Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè ma la gestione dei cartellini non è stata equa.
    Morleo ha fatto un'entrata su Maggio che da sola valeva il rosso , ed è stato graziato col giallo.

    Poco dopo Ruiz fa un'entrata cattiva ma non ai livelli di quella di Morleo e prende anche lui il giallo.

    Viviano stende a terra Lavezzi i chiarissima occasione da gol , solo giallo.

    Insomma , i cartellini potevano essere gestiti meglio.
     
    Top
    .
  2. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ibrahimovic è stato di nuovo espulso
    e questo valrà 2-3 giornate sicure :)
    e poi che si è mangiato davanti la porta per 2 volte ieri
     
    Top
    .
  3. «MaX» ®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 11/4/2011, 16:21) 
    ahahah ibrahimovic è stato di nuovo espulso
    e questo valrà 2-3 giornate sicure :)
    e poi che si è mangiato davanti la porta per 2 volte ieri

    :qt: giustizia fu fatta! voglio vedere se riaccolgono il ricorso del milan adesso -_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    inoltre la trattenuta su Dossena a mio avviso poteva essere rigore, visto che hanno dato rigori per molto meno...
     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un vaffanculo gli hanno dato tre giornate! Il ricorso è già stato chiesto, e ci mancherebbe altro! Cavani ha mandato a quel paese l'arbitro a Napoli-Lazio però non gli è stato sanzionato niente...
    "Eh ma il Milan ha il complotto" Cit.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cavani è stato ammonito e ha saltato la partita di ieri :rofl:
    Non mi sembra che il comportamento dei due possa essere comparato...

    Non so se ti ricordi di questo :rolleyes: vai al min 2.00





     
    Top
    .
  7. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 11/4/2011, 18:06) 
    Cavani è stato ammonito e ha saltato la partita di ieri :rofl:
    Non mi sembra che il comportamento dei due possa essere comparato...

    Non so se ti ricordi di questo :rolleyes: vai al min 2.00


    Cavani non è stato ammonito per gli insulti,ma perchè era partito contro uno della Lazio.
    E pure Ibra era già ammonito, perchè cavani non viene espulso? perchè ogni arbitro fa come cacchio gli pare e non mi stuferò mai di dirlo che non possiamo avere un regolamento così libero, sennò che diavolo di regolamento eh?
    E quel video dimostra solo quello che dico io! Ovvero che non c'è uniformita di giudizio MAI neanche addirittura sugli stessi giocatori! Ibrahimovic era già ammonito e saltava la samp perchè era diffidato, morganti poi l'ha espulso e si becca 2 giornate??(+1 per la diffida fanno 3) Ma non si è mai vista una cosa del genere, tutti insultano l'arbitro eppure (guardacaso) a Ibrahimovic lo cacciano fuori in una delle partite piu importanti dell' anno e poi ce lo vogliono tenere fuori per 3 partite che possono valere lo scudetto...Mi sa che qui il complotto c'è l'ha il Napoli visto che è l'unica favorita in questo periodo
    ovviamente scherzo perchè non credo ai complotti ;) però dai cazzo ma non si può nessuno viene espulso per un vaffanculo, poi ci sono i precedenti quindi come ti viene in mente? ma poi ci può anche stare, però da adesso in poi ogni vaffanculo che dice un giocatore verso l'arbitro pretendo il rosso...anche se è del Milan(speriamo non del milan :lol:) Attendo la prima partita della Roma, voglio vedere Totti se lo buttano fuori...
     
    Top
    .
  8. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 18:02) 
    Per un vaffanculo gli hanno dato tre giornate! Il ricorso è già stato chiesto, e ci mancherebbe altro! Cavani ha mandato a quel paese l'arbitro a Napoli-Lazio però non gli è stato sanzionato niente...
    "Eh ma il Milan ha il complotto" Cit.

    -_- ah ma andiamo, non sai più cosa paragonare...
    che c'entra cavani che fa il braccio verso l'arbitro(se vediamo questa cosa allora le partite finiscono in 17 giocatori)con ibrahimovic che lo esprime in labiale...
    CITAZIONE
    Cavani non è stato ammonito per gli insulti,ma perchè era partito contro uno della Lazio.
    E pure Ibra era già ammonito, perchè cavani non viene espulso? perchè ogni arbitro fa come cacchio gli pare e non mi stuferò mai di dirlo che non possiamo avere un regolamento così libero, sennò che diavolo di regolamento eh?
    E quel video dimostra solo quello che dico io! Ovvero che non c'è uniformita di giudizio MAI neanche addirittura sugli stessi giocatori! Ibrahimovic era già ammonito e saltava la samp perchè era diffidato, morganti poi l'ha espulso e si becca 2 giornate??(+1 per la diffida fanno 3) Ma non si è mai vista una cosa del genere, tutti insultano l'arbitro eppure (guardacaso) a Ibrahimovic lo cacciano fuori in una delle partite piu importanti dell' anno e poi ce lo vogliono tenere fuori per 3 partite che possono valere lo scudetto...Mi sa che qui il complotto c'è l'ha il Napoli visto che è l'unica favorita in questo periodo
    ovviamente scherzo perchè non credo ai complotti però dai cazzo ma non si può nessuno viene espulso per un vaffanculo, poi ci sono i precedenti quindi come ti viene in mente? ma poi ci può anche stare, però da adesso in poi ogni vaffanculo che dice un giocatore verso l'arbitro pretendo il rosso...anche se è del Milan(speriamo non del milan ) Attendo la prima partita della Roma, voglio vedere Totti se lo buttano fuori...

    mi ricorda tanto un certo ezequiel lavezzi(non so chi sia) che sia stato squalificato per tre giornate (una di queste contro la prima in classifica) per una cosa molto simile a quello che ha fatto ibrahimovic, non che fa male ma se non sbaglio uno sputo, correggimi se sbaglio


    Edited by Snuffle - 11/4/2011, 18:24
     
    Top
    .
  9. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 11/4/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 18:02) 
    Per un vaffanculo gli hanno dato tre giornate! Il ricorso è già stato chiesto, e ci mancherebbe altro! Cavani ha mandato a quel paese l'arbitro a Napoli-Lazio però non gli è stato sanzionato niente...
    "Eh ma il Milan ha il complotto" Cit.

    -_- ah ma andiamo, non sai più cosa paragonare...
    che c'entra cavani che fa il braccio verso l'arbitro(se vediamo questa cosa allora le partite finiscono in 17 giocatori)con ibrahimovic che lo esprime in labiale...

    Ma stai scherzando? un vaffanculo se è pure mimato è addirittura piu pesante di un vaffa solo espresso!
    E quello che dico è che assurdo che si usino sempre due pesi e due misure, ma Totti che si lamenta sempre quanti rossi avrebbe dovuto collezionare? E Cassano? E Snejider? E pure questo di Cavani che lo manda a quel paese, non è sempre un vaffa? E' solo che il nostro regolamento lascia mooolta interpretazione ad arbitri e giudici sportivi (infatti chi sputa prende le stesse giornate di chi tira pugni e chi tira calcioni prende le stesse giornate di chi simula...) Il nostro regolamento sfiora il ridicolo e i nostri arbitri non riescono ad organizzare un consiglio assieme al comitato dei designatori e al giudice sportivo e a decidere delle norme da seguire...Solo in Italia

    Addirittura questo l'hanno multato...
    Totti Manda a quel paese Rizzoli
     
    Top
    .
  10. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (Snuffle @ 11/4/2011, 18:17) 
    -_- ah ma andiamo, non sai più cosa paragonare...
    che c'entra cavani che fa il braccio verso l'arbitro(se vediamo questa cosa allora le partite finiscono in 17 giocatori)con ibrahimovic che lo esprime in labiale...

    Ma stai scherzando? un vaffanculo se è pure mimato è addirittura piu pesante di un vaffa solo espresso!
    E quello che dico è che assurdo che si usino sempre due pesi e due misure, ma Totti che si lamenta sempre quanti rossi avrebbe dovuto collezionare? E Cassano? E Snejider? E pure questo di Cavani che lo manda a quel paese, non è sempre un vaffa? E' solo che il nostro regolamento lascia mooolta interpretazione ad arbitri e giudici sportivi (infatti chi sputa prende le stesse giornate di chi tira pugni e chi tira calcioni prende le stesse giornate di chi simula...) Il nostro regolamento sfiora il ridicolo e i nostri arbitri non riescono ad organizzare un consiglio assieme al comitato dei designatori e al giudice sportivo e a decidere delle norme da seguire...Solo in Italia

    Addirittura questo l'hanno multato...
    Totti Manda a quel paese Rizzoli

    :lingua1: :lingua1: non mi interessa, so solo che ibrahimovic non giocherà come minimo per 2 giornate :lingua1:
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 11/4/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 11/4/2011, 18:24) 
    Ma stai scherzando? un vaffanculo se è pure mimato è addirittura piu pesante di un vaffa solo espresso!
    E quello che dico è che assurdo che si usino sempre due pesi e due misure, ma Totti che si lamenta sempre quanti rossi avrebbe dovuto collezionare? E Cassano? E Snejider? E pure questo di Cavani che lo manda a quel paese, non è sempre un vaffa? E' solo che il nostro regolamento lascia mooolta interpretazione ad arbitri e giudici sportivi (infatti chi sputa prende le stesse giornate di chi tira pugni e chi tira calcioni prende le stesse giornate di chi simula...) Il nostro regolamento sfiora il ridicolo e i nostri arbitri non riescono ad organizzare un consiglio assieme al comitato dei designatori e al giudice sportivo e a decidere delle norme da seguire...Solo in Italia

    Addirittura questo l'hanno multato...
    Totti Manda a quel paese Rizzoli

    :lingua1: :lingua1: non mi interessa, so solo che ibrahimovic non giocherà come minimo per 2 giornate :lingua1:

    E allora facciamoci le pernacchiette come i Bambini, ma qui se non parte da noi tifosi la scossa, sto regolamento rimarrà così per sempre, e vedremo i nostri giocatori fuori 3 giornate quando sputano, 3 giornate quando tirano calci, 3 giornate quando simulano e 2 giornate quando mandano a quel paese l'arbitro (che poi voglio vedere ora se OGNI giocatore che manda a quel paese l'arbitro viene espulso...le rose devono diventare di 33 giocatori...)

    P.S.:Facevi una figura migliore a non commentare se dovevi argomentare solo con le pernacchiette xD
     
    Top
    .
  12. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il regolamento parla chiaro: non si accettano atteggiamenti scomposti in campo , che siano parolacce o bestemmie.
    Secondo me è giusto il rosso , così come sono giuste le due giornate (più una per la diffida).

    Poi che non sempre si arriva a questo punto , questo è vero.

    In questo caso è vero che gli arbitri fanno di testa loro , ma dipende anche dall'arbitro.
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 11/4/2011, 18:40) 
    Ma il regolamento parla chiaro: non si accettano atteggiamenti scomposti in campo , che siano parolacce o bestemmie.
    Secondo me è giusto il rosso , così come sono giuste le due giornate (più una per la diffida).

    Poi che non sempre si arriva a questo punto , questo è vero.

    In questo caso è vero che gli arbitri fanno di testa loro , ma dipende anche dall'arbitro.

    Finalmente qualcuno che mi ha capito xD non sto proteggendo il peccatore, ma sto solo cercando di condividere con voi la mia idea di quanto il nostro regolamento si riveli sempre troppo soggettivo,
    I falli di mano li decidono gli arbitri, l'arbitro decide quando buttare la palla fuori, l'arbitro decide se espellere o meno un giocatore per le parolacce ecc.ecc. ma com'è possibile però tutto questo? vanno stabilite regole piu precise, non può ibrahimovic saltarmi due partite importantissime per un vaffa e totti con lo stesso motivo se la cava con mille euro di multa :O
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    finchè l'aia (o la fifa, ancor meglio) non dà chiare direttive univoce e oggettive non si potrà mai avere un interpretazione uguale a un'altra
     
    Top
    .
  15. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono sempre contro ai rossi e squalifiche per queste cosè, i giocatori non sono dei santi, e può scappare un vaffa all'arbitro, una bestemmia o qualche gesto,soprattutto se si è nervosi o altro... queste squalifiche sono molto stupide, anche perchè senza giocatori del genere, tipo cavani o ibra, si perde la poca bellezza che ci è rimasta nel campionato italiano
     
    Top
    .
3614 replies since 11/6/2008, 13:53   24922 views
  Share  
.