Harry Potter E Il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che è stato rinviato a Luglio 2009...Non ne sono certo...
    però ho sentito così,mi sembra perchè l'attore che interpreta Harry Potter partecipa ad una cosa che esce contemporaneamente...


    EDIT:

    RINVIATO A LUGLIO 2009 HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZO SANGUE


    Non l'hanno presa bene i supporter del maghetto. L'uscita del film era ormai fissata all'imminente 21 novembre 2008, tanto che "Entertainment Weekly" aveva annunciato il sesto film della saga come il momento clou dell'autunno al cinema.

    E invece lo slittamento, con la Warner che ha faticato per contenere i fan che hanno anche pensato di boicottare tutti i suoi film. Poi è arrivata la comunicazione ufficiale a nome di Alan Horn, presidente WB: "Molti di voi mi hanno scritto per esprimere delusione in seguito al rinvio del film all'estate 2009. Vi assicuro che noi amiamo Harry Potter quanto voi, e non vorremmo mai prendere iniziative che danneggiassero i film. Negli ultimi dieci anni abbiamo curato e protetto ciascun film, e l'integrità dei libri su cui i film si basano, al meglio delle nostre possibilità. La decisione di spostare Harry Potter e il Principe Mezzosangue non è stata presa con leggerezza, e non abbiamo mai voluto deludere i nostri fan di HP".

    "Sappiamo che siete stati voi a fare di questa serie ciò che è diventata - prosegue Horn - e vi ringraziamo per il vostro continuo entusiasmo e sostegno. Se posso offrirvi una consolazione: tra il sesto film e la prima parte dei Doni della Morte (novembre 2010) ci sarebbe stato un gap di due anni; quindi, se anche dovremo attendere un po' di più per Harry Potter e il Principe Mezzosangue, l'attesa per il primo Deathly Hallows sarà inferiore ai 18 mesi. Mi dispiace di avervi deluso oggi, ma se saprete aspettare ancora un po', credo che ne varrà la pena".

    Tante parole quelle del capo WB, ma ai fan del maghetto proprio non sono piaciute.

    fonte: cinema.excite

    Harry Potter e il Principe Mezzosangue e’ stato posticipato di ben 8 mesi, al Luglio del 2009. Le colpe di questo lungo rinvio sarebbero da attribuire allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood e al fatto che il periodo estivo (rispetto a quello natalizio) sarebbe economicamente vantaggioso. Inutile dirlo, i fans sono gia’ in rivolta e organizzati sul web. Le conseguenze saranno positive o negative per gli incassi della saga con i maggiori ricavi della storia del cinema?

    persinsala


    LOS ANGELES (USA) - Gaffe in casa Time Warner sul rinvio di «Harry Potter e il principe Mezzosangue» il sesto film della serie sul celebre maghetto. Daniel Radcliffe, l'attore che dà il volto a Harry Potter, è apparso sulla copertina di Entertainment Weekly (Ew) a pubblicizzare l'uscita in autunno del sesto capitolo della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling.
    Una scena di «Harry Potter e il principe Mezzosangue» (Reuters)
    Una scena di «Harry Potter e il principe Mezzosangue» (Reuters)
    Il lancio del film, però è stato rinviato dal 21 novembre al 17 luglio 2009

    IL RINVIO - Del posticipo si discute ormai da settimane alla Warner Bros, società controllata da Time Warner così come Entertainment Weekly. «La deadline della rivista deve essere scaduta prima della nostra decisione», afferma Dan Fellman, numero uno della distribuzione di Warner Bros. L'episodio non è passato inosservato e sui blog si ironizza sulla mancanza di comunicazione fra le due società: «Ew e Warner Bros condividono la stessa casa madre, ma chiaramente non condividono importanti informazioni». Nel rendere nota la decisione di posticipare il lancio, Warner Bros ha spiegato che alla sua base c'erano ragioni di business e non a ritardi nella produzione di «Harry Potter e il principe Mezzosangue».

    LE MOTIVAZIONI - Nei giorni scorsi, la rete tv Fox ha lanciato un'insinuazione: alla base del posticipo non ci sono banali esigenze di programmazione ma un Daniel Radcliffe nudo a teatro nella piece più scandalosa dell'autunno di Broadway, Equus.

    corriere.it
     
    Top
    .
19 replies since 1/8/2008, 13:32   215 views
  Share  
.