Paolino Paperino

Da Paperopoli con furore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Teuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, in prima divisione ci sono 10 squadre e ci si scontra 4 volte contro ognuna di queste




    Inizia male la prima divisione svizzera, con una sconfitta per 1-0 contro il Lucerna. Subito una vittoria contro il Brondby per 1-0, quadagnandosi così la qualificazione al secondo turno qualificativo di coppa UEFA, il sorteggio ci associa al Derry City.

    Nuovi acquisti da parte del Grasshoppers, che per il pesante costo di 13 Milioni acquista il portiere dello Spartak Moskva Stipe Pletikosa, mettendo a posto, finalmente, il problema più grosso della squadra, il portiere.

    CITAZIONE (Immagini dalla conferenza stampa per l'acquisto di Pletikosa @ , )
    Paperino, Paperoga e Pletikosa, insieme al presidente del Grasshoppers Walter Brunner, sono seduti dietro un grande tavolo, dall'altra parte decine di giornalisti pongono varie domande agli intervistati.

    Giornalista: Grande colpo Pletikosa, ma la spesa è stata molto alta, siete sicuri che ne avevate davvero bisogno?

    Certo, purtroppo Taini non ci dava le certezze che Stipe ci fornirà. I soldi spesi sono tanti, ma l'acquisto è stato fatto con il benestare dl nostro presidente Brunner

    Giornalista2: Ora una domanda per Stipe, questa è una buona squadra, con lei il livello è ancora più alto, a cosa pensa che la squadra possa mirare?

    Pletikosa (tradotto): Io credere che Grasshoppers potere puntare in alto. Certamente a vincere la Super lega, ma penso potere fare bene anche in europa

    Tre partite di campionato ci preparano all'andata con il Derry a Zurigo, la prima è una pesante sconfitta per 0-1 contro l'Aarau, quindi due vittorie contro Young Boys (2-0) e San Gallo (0-1).
    La partita successiva è l'incontro di UEFA contro il Derry City. Partita difficile a causa dell'espulsione di Piatti al 15' del primo tempo, ma alla fine otteniamo uno 0-0.

    Lo sguardo torna sulla Super League con il derby contro lo Zurigo. Secco 2-0 a nostro favore ci assegna altri tre punti. Successiva, pesante, sconfitta contro la diretta avversaria al titolo, 1-2 contro il Basilea. Quindi deprimente 0-0 contro il Losanna neopromosso.. Fortunatamente otteniamo un buon 2-0 a nostro favore nel ritorno contro il Derry City. Ora si attende il sorteggio di UEFA del 31 Agosto per sapere il nostro avversario prima dei gironi.
     
    Top
    .
47 replies since 11/7/2008, 17:41   992 views
  Share  
.