Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai gli arabi sono interessati a marazzina?
     
    Top
    .
  2. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto é forte Gimenez.. è un talento puro, e adesso la Menarini dice che lo vuole vedere sempre in campo xkè ci mette passione e grinta nel giocare, l'ideale per un bologna cosi ^^
     
    Top
    .
  3. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 25/1/2010, 21:02)
    Mamma mia quanto é forte Gimenez.. è un talento puro, e adesso la Menarini dice che lo vuole vedere sempre in campo xkè ci mette passione e grinta nel giocare, l'ideale per un bologna cosi ^^

    Sicuramente l'uomo in più che serve al Bologna ma non può fare tutto lui :asd: Di Vaio quest'anno sta deludendo un pò...
     
    Top
    .
  4. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colomba: «Corsa salvezza è ancora lunga»
    image
    LIVORNO, 14 febbraio - «È un successo importante, ma la corsa per la salvezza è ancora lunga. E non è il caso di festeggiare troppo». Resta con i piedi per terra il tecnico del Bologna, Franco Colomba, dopo la vittoria contro il Livorno che regala tre punti fondamentali ai rossoblù nella lotta per la permanenza in serie A, per di più conquistati sul campo di una diretta concorrente.

    PIEDI PER TERRA - «Avremmo potuto festeggiare se fossimo stati a fine campionato - ha detto il tecnico felsineo - ma mancano ancora molte partite alla fine». L'allenatore rossoblù poi parla della gara e del prezzo che la sua squadra potrebbe comunque pagare a questa giornata per gli infortuni di Modesto e, soprattutto, Di Vaio. «Spero che non sia nulla di grave per entrambi - spiega Colomba - anche se Di Vaio ha accusato una fitta dietro e non credo che lo potremo recuperare per domenica prossima. È chiaro che senza di lui ci sia mancata un pò di profondità e per questo ci siamo difesi, ma senza arroccarci troppo. Nel finale quando il Livorno si è gettato tutto in avanti abbiamo cercato di portare a casa il risultato».



    Fonte:
    SPOILER (click to view)
    Corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  5. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buscé: «Del Piero ha fatto un bagher da pallavolo»
    image
    BOLOGNA, 22 febbraio - L’amarezza ce l’ha addosso, la guardi e te ne rendi subito conto, la presidente rossoblù Francesca Menarini fa fatica a credere che il Bologna abbia potuto perdere una partita che a un certo punto della seconda parte sembrava che avesse tra le mani, tanto comandava il gioco e tanto la Juventus viveva di affanni. «Mi dispiace tanto, ci mancavano tre titolari, abbiamo colpito due pali e soprattutto abbiamo rinchiuso la Juventus nella sua metà campo per tutto il secondo tempo. Incredibile, già un pareggio ci sarebbe stato stretto». Più passano i minuti e più la Menarini diventa scura. «È stata una domenica stregata, ci mancava solo che la Juve segnasse il gol del 2-1 dopo un fallo di mano di Del Piero. Evidentemente con la Juventus siamo sempre sfortunati. Al di là di ciò, ho visto un bellissimo Bologna, che è stato una squadra vera, grintosa, con tanta voglia di costruire una partita da ricordare. E bisogna riconoscere che la stava costruendo». Guarda avanti. «Di questo passo non avremo problemi a fare i punti che ci servono per agguantare la salvezza». E qui tira fuori una frase che è tutta un programma. «Anche perché a questo punto non dobbiamo più affrontare la Juventus». Fin qua la Menarini, poi prima di lasciare il Dall’Ara ha consegnato ai taccuini un pensiero anche il patron Renzo Menarini. «Il calcio è fatto così, a volte ti fa sorridere e a volte ti fa piangere, ma la squadra c’è ed è quello che conta».

    LA RABBIA DI BUSCÈ - Anche l’uomo che con il suo gol alla Juventus aveva fatto illudere il Bologna e Bologna non ci sta, gli brucia il modo con il quale la Juventus ha costruito il nuovo vantaggio. Sia chiaro, Antonio Buscè mantiene i toni molti bassi, ma il veleno che ha dentro lo tira fuori. «Dal campo mi rimane il grande rammarico del tocco con la mano di Del Piero, credetemi è netto, riguardatevi in televisione quel suo bagher da pallavolo. Io l’ho visto in campo e non importa che lo guardi di nuovo anche in tv. Se Del Piero poteva ammettere la sua colpa? Non deve essere il giocatore a parlare ma sono l’arbitro e il guardalinee che devono vedere».

    LA CERTEZZA
    - Buscè, sa che Moras assicura che Del Piero ha detto a qualche suo compagno di aver fatto fallo di mano? «Non lo sapevo, io ho visto solo che Del Piero ha fatto una risatina a Portanova, ed è una risatina che dice tanto». Non si ferma, Buscè diventa ancora più chiaro nelle sue argomentazioni. «Gioco da una vita e ho sempre giocato in squadre chiamate a lottare per non retrocedere, ebbene, mi sono fatto un’idea: nel dubbio vengono sempre privilegiate le grandi». E ancora: «Quello che è successo se ne sono accorti tutti, se quello che ha fatto Del Piero lo avessi fatto io, state sicuri che mi avrebbero fischiato il fallo, perché l’episodio è lampante, direi addirittura plateale. E l’ho detto anche all’arbitro». Come, ha detto qualcosa all’arbitro? «Sì, gli ho detto che ha fatto una buona partita ma che su quell’episodio di Del Piero ci ha rovinato la domenica».

    SQUADRA VERA
    - Qual è il pensiero di Buscè su questo Bologna che stava per far piangere la Juventus? «Certo è che se Gimenez avesse segnato quel gol, ora saremmo qua a commentare un’altra partita. Comunque è inutile mettersi a piangere su quello che è stato, ora è consigliabile pensare alla partita di Genova e basta. Il Bologna è una squadra vera, e conta questo, perché una volta ti può andare anche male ma poi i punti che ti servono per salvarti finisci per farli. Se sono il vero Buscè? Non ancora, posso ancora crescere, devo ancora crescere. Tenete conto che al di là di queste ultime partite, sono stato fuori rosa a Reggio Calabria per un mese e mezzo».





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  6. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vittoria.. vincere a Genova è un gran risultato..
     
    Top
    .
  7. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kusnirovich, c’è un russo
    che ora vuole il Bologna

    image
    BOLOGNA, 18 marzo - Dopo gli americani e un albanese, ora è un russo ad avere messo gli occhi sul Bologna. L’uomo che vuole sbarcare nel campionato italiano (e per fare questo passo non può non avere la benedizione dai vertici del Cremlino) si chiama Mikhail Ernestovich Kusnirovich, è il più grande importatore russo dei marchi di abbigliamento italiano e nel 2004 ha acquistato per 120 milioni di dollari il 54% della proprietà dei Grandi Magazzini Gum, situati sulla Piazza Rossa. Kusnirovich, 41 anni, ha legato all’Italia grandi parte delle sue fortune.

    PERCHE’ IL BOLOGNA
    - L’indiscrezione sull’intesse di un gruppo russo nei confronti del Bologna calcio è uscita lunedì sui canali Mediaset e subito nel primo pomeriggio era stata così commentata dalla presidente Francesca Menarini. «Vuol dire che il Bologna è diventato internazionale, ma io non so niente di questa storia». Probabilmente la Menarini ha detto la verità, ma dopo due giorni di verifiche e di controlli ci sono da fare altri discorsi. Il primo: il rappresentante italiano della banca russa CCB (traduzione Credito Commerciale Bancario) ha già informato i professionisti della famiglia che governa il Bologna su quello che sta frullando nella testa di Kusnirovich. Il secondo: figuratevi se i professionisti di Menarini non lo hanno avvertito su questo interesse russo. Il terzo: il magnate russo si aspetta un segnale di disponibilità a trattare da parte della proprietà del Bologna. Perché Kusnirovich avrebbe scelto proprio il Bologna? Perché una bella parte dei suoi affari italiani sono radicati in EmiliaRomagna e perché i suoi interlocutori italiani gli hanno detto che il Bologna è la società più prestigiosa sul mercato che potrebbe anche essere venduta in caso di un’offerta seria e di una controparte importante. Ora si aspetta la riposta dei Menarini, che oggi incontreranno Baraldi per parlare del suo piano e del suo contratto.





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  8. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero per il Bologna, così da poter investire di più sul mercato...
     
    Top
    .
  9. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i ricconi russi :sisi:
     
    Top
    .
  10. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commenti
    Bologna, Colomba rinnova:
    altri due anni in rossoblù

    image
    Manca ancora la firma, ma la stretta di mano tra i due vale più del bianco sul nero. Non è stato ancora rinnovato, invece, il contratto di Luca Baraldi
    BOLOGNA, 2 aprile - Franco Colomba sarà l'allenatore del Bologna per le prossime due stagioni. Francesca Menarini ha rinnovato per altri due anni il contratto del tecnico. Manca ancora la firma, ma la stretta di mano tra i due vale più del bianco sul nero. Non è stato ancora rinnovato, invece, il contratto di Luca Baraldi





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  11. Goten 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bologna ingaggia Morleo
     
    Top
    .
  12. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficiale, il bologna è su Premium Calcio, non più su dahlia tv!
     
    Top
    .
  13. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande mercato anche per il bologna...olti giovani e di vaio
     
    Top
    .
  14. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acquistato garics...
     
    Top
    .
  15. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ko dal sassuolo....
     
    Top
    .
73 replies since 1/6/2008, 20:32   1237 views
  Share  
.