Presentazione Ronaldinho

Al Meazza di S.Siro ore 21.30...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :welcome: Ronaldinho!!!!

    Alle ore 21.30 di questa sera, al Meazza di San Siro, c'è stata la presentazione del nuovo fenomeno rossonero: Ronaldinho.

    Ecco a voi la serata rossonera di Ronaldinho minuto x minuto:

    22:26 Ronaldinho saluta e lascia il campo tra gli applausi

    22:25 "Mi metto a disposizione della squadra e del miglior marcatore di sempre per metterlo nelle condizioni di segnare". Il riferimento, chiaro, è a Inzaghi. Promette assist oltre che gol.

    22:23 Dopo lo spettacolo pirotecnico, Dinho si lascia ad andare a commoventi abbracci con tutta la sua famiglia

    22:13 Partono i fuochi d'artificio con Jovanotti come colonna sonora, 'A te'

    22:12 "Non mi aspettavo una festa così grande, così tanto calore"

    22:09 San Siro al buio, grande atmosfera, Ronaldinho regala alcuni palloni ai tifosi

    22:01 Poche parole in italiano, ma il suo "buonasera" scatena il tifo rossonero

    22:00 Cinque minuti sul palco, i primi calci a San Siro. Qualche palleggio, di testa e con il magico destro. E' solo l'inizio

    21:55 Dinho inizia il freestyle con gli altri ragzzi

    21:51 "Forza Milan" - sono le uniche parole che un emozionato Ronaldinho riesce e prounciare

    21:50 I Queen di sottofondo, coriandoli dal cielo e un lungo applauso: è il benvenuto della Milano rossonera al brasiliano

    21:47 Ronaldinho entra in campo, boato del pubblico

    21:45 Inizia lo spettacolo sul campo con i giocolieri e il loro capo: Ronaldinho

    21:41 Galliani: "Ronaldinho ci servirà molto per lottare per lo scudetto. Pensiamo di aver acquisito un grande calciatore. Mi dicono di un primo anello completamente esaurito a San Siro"

    21:38 "Sono qui per portare molta allegria e motivazioni"

    21:34 Ronaldinho: "Sono felicissimo e molto emozionato"

    21:23 E' finita la conferenza, si passa al campo di San Siro, aperto per l'occasione e messo a disposizione di Ronaldinho e dei tifosi rossoneri.

    21:19 Ronaldinho: "So che mio fratello ha sempre ascoltato tutte le proposte e io ho sempre giocato. Sono qui per vincere, per aggiungere altri trofei al Milan. Sono maturo, ma allo stesso tempo giovane, è il momento giusto per arrivare qui. Conto sulla fiducia del mister e dei tifosi"

    21:17 Galliani: "Alle 20.30 il Barcellona mi ha telefonato, ero in viale Monterosa, diffidandomi dal presentare il giocatore per la mancanza della firma"

    21:15 Ronaldinho e Galliani stanno firmando il contratto in diretta davanti ai giornalisti

    21:11 Galliani: "Lunedì sera ho temuto di perdere Ronaldinho in favore del Manchester City. Volevano convicerci ad andare via. Il Barcellona continuava a chiedere cose nuove. Berlusconi ci è stato di grande aiuto, ci ha detto di tenere duro. Non è mai stato così innamorato come per Ronaldinho. Mi ha aiutato l'esperienza, ma questa era complessa. C'erano problemi anche di questa anomala situazione di club spagnoli, come Real e Barça fatti da molte anime. Senza i suoi sacrifici economici non ce l'avremmo fatta. Me ne ricorderò per sempre. Non mi sono ancora ripreso. Il contratto non è stato ancora firmato. Lo pagheremo in due anni, tra luglio 2008 e luglio 2009"

    21:09 "Chi ha giocato la Champions, sa della sua importanza. Dobbiamo far tornare il Milan a giocarla"

    21:08 "Ho sempre condotto una vita regolare fuori dal campo e continuerò a fare così"

    21:07 "Penso a tutte le partite, magari da fuori pensate che ce ne sia una più importante delle altre. Noi che giochiamo le sentiamo uguali. Non c'è solo l'Inter dei brasiliani.

    21:06 Ronaldinho: "Il campionato italiano è il più competitivo del mondo. Sono molto ottimista, credo che andrà tutto per il meglio"

    21:05 Ancelotti: "Ha mostrato grande fantasia e gli chiederemo questo"

    21:04 "Ai tifosi dico grazie per l'accoglienza e per l'affetto dimostrato, darò il meglio per ripagarli"

    21:02 "Le Olimpiadi sono importantissime per il Brasile che ci tiene a vincerle. E' importante anche per me. Sono accordi già presi precedentemente con la Federcalcio e non disturberà i compagni"

    21:00 "Posso giocare 40-45 partite con il Milan"

    20:59 "In questo periodo non ho mai pensato ad altro che a star bene. Mai pensato al Manchester City. Per la maglia, il numero non l'ho ancora deciso"

    20:58 Ronaldinho: "Ho parlato con tutti i brasiliani del Milan, me ne hanno sempre parlato bene. Sono molto motivato"

    20:56 Galliani: "Berlusconi non ha chiesto a Gullit di tagliarsi le treccine, non lo chiederà a Ronaldinho"

    20:54 "Mi sento già una persona di famiglia. La serata dell'addio al calcio di Albertini fu un momento speciale, percepii che c'era un affetto particolare nei miei confronti"

    20:53 "E' un allegria giocare con Kakà, è uno dei migliori al mondo. E' un amico. Come tutti gli altri della squadra, non c'è alcun problema giocare con Kakà, abbiamo vinto insieme in Nazionale"

    20:50 "E' stato positivo il periodo passato a Barcellona, ma i titoli a un certo punto non sono più arrivati. Di comune accordo ci siamo separati"

    20:48 Ronaldinho: "E' un momento speciale per la mia carriera, tutti sognano di far parte di questa squadra per l'importanza della storia del Milan"

    20:45 Galliani: "Credo che anche Ronaldinho sia molto contento, è nel club più vincente del mondo"

    20:42 Ronaldinho è entrato nella sala conferenze della stadio San Siro.

    19:00 Pomeriggio dedicato alle visite mediche per Ronaldinho. Tutto ok secondo i medici, solo la bilancia ha "bocciato" il brasiliano. Ma appena un paio di chili lo separano dalla forma migliore. Alle 20,30 la conferenza stampa, alle 21,30 l'arrivo a San Siro, dove lo aspettano migliaia di tifosi.

    [fonte Sportmediaset (scusate se è :spam:)]

    PS: Io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beccatevi questo video
    (scusate se la qualità non è delle migliori ma il video l'ho fatto con un cellulare con la fotocamera da 2 mpx)



    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Edited by asdauz - 23/7/2008, 19:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,280
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn sn milanista, però mi fa piacere che Ronaldinho sia venuto in Italia e al Milan... certo che 20 milioni di € lo potevamo prendere anke noi (Roma) xD...
    cmq spero che nel prossimo campionato ci sia calcio spettacolo in tutte le partite, e credo soprattutto in quelle del milan con Ronaldinho-Kakà-Pato-(Ronaldo) :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Scorpion:. @ 18/7/2008, 08:31)
    nn sn milanista, però mi fa piacere che Ronaldinho sia venuto in Italia e al Milan... certo che 20 milioni di € lo potevamo prendere anke noi (Roma) xD...
    cmq spero che nel prossimo campionato ci sia calcio spettacolo in tutte le partite, e credo soprattutto in quelle del milan con Ronaldinho-Kakà-Pato-(Ronaldo) :asd:

    dinho ha dikiarato di volere solo il milan ;) e poi ronaldo nn è + del milan è svincolato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,280
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vabbè cmq ronaldinho kakà pato fanno paura
     
    Top
    .
  5. Marco_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei voluto vedere il freestyle di dinho :lol:
     
    Top
    .
  6. Simo&Simi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse era stanco...
    Comunque ne vedremo delle belle se i giornalisti non rompono le scatole...
     
    Top
    .
  7. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente ieri è stata una grande festa di benvenuto per Dinho, in fondo per me è sempre un grande giocatore.
    Poi non è come dicono in giro che ha la pancetta che invece non ce l'ha proprio!
     
    Top
    .
  8. ..::EddY::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaka pato e ronnie fanno paura xo!!
     
    Top
    .
  9. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::EddY::.. @ 18/7/2008, 13:42)
    Kaka pato e ronnie fanno paura xo!!

    Per il momento sono solo nomi, però presto sono convinto che tutto sarà realtà! Che trio micidiale!
     
    Top
    .
  10. McFarlan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me con questo tridente faremo spettacolo e sono convinto che quest'anno faremo molto meglio dell'anno scorso
     
    Top
    .
  11. asdauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto il video della presentazione
     
    Top
    .
  12. II 7OXIK II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McFarlan @ 20/7/2008, 20:40)
    anche per me con questo tridente faremo spettacolo e sono convinto che quest'anno faremo molto meglio dell'anno scorso

    qst è sicuro... :qt:
     
    Top
    .
11 replies since 18/7/2008, 02:17   672 views
  Share  
.