primo obiettivo di Ancelotti, ha ormai preso la via della Spagna in virtù delle preferenze di Arsene Wenger che dopo aver perso Flamini a costo zero non vuole cedere il suo attaccante proprio ai rossoneri. L'operazione costerà ai blaugrana 30 milioni di euro.

    Ma il Barcellona (che ha già acquistato Keita dal Siviglia, Piquè dal Manchester United, Daniel Alves dal Siviglia e Caceres dal Villareal per una spesa complessiva di 67 milioni di euro) non si accontenta. Il sogno (vicino a diventare realtà) di Guardiola, infatti, è quello di affiancare a Messi e Adebayor la stella più splendente degli europei: Arshavin. Il fuoriclasse russo dello Zenit San Pietroburgo potrebbe essere acquistato per 17 milioni di euro. A Barcellona, d'altronde, i conti si faranno alla fine, quando Eto'o, Ronaldinho e Deco avranno trovato una sistemazione adeguata.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  8. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco le manovre del Barcellona...vuole già fare rivoluzione? Forse non hanno più stimoli...
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... meglio così... almeno per quest'anno forse n sarà competitiva al livello europeo :P
     
    Top
    .
  10. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldo: dal Real 85 milioni più Robinho
    Il portoghese, in vacanza in Italia, aspetta una chiamata dal suo procuratore

    Si sta godendo qualche giorno di vacanza con la compagna Nereida Gallardo, ma il suo cellulare è sempre acceso. Cristiano Ronaldo, infatti, è in costante attesa di una telefonata da parte del suo procuratore Jorge Mendes con il quale starebbe mettendo a punto gli ultimi dettagli della strategia che dovrebbe condurre il fuoriclasse portoghese al Bernabeu.

    La telenovela Ronaldo, quindi, continua a tenere banco, con le ultime voci filtrate dai piani alti del Real Madrid secondo cui il club starebbe valutando la possibilità di abbassare l'offerta di 100 milioni di euro (l'equivalente dell'intero budget per gli acquisti nella stagione estiva) a 85 milioni da integrare con alcuni giocatori come Robinho o Sneijder.

    Il primo, pur avendo espresso la sua preferenza per il Real, non si opporrebbe a un'eventuale cessione, mentre l'olandese sarebbe tutt'altro che d'accordo. Nella sua pagina web, infatti, Snejider ricorda che quando lasciò l'Ajax lo fece ''unicamente per giocare nel Real Madrid, il migliore club del mondo''.

    Intanto Ronaldo, dopo l'eliminazione del Portogallo dall'Europeo, pur avendo annunciato l'intenzione di sottoporsi subito a un intervento alla caviglia, ha rinunciato all'operazione e se n'è andato in vacanza. Cosa che viene interpretata da alcuni media iberici come una strategia per ritardare l'incontro col Manchester United. El Mundo Deportivo indica il primo luglio come data di inizio dei negoziati, che dovrebbero concludersi per il 7 del mese prossimo.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  11. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wau...io nn lo darei a robinho
     
    Top
    .
  12. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Follia! Già non cederei Robinho...poi addirittura 85 milioni di euro! Fossi nel Manchester accetterei di corsa! Non credo che Ronaldo valga così tanto! Robinho è davvero forte, e in più avrebbero 85 milioni da spendere...davvero mica male...
     
    Top
    .
  13. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma nn credo che ste notizie siano vere
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me si.. il real potrebbe far follie per c.ronaldo...
     
    Top
    .
  15. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto non credo che il Manchester lo lasci andare via.
     
    Top
    .
344 replies since 20/5/2008, 10:50   8960 views
  Share  
.