Paolino Paperino

Da Paperopoli con furore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loredb3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io
    (oppure ci sn anke io dato che a teuz piace molto la lingua degli sms...)
    :P
     
    Top
    .
  2. The_Teuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza prolungata, ma stavo lavorando a un progettone [carriere.netsons.org (se non posso metterlo, mod cancellatelo)], ma alla fine si è rivelato un lavoro disumano e, anche causa università. sono rimasto bloccato, quindi tornerò al classico metodo :P

    Entro stasera gli aggiornamenti sulla carriera... :P
     
    Top
    .
  3. The_Teuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    La dirigenza del Grasshopper è riunita nella sede centrale di Zurigo. Stasera, giorno 31 Agosto, si svolge il sorteggio per il primo turno eliminatorio della coppa UEFA, in poche parole, il turno precedente ai gironi.

    Paperino e Paperoga, anche loro presenti, sono reduci della sconfitta del pomeriggio per 2-0 contro il Neuchatel, e sono abbastanza arrabbiati l'uno contro l'altro, riguardo a un paio di decisioni non concordate. Nonostante ciò il sorteggio è una cosa molto importante per tutta la squadra, e una lunga catena umana si forma davanti al plasmone aspettando che esca il nome della squadra svizzera Dopo vari sorteggi si giunge al tanto atteso nome del Grasshopper, e quindi, all'ancora più atteso avversario. Non si può dire di essere stati fortunati, ma neanche sfortunati. Infatti l'avversaria è il Bordeaux.

    Beh, direi che avrebbe potuto andare peggio

    Ma anche molto meglio <_<

    I due paperi tornano a litigare, mentre l'amministratore delegato fa di tutto per fas si che non si scuoino a vicenda...


    A seguire sono state effettuate altre due partite, due pareggi per 1-1, contro Aarau e Sion. La prossima partita è proprio quella contro il Bordeaux.

    Classifica attuale

    image

     
    Top
    .
47 replies since 11/7/2008, 17:41   992 views
  Share  
.