Official Topic: Bundesliga

aggiornata sempre, tutti i risultati della Bundesliga 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui per parlare di tutto ciò che riguarda il campionato tedesco...

    Edited by Orlando+ - 12/9/2016, 13:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    Ma non interessa a nessuno la Bundesliga?? :blink:

    Risultati 4a giornata


    Un incredibile derby della Ruhr frena la corsa della squadra di Rutten che lascia la testa della classifica al solo Amburgo, bravissimo a ribaltare il risultato alla BayArena. Il Werder affonda il Cottbus nel finale, mentre lo Stoccarda non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Hoffenheim.

    I derby, si sa, sono partite particolari che si prestano a storie incredibili, impensabili. Ecco perché al Borussia Park di Dortmund può succedere che lo Schalke 04 si porti avanti per 3-0, salvo poi naufragare di fronte alla marea giallonera fino al pareggio conclusivo.

    Alla fine dei primi tempi era una Bundesliga proprio diversa: Bayern, Werder e Stoccarda ferme sullo 0-0, l'Amburgo che perde a Leverkusen e lo Schalke comodamente avanti, con Rutten che "vede" il primo posto in solitaria: niente di più fuorviante.

    Toni nella ripresa sveglia i campioni e solo lo Stoccarda non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo del neopromosso Hoffenheim. Il Werder nel finale trova tre gol in sequenza per battere l'Energie Cottbus e l'Amburgo, in superiorità numerica, ribalta il risultato alla BayArena chiudendo 3-2 con il primo gol di Mladen Petric con la nuova maglia.

    Alla fine è proprio la squadra di martin Jol a ritrovarsi da sola in vetta, perché a Dortmund succede l'incredibile: al 54' Heiko Westermann mette a segno lo 0-3 che sembra chiudere definitivamente i conti, ma il Borussia trova ancora l'energia per buttarsi in avanti e, dopo il primo gol di Subotic (67'), è Alexander Frei (nella foto) a diventare il protagonista del match grazie a una doppietta indimenticabile (71' e 89').

    Chiudiamo infine con il 2-2 di Hertha Berlino-Wolfsburg. Una curiosità: la squadra di Barzagli ha segnato al primo e all'ultimo minuto.

    Classifica
    1 Amburgo 10
    2 Bayern Monaco 8
    3 Schalke 04 8
    4 Borussia Dortmund 8
    5 Stoccarda 7 4 2
    6 TSG Hoffenheim 7
    7 Bayer Leverkusen 6
    8 Wolfsburg 6
    9 Werder Brema 5
    10 Hertha Berlino 5
    11 VfL Bochum 4
    12 Hannover 4
    13 Colonia 4
    14 Karlsruher SC 3
    15 Moenchengladbach 3
    16 Eintracht Francoforte 2
    17 Arminia Bielefeld 2
    18 Cottbus 1

    [eurosport.it]

    Incredibile sto Hoffenheim... certo che con qualche milioncino non è difficile :asd:

    Grandissimo Frei, al ritorno dall'infortunio doppietta ed eletto miglior giocatore di giornata! :D
    SPOILER (click to view)
    Magari avesse fatto così mercoledì :(
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente si è sbloccato Toni...
     
    Top
    .
  4. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toni e Di Michele, dolori e soddisfazioni
    Il Bayern affonda in casa con il Werder (2-5). Il West Ham di Zola rinasce (3-1)

    L'umiliante pomeriggio dell'Allianz Arena è destinato a restare una delle pagine nere della storia del Bayern Monaco. Toni e compagni, infatti, sono stati calpestati 5-2 dal Werder Brema, che li ha così raggiunti in classifica. Meno male che l'ex Borowski ha mitigato la sconfitta con una doppietta nell'ultima parte della gara, ma non è detto che basti a risparmiare a Klinsmann una lavata di capo da parte della società. L'ex attaccante dell'Inter, intanto, si può consolare con l'appoggio dei tifosi che, nonostante la batosta, hanno urlato il suo nome a gran voce. Il Werder, dopo avere colpito un palo al 18' con Pizarro, passa al 30' con Rosenberg, perfettamente innescato da Mezut Ozil. Che al 45' mette lo zampino anche sul raddoppio di Naldo: una sua punizione viene respinta da Rensing sui piedi del difensore che deve solo toccare in rete.

    La ripresa si apre ancora nel nome di Mezut Ozil: grande frustata di sinistro e Rensing battuto sul proprio palo. Cinque minuti e il portiere del Bayern deve di nuovo andare a raccogliere il pallone in fondo alla rete: stavolta ci pensa l'ex Pizarro (che non esulta) a dargli un altro dispiacere. Al 22' la cinquina è completa: punizione di Diego, Rensing esce male e Rosenberg firma la doppietta personale. L'ex compagno di squadra Borowski lo imita tra il 26' e il 40' rendendo meno pesante il passivo per il Bayern.

    David Di Michele fa due gol e Gianfranco Zola debutta con una bella vittoria sulla panchina del West Ham. A Upton Park, nella partita della quinta giornata di Premiership contro il Newcastle, finisce 3-1 a favore dell'ex 'Magic Box', a 42 anni di nuovo protagonista nel calcio inglese ma stavolta da allenatore. Grande prova dell'ex attaccante del Torino: Di Michele ha spianato la strada per il successo dei suoi siglando nel primo tempo due gol e fornendo l'assist per la rete che nel secondo tempo ha chiuso la partita. Il primo gol è maturato dopo soli 8' di gioco: l'attaccante ha preso palla sulla trequarti e dopo aver seminato il panico nella difesa del Newcastle ha concluso di sinistro, trovando il tocco determinante di un difensore che ha messo fuori causa il portiere. Il bis è arrivato al 37': Di Michele ha superato un difensore con un 'sombrero' e ha battuto di nuovo Given di sinistro. Dopo il 3-0 firmato da Etherington al 53' su assist di Di Michele, il West Ham ha lasciato pericolosamente campo al Newcastle e Owen, seguito in tribuna dal ct dell'Inghilterra Fabio Capello, ne ha approfittato siglando il 3-1 al 67' con un bel destro a giro.

    La squadra di Zola ha sofferto, ma nei 10' finali è stata brava ad addormentare la partita. Zola può festeggiare la sua prima vittoria da allenatore e il momentaneo secondo posto in classifica con 9 punti alle spalle di Chelsea e Liverpool. Il Newcastle, al terzo ko consecutivo, resta a 4 punti nelle zone calde di classifica.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    :sud: mezza news è della Premier League! :lol:
     
    Top
    .
  6. Lukas L-G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bayern ha perso ancora!! 1-0.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quali sono secondo voi gli 8 o 7 attaccanti + forti della bundesliga?
     
    Top
    .
  8. magicthegathering21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toni, kuranyi, klose, rosenberg, gomez, hugo almeida... soino sei nn me ne vengono altri in mente...
     
    Top
    .
  9. alexandrepato94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sono Toni,Podolski,Klose,Kuranyi,Gomez,Olic,Frei,KieBling(nella tastiera non c'è la b tedesca che si pronuncia "ss" )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vi ringrazio, ma vedo che nessuno ha pronunciato Claudio Pizarro del Werder Brema :lol:
     
    Top
    .
  11. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è la sez.Calcio Estero! :inca:
    Sposto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    E ci sarebbe pure il topic della Bundesliga volendo esser pignoli :asd:
     
    Top
    .
  13. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supercartu @ 28/10/2008, 16:12)
    E ci sarebbe pure il topic della Bundesliga volendo esser pignoli :asd:

    In effetti..
    SPOILER (click to view)
    SuperCartu regna... :ahah:


    Considerando che non è un sondaggio ma una domanda, spunto di discussione, sposto nell'apposito topic della Bundes
     
    Top
    .
  14. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bundesliga: l`Hoffenheim frena a Berlino


    Al termine della dodicesima giornata di Bundesliga rimane in testa la coppia formata da Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Segue il Bayern Monaco di Toni, alla quarta rete stagionale in campionato. L’Hoffenheim perde il primato in solitaria cedendo a Berlino contro l’Hertha e viene agganciato in testa alla classifica dal Bayer Leverkusen, che ieri ha pareggiato in trasferta a Karlsruhe. A Berlino la sorpresa della Bundesliga subisce la terza battuta d’arresto in trasferta per via della rete siglata da Voronin al 70’. Una rete che permette all’Hertha di festeggiare la terza vittoria interna consecutiva e di ritrovare la via del successo dopo il netto 5-1 subito dal Werder la scorsa settimana.

    Prosegue la marcia del Bayern, che ritrova un Toni implacabile, in rete gia` dopo tre minuti di gioco per l’1-0 contro lo Schalke in trasferta a Gelsenkirchen. Passano solo due minuti e i padroni di casa impattano con Farfan, prima di capitolare per il definitivo 2-1 firmato da Ribery al 31’. Con questi tre punti in trasferta (quarta vittoria su sei gare giocate lontano da Monaco) i campioni di Germania inanellano il quinto trionfo consecutivo e si trovano al terzo posto della classifica, a meno uno dal duo di testa. Il quadro della dodicesima giornata e` completata dal pareggio dello Stoccarda contro l’Eintracht. Un risultato giunto dopo che a Francoforte gli ospiti hanno recuperato con i gol di Lanig (71’) e Gomez (87’) il doppio svantaggio iniziale partorito dalle reti di Liberopoulos (18’ e 66’).

    datasport

     
    Top
    .
  15. cruz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco del cavolo! ma come si fa a prendere 2 gol in 5 minuti.. mi ero giocato il 2 secco! che schifosi, ma non è possibile :angry:

    Avanti Hoffenheim!!!
     
    Top
    .
286 replies since 16/8/2008, 14:14   3177 views
  Share  
.