Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tacopina: «Voglio il Bologna»


    L'avvocato statunitense: «Belle la città e la squadra, voglio diventarne parte»


    large_120129-151827_bas290112spo_0082_82462_immagine_ts673_400


    BOLOGNA - "Bologna è una bellissima città e una bellissima squadra. Ho preso la decisione di diventarne parte. È con gratitudine che saluto la Roma". Così l'avvocato statunitense, Joseph Tacopina, con una lettera al Consiglio d'amministrazione della squadra, ha annunciato le proprie dimissioni. Tacopina lascia dunque la vice presidenza della società giallorossa e annuncia la volontà di intraprendere una nuova strada, quella dell'acquisto del Bologna Fc, che milita in Serie B. "Per me la Roma era quello che avevo in mente, avevo sognato di esserne parte. Ho realizzato questo sogno e non dimenticherò mai i bei ricordi che mi ha lasciato questa squadra e gli incredibili tifosi giallorossi". "Sono pronto ora a imbarcarmi per un nuovo viaggio - ha concluso Tacopina - ma avrò sempre Roma nel cuore".

    IL COMUNICATO - "Vogliamo ringraziare l'avvocato Joseph Tacopina, per il servizio reso all'interno del Consiglio d'amministrazione. Auguriamo buona fortuna a lui e al Bologna calcio". Questa la nota con cui la Roma saluta il legale statunitense Tacopina, che oggi ha presentato le dimissioni dalle cariche ricoperte all'interno del Cda del sodalizio giallorosso.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
73 replies since 1/6/2008, 20:32   1239 views
  Share  
.