Farete l'Università?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, farò l'Università
    63.64%
    49
  • No, non mi iscriverò
    18.18%
    14
  • Non so...vediamo
    18.18%
    14
Guests cannot vote (Voters: 77)

Farete l'Università?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. II 7OXIK II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo proprio che nn andrò all'università cerco sl di uscire bn alle superiori
     
    Top
    .
  2. pinte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono uscito dalle superiori e adesso..università!!!..ambito scientifico,biotecnologie
     
    Top
    .
  3. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono del scientifico e quindi sarò quasi costretto...cmq voto "non so"
     
    Top
    .
  4. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrò all'università, indirizzo di ingegneria informatica, sarà dura ma ce la farò (spero)
     
    Top
    .
  5. dani993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so se andarci(indirizzo ingegneria informatica) o prendere l'accademia di tennis. i maestri me lo stanno consigliando i miei amici anche..non so ancora vedremo :P
     
    Top
    .
  6. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho concluso il secondo anno di giurisprudenza, ma ho in mente di cambiare indirizzo perchè non mi piace, a quelli che sceglieranno ingegneria informatica consiglio di pensarci bene perchè è molto difficile.
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che è difficile, ma penso che mi piacerà farlo, e spero che lo farò bene
     
    Top
    .
  8. pinte89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi preparo a vivere fuori,scienze e tecnologie dell'alimentazione
     
    Top
    .
  9. jackie1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 3/9/2008, 14:31)
    lo so che è difficile, ma penso che mi piacerà farlo, e spero che lo farò bene

    Bravo Giuseppe è lo spirito giusto, io quest'anno mi sono lasciato un po' andare e ho pensato a lungo di smettere e scegliere una via più facile e che mi piace di più (facoltà di comunicazione), ma so che per me portare avanti giurisprudenza è una sfida, ho avuto il rigetto perchè ho perso il ritmo, ma in realtà non è che mi faccia così schifo..

    Così penso che continuerò al 90%, perchè ritengo che le strade più impegnative di solito sono quelle che una volta terminate danno le gratificazioni più grandi.
     
    Top
    .
  10. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure mi sono "fregato" facendo lo scientifico quindi SI.
     
    Top
    .
  11. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so...vediamo
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackie1 @ 3/9/2008, 19:03)
    CITAZIONE (steven21 @ 3/9/2008, 14:31)
    lo so che è difficile, ma penso che mi piacerà farlo, e spero che lo farò bene

    Bravo Giuseppe è lo spirito giusto, io quest'anno mi sono lasciato un po' andare e ho pensato a lungo di smettere e scegliere una via più facile e che mi piace di più (facoltà di comunicazione), ma so che per me portare avanti giurisprudenza è una sfida, ho avuto il rigetto perchè ho perso il ritmo, ma in realtà non è che mi faccia così schifo..

    Così penso che continuerò al 90%, perchè ritengo che le strade più impegnative di solito sono quelle che una volta terminate danno le gratificazioni più grandi.

    esatto, anche se sarà difficile alla fine ti sentirai soddisfatto.
     
    Top
    .
  13. Sky-ChRi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky @ 30/6/2008, 11:59)
    No

     
    Top
    .
  14. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono iscritto alla Facoltà di Scienze e Tecnologie Informatiche dell'Università di Cesena!! image :asd:
     
    Top
    .
  15. dionigi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di sì perchè ho preso un liceo scientifico

    comunque qualcuno può spiegarmi meglio di cosa tratta l'ingegneria informatica?
     
    Top
    .
69 replies since 22/6/2008, 00:48   772 views
  Share  
.