Official Topic: Ligue 1

aggiornata sempre, tutti i risultati della Ligue 1 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark None
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 28/7/2011, 19:01) 
    Poi dipende anche dalle altre squadre... sicuramente nel campionato francese non ci sono Arsenal,Chelsea, Liverpool e Manchester United...

    ti manca Tottenham
    Comunque come già accennato, la ligue non è uno dei campionati più competitivi.
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e intanto Leonardo caccia Kombouare, bellissima la diretta su Sportitalia di Saint Etienne-PSG dove a fine partita il commentatore diceva: la Ligue 1 si prende tre settimane di pausa e chissà se quando si tornerà a giocare ci sarà ancora Kombouare sulla panchina del PSG, quel commentatore la sapeva lunga...comunque, a subentrare in panchina sarà quasi certamente Ancelotti...

    a proposito di Saint Etienne, mi è piaciuto l'esterno B. Sako, buon fisico, veloce e ha mostrato un buon dribbling, io ci farei un pensiero...
     
    Top
    .
  3. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 23/12/2011, 18:42) 
    e intanto Leonardo caccia Kombouare, bellissima la diretta su Sportitalia di Saint Etienne-PSG dove a fine partita il commentatore diceva: la Ligue 1 si prende tre settimane di pausa e chissà se quando si tornerà a giocare ci sarà ancora Kombouare sulla panchina del PSG, quel commentatore la sapeva lunga...comunque, a subentrare in panchina sarà quasi certamente Ancelotti...

    a proposito di Saint Etienne, mi è piaciuto l'esterno B. Sako, buon fisico, veloce e ha mostrato un buon dribbling, io ci farei un pensiero...

    l'esonero era nell'aria!!
    spero solo che dalla prima posizione non perdano importanti punti per vincere alla fine...
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè ma c'è Ancelotti che praticamente è il nuovo allenatore, e visti i giocatori della rosa del PSG difficilmente Carletto si farà sfuggire la vittoria del campionato...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,910
    Reputation
    +6
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    faccio i complimenti al montpellier che 2 anni fa era in ligue 2 ora è in piena lotta scudetto con psg e lille, ed è sicuramente in champions!! complimenti all'allenatore e ai suoi campioni (giroud, belhanda, camara ecc..)!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    402961_418121908234144_473645105_n


     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    388986_478411838836304_493735292_n

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :lol1:
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PSG, IL PRIMO CAPRICCIO DI IBRA
    Vuole la maglia n. 10, Leonardo frena

    C_27_articolo_86658_immagineprincipale

    L'avventura di Zlatan Ibrahimovic al Psg è appena cominciata, ma c'è già il primo capriccio dello svedese. L'attaccante strappato al Milan ha espressamente richiesto la maglia numero 10, che al momento è sulle spalle di Nenè. "Niente è stato ancora deciso per il mio numero, ma se i dirigenti vogliono farmi piacere sanno cosa fare", spiega Ibra. Intanto Leonardo frena: "Per il 10 bisogna attendere la partenza di un altro giocatore".

    Nonostante lo stipendio record di 14 milioni di euro all'anno Ibra ha un'altra richiesta, il numero di maglia appunto, come scrive LeParisien.fr. Intanto anche Mino Raiola, il suo agente, è stato interpellato e ha cercato di glissare: "Questa richiesta non è scritta nel contratto: le cifre scritte sul contratto mi interessano molto ma non quella". Insomma, ecco il primo capriccio parigino di Zlatan. C'è da scommettere che non sia anche l'ultimo...



    Sportmediaset
     
    Top
    .
  10. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto ibra in allenamento ha già steso alcuni suoi compagni di squadra: gomitata a nenè e occhio nero per menez
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 28/7/2012, 13:28) 
    intanto ibra in allenamento ha già steso alcuni suoi compagni di squadra: gomitata a nenè e occhio nero per menez

    a quanto pare si sta facendo conoscere anche in Francia
     
    Top
    .
  12. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho visto il video Menez secondo me lo voleva sfondare ma poi si è ricordato che è la metà di lui e quindi ha lasciato perdere...
     
    Top
    .
  13. .:Diie:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai credo con una certa sicurezza che il PSG è una spanna sopra tutte, però non si può mai dire...anche l'anno scorso lo era anche se di meno, però a vinto una provinciale su cui nessuno all'inizio dell'anno non ci puntava neanche 1 Euro.
     
    Top
    .
  14. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calcio è bello perché ogni partita ha storia a sé, possono essere forti quanto vogliono ma se gli altri possono giocare meglio di quanto non riesca a fare il PSG non si può mai dire, sono dei campioni sono fortissimi ma bisogna vedere quanto si affiateranno tutti insieme ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Il PSG si è preso anche a Lucas del San Paolo e ora è sulle tracce di Maicon.
     
    Top
    .
318 replies since 9/8/2008, 22:05   3668 views
  Share  
.